Devil May Cry 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Devil May Cry 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053

    Devil May Cry 3

    Ciao!
    Ieri ho acquistato questo gioco.. perchè ne parlavano (Soprattutto qui) molto bene.. Anche se il primo non mi è piaciuto infatti non l'ho finito questo qui mi è piaciuto molto.. Non so, il primo secondo me era molto più noioso invece questo mi coinvolge.. e poi vedere Dante fare quelle mosse.. E infatti non sono d'accordo per il voto dato da PSM dove dà al primo 9.0 e al terzo 8.5 classificando come difetto la musica.. Forse è solo quella che mi fa venire voglia di continuare.. Cmq.. vi volevo chiedere un consiglio..
    Vorrei sapere come si fa a battere quei due mostri.. Ora non ricordo che missione è.. Cmq sono quei due fratelli uno di ghiaccio e l'altro di fuoco.. Che vengono dopo quel serpente gigante.. Vorrei sapere come batterli perchè non ci riesco e ho perso moltissime volte.. Ho anche sbloccato la modalità facile!

    Grazie!

  2. #2
    hazard
    Ospite
    Ma non dovresti metterlo nella sezione trrucchi e soluzioni? cmq devi concentrasrti su uno,poi appena muore dai mazzate all'altro cerca solo di evitare gli attacchi quando entra in possesso della spada del fratello operchè possono fare davvero male.

    Concordo in pieno su quello che dici riguardo alla rec. di PSM!...hanno fatto proprio male a mettere la musica come uno degli aspetti negativi di DMC3,l'ho trovata proprio azzeccata per questo gioco

  3. #3
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione hazard
    cmq devi concentrasrti su uno
    nn farlo mai,di concentrarti su di uno,se vuoi evitare che uno prenda 2 spade devi mazzularli tutti e due e portarli quasi alla morte,dopo uccidine uno e con un colpo uccidi anche l'altro

  4. #4
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    secondo me invece per battere meglio agni e rudra ti conviene concentrarti su uno fino a che non gli lasci pochissima vita, per poi attaccare l'altro... alla fine li hai tutti e due a pochissima vita. quando ne uccidi uno, anche se l'altro prende la spada del fratello avrà comunque la vita che gli hai lasciato e quindi potrai ucciderlo con un paio di colpi.

  5. #5
    hazard
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    nn farlo mai,di concentrarti su di uno,se vuoi evitare che uno prenda 2 spade devi mazzularli tutti e due e portarli quasi alla morte,dopo uccidine uno e con un colpo uccidi anche l'altro
    io li ho sconfitti al primo colpo uccidendone uno per volta, e inoltre quando l'altro fratello prende l'altra spada(ha poca vita)basta saltare per evitare i suoi attacchi e continuare a dare mazzate

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Sono uno dei boss più semplici, secondo me. Picchia uno e riducilo in fin di vita. Dopo prendi l'altro e ammazzalo completamente. E dopo finisci l'altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •