xbox a novembre e ps3??? ma varia davverO??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 173

Discussione: xbox a novembre e ps3??? ma varia davverO???

Cambio titolo
  1. #31
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione m@cCo
    Neanche Nintendo si costruisce l'hw, tant'è che processore e gpu saranno forniti sia per revo che per 360 da ibm e ati rispettivamente.

  2. #32
    Hellgatsu
    Ospite
    Io aspetterò cxhe escano tutte per decidere,punterò su quella che offre il miglior servizio online.Spero l'xbox360 perchè i seguiti di HAlo,Fable,Ninja Gaiden nonchè oblivion e Unreal 3 non me li vorrei perdere

  3. #33
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Hellgatsu
    Io aspetterò cxhe escano tutte per decidere,punterò su quella che offre il miglior servizio online.Spero l'xbox360 perchè i seguiti di HAlo,Fable,Ninja Gaiden nonchè oblivion e Unreal 3 non me li vorrei perdere
    in effetti per dare freschezza un bel servizio online ci vuole...........però che bello sarebbe se ci fosse un counter strike source da giocare con xboxlive :9 :9

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione DANTE77
    Mi risulta nuova che PS2 doveva essere vicina a Xbox

    cmq sono stati gli sviluppatori che hanno ricevuto i kit di sviluppo di Ps3 a dire che è 3,5 volte più potente di Xbox360...poi alla fin fine vedremo nella pratica se queste dichiarazioni avranno un seguito.


    il team ninja ha detto che xbox360 è decisamente piu potente di ps3, la quale, a parte il cell, sembra costruita con pezzi di elettrodomestici

    ognuno porta acqua al suo mulino... sotto pagamento o meno

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione m@cCo
    Neanche Nintendo si costruisce l'hw, tant'è che processore e gpu saranno forniti sia per revo che per 360 da ibm e ati rispettivamente.
    e per sony da IBM e Nvidia

    non cambia un caxxo alla fine ^_^

  6. #36
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Bè c'è da dire che sony è attivamente partecipe nello sviluppo del processore insieme a Toshiba, quindi in qualche modo potremmo dire che se le costruisce da se
    Nvidia invece non lo sapevo.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  7. #37
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione DANTE77
    PS3,stando ai rumor,uscirà 6 mesi dopo Xbox 360...se a questo aggiungete che Microsoft non è una casa produttrice di hardware e deve farsi aiutare da terze parti per produrre le propie console,non mi meraviglierei se PS3 sarà la più potente.
    In ogni caso bisognerà valutare il software per prendere una decisione definitiva...non sempre a una maggiore potenza corrisponde una maggiore qualità.

    PS:Un'altra cosa abbastanza evvidente è che Microsoft non punta sulla potenza per pubblicizzare la propia console,contrariamente a quanto sta facendo Sony con il Cell,ma sta più premendo sulla multimedialità di Xbox 360...
    solo sei mesi pensavo di più... esce sei mesi più tardi ma le presentano insieme. questo conta, gli sviluppatori che parlano di tre volte più potente sono quelli che svilupperanno solo per sony quindi poco obbiettivi credo. è impossibile tecnicamente che in sei mesi sviluppino una tecnologia superiore e la sostituiscano con quella da presentare all'e3, come è altrettanto impossibile che venga presentata da sony un processore superiore di 3 volte ai 3 core da 3 giga della prossima xbox. in sei mesi poi... io pensavo almeno un anno, sei mesi sono veramente pochi, la sony perderà tantissimo imho, spero per loro che abbiano fatto le cose con giudizio, non come con la ps2
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  8. #38
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Chi lo dice che avrà 3 core da 3 giga?
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  9. #39
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione m@cCo
    Chi lo dice che avrà 3 core da 3 giga?
    è un rumor, affidabile tanto quanto la "potenza 3 volte superiore di ps3". ripeto, le console saranno presentate insieme quindi è piuttosto evidente che avranno potenza non dissimile. imho la differenza la faranno multimedialità, qualità dei vg e purtroppo i casual gamer (come sempre)
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  10. #40
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione donisetti
    pensa che ps2 doveva essere + potente del cubo e molto vicino a xbox, e soprattutto doveva girare toy story in real time...

    come facevano a dire che la ps2 doveva essere più potente di cubo e xbox se ancora non si sapeva che quest'ultime dovevano uscire?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  11. #41
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione gardos
    come facevano a dire che la ps2 doveva essere più potente di cubo e xbox se ancora non si sapeva che quest'ultime dovevano uscire?
    vabbeh dai ormai è inutile, si sa che è xbox la migliore.... .........o cubbo..................no da iccseboccse

  12. #42
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Comunque stando in tema di rumor, si dice il revolution potrebbe montare due processori paralleli (due G5 modificati per la precisione).
    Ora secondo voi sarebbe possibile sfruttarli programmando giochi in multithread visto che fino ad ora si è sempre avuto un solo processore a disposizione?
    E' un pò il dubbio che si ha per i dual core in ambito pc.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  13. #43
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione m@cCo
    Comunque stando in tema di rumor, si dice il revolution potrebbe montare due processori paralleli (due G5 modificati per la precisione).
    Ora secondo voi sarebbe possibile sfruttarli programmando giochi in multithread visto che fino ad ora si è sempre avuto un solo processore a disposizione?
    E' un pò il dubbio che si ha per i dual core in ambito pc.
    non so manco che vordì

  14. #44
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Hallo
    solo sei mesi pensavo di più... esce sei mesi più tardi ma le presentano insieme. questo conta, gli sviluppatori che parlano di tre volte più potente sono quelli che svilupperanno solo per sony quindi poco obbiettivi credo. è impossibile tecnicamente che in sei mesi sviluppino una tecnologia superiore e la sostituiscano con quella da presentare all'e3, come è altrettanto impossibile che venga presentata da sony un processore superiore di 3 volte ai 3 core da 3 giga della prossima xbox. in sei mesi poi... io pensavo almeno un anno, sei mesi sono veramente pochi, la sony perderà tantissimo imho, spero per loro che abbiano fatto le cose con giudizio, non come con la ps2

    lo ha detto uno della ea che produce per tutte le console...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #45
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Mah vedremo... molto probabilmente non ci sarà il divario di potenza che abbiamo visto in questa generazione...

    In ogni caso, aspetterò almeno metà 2006 prima di acquistare una console di nuova generazione devo ancora finire di godermi questa generazione
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •