xbox a novembre e ps3??? ma varia davverO??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 173

Discussione: xbox a novembre e ps3??? ma varia davverO???

Cambio titolo
  1. #16
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione lorepere
    mm.........veramente?? sta cosa non la sapevo.........ma dite che è da sborone???? non ce la farebbe??
    La ps2 non fa girare toy story in real time nemmeno se scende in terra lo spirito santo

    workstation da svariati milioni impiegano ore a renderizzare un solo secondo di animazione... figurati se la ps2 lo fai in real time
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #17
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Evil666
    La ps2 non fa girare toy story in real time nemmeno se scende in terra lo spirito santo

    workstation da svariati milioni impiegano ore a renderizzare un solo secondo di animazione... figurati se la ps2 lo fai in real time
    che sboroni

  3. #18
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione lorepere
    cioè che esca prima una consolle non credo possa determinare in automatico la sua potenza inferiore rispetto alla successiva.
    sony, nintendo e microzozz avranno già fissato i parametri tecnici no???? boh è una mia considerazione, e sorge dal fatto che a novembre vorrei già prendere xbox, perchè tanto non credo che sia cosi differente da ps3 o sbaglio?? o comunque non credo che uscendo prima sia cosi inferiore rispetto a revolution o ps3.........se sapete info please.tanx
    Appena esce la prima entro un mese fanno uscire le altre

  4. #19
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Leopor
    Appena esce la prima entro un mese fanno uscire le altre
    sperem............. non vedo l'ora, perchè quelle di adesso mi han rotto i ball..........

  5. #20
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Io confido nel Revolution...spero che il suo nome abbia un senso concreto,che porti davvero una rivoluzone nel mondo videoludico...

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi sembra molto probabile che la PS3 riuscirà a fare meglio della nuova console Microsoft.
    Tuttavia per avere la conferma dovremo quanto meno aspettare di conoscere le specifiche tecniche delle due console.

  7. #22
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    1) Console si scrive con un 'l' e non con due

    2) Le specifiche hardware delle tre next-gen sono gia' delineate

    3) Fino all'E3, nulla e' ancora pubblico per cui, ad ora, ci sono solo sterili supposizioni

    4) IMHO, e ripeto IMHO, Sony cedera' lo scettro. Sto notando la piu' totale ed assoluta assenza di hype intorno a PS3, mentre tutti i commenti di utenti e stampa specializzata sono concentrati su X360 e Revolution. Il che, considerando anche la pessima qualita' di PS2, non puo' che essere un bene per i giocatori

    non vedo l'ora, perchè quelle di adesso mi han rotto i ball.........
    5) Gioca con quello che hai ora per le mani, che di roba buona ce n'e' a quintali, e non stare ad aspettare delle console che usciranno fra mesi e mesi, e che raggiungeranno un prezzo d'acquisto accettabile fra non meno di un anno abbondante.
    Ultima modifica di Skyflash; 7-05-2005 alle 16:40:46
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #23
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Egidio88
    io ho letto delle voci ieri sulla ps3, dovrebbe essere addiruttura 3 volte più potente di xbox 360, ma quella del revolution più potente di xbox 360 mi attizza, veramente si pensa che sarà più potente?
    c'è un piccolo problema... sony presenterà ps3 insieme a xbox360, quindi ovviamente le specifiche tecniche sono già stabilite, le due console saranno moooolto simili come potenza. se ps3 la presentassero tra 2 anni sarebbe ovviamente più potente, ma non possono presentare all'e3 una tecnologia che non esiste ancora.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #24
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Skyflash
    1) Console si scrive con un 'l' e non con due

    2) Le specifiche hardware delle tre next-gen sono gia' delineate

    3) Fino all'E3, nulla e' ancora pubblico per cui, ad ora, ci sono solo sterili supposizioni

    4) IMHO, e ripeto IMHO, Sony cedera' lo scettro. Sto notando la piu' totale ed assoluta assenza di hype intorno a PS3, mentre tutti i commenti di utenti e stampa specializzata sono concentrati su X360 e Revolution. Il che, considerando anche la pessima qualita' di PS2, non puo' che essere un bene per i giocatori


    5) Gioca con quello che hai ora per le mani, che di roba buona ce n'e' a quintali, e non stare ad aspettare delle console che usciranno fra mesi e mesi, e che raggiungeranno un prezzo d'acquisto accettabile fra non meno di un anno abbondante.
    consolle lo scrivo anche con 3 l, i giochi di adesso hanno rotto, c'è bisogna di freschezza di novità......non di continui seguiti..........per questo mi sa che me butto sul revolution se esce roba nuova, ma mi auguro non i vari mario tennis mario caspius ecc, ma tipo un mario 256 rivoluzionario o un megazelda o un iper resident mega innovativo.......

  10. #25
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione donisetti
    pensa che ps2 doveva essere + potente del cubo e molto vicino a xbox, e soprattutto doveva girare toy story in real time...
    Mi risulta nuova che PS2 doveva essere vicina a Xbox

    cmq sono stati gli sviluppatori che hanno ricevuto i kit di sviluppo di Ps3 a dire che è 3,5 volte più potente di Xbox360...poi alla fin fine vedremo nella pratica se queste dichiarazioni avranno un seguito.

  11. #26
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione DANTE77
    Mi risulta nuova che PS2 doveva essere vicina a Xbox

    cmq sono stati gli sviluppatori che hanno ricevuto i kit di sviluppo di Ps3 a dire che è 3,5 volte più potente di Xbox360...poi alla fin fine vedremo nella pratica se queste dichiarazioni avranno un seguito.
    a me basta che facciano giochi nuovi, o un winning megarivoluzionario e ci sto dentro

  12. #27
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Hallo
    c'è un piccolo problema... sony presenterà ps3 insieme a xbox360, quindi ovviamente le specifiche tecniche sono già stabilite, le due console saranno moooolto simili come potenza. se ps3 la presentassero tra 2 anni sarebbe ovviamente più potente, ma non possono presentare all'e3 una tecnologia che non esiste ancora.
    PS3,stando ai rumor,uscirà 6 mesi dopo Xbox 360...se a questo aggiungete che Microsoft non è una casa produttrice di hardware e deve farsi aiutare da terze parti per produrre le propie console,non mi meraviglierei se PS3 sarà la più potente.
    In ogni caso bisognerà valutare il software per prendere una decisione definitiva...non sempre a una maggiore potenza corrisponde una maggiore qualità.

    PS:Un'altra cosa abbastanza evvidente è che Microsoft non punta sulla potenza per pubblicizzare la propia console,contrariamente a quanto sta facendo Sony con il Cell,ma sta più premendo sulla multimedialità di Xbox 360...

  13. #28
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione lorepere
    a me basta che facciano giochi nuovi, o un winning megarivoluzionario e ci sto dentro
    Alla fin fine saranno i giochi a farmi scegliere una console rispetto ad un'altra.

  14. #29
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione DANTE77
    Alla fin fine saranno i giochi a farmi scegliere una console rispetto ad un'altra.
    beh ovvio.............cubo l'ho preso per re4, ps2 per winning, xbox halo

  15. #30
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Neanche Nintendo si costruisce l'hw, tant'è che processore e gpu saranno forniti sia per revo che per 360 da ibm e ati rispettivamente.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •