giochi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quanti giochi (originali) per Play Station avete:

Partecipanti
89. Non puoi votare in questo sondaggio
  • da 0 a 5

    15 16,85%
  • da 5 a 10

    3 3,37%
  • da 10 a 20

    23 25,84%
  • da 20 a 30

    20 22,47%
  • più di 30

    28 31,46%
Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: giochi

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202

    Esclamazione

    Citazione magic_luca
    ma che casco vuol dire sta frase?
    davero vi fumate i cavi della playstation
    era riferito alla microsoft...ma se tu nn capisci...vabbè...poi ti avevo kiesto ke kaspio ci facessi qui...nn ti ho detto di andartene
    P.S:come si fanno le doppie citazioni

  2. #47
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Nabucodonosors
    era riferito alla microsoft...ma se tu nn capisci...vabbè...poi ti avevo kiesto ke kaspio ci facessi qui...nn ti ho detto di andartene
    P.S:come si fanno le doppie citazioni
    vebbè ok,ho capito male io......
    cmq per le dopie citazioni clicchi su questo pulsantino in alto e scrivi la citazione,oppure fai copia incolla.....

  3. #48
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione magic_luca
    vebbè ok,ho capito male io......
    cmq per le dopie citazioni clicchi su questo pulsantino in alto e scrivi la citazione,oppure fai copia incolla.....
    grazie

  4. #49
    Nyx
    Ospite
    L'X-Box è stato un mezzo fallimento in termini di vendite ma....... solo mezzo perchè....credo siano fondate le voci secondo le quali la microsoft aveva messo in conto questo "flop" commerciale sin dal primo momento....in realtà voleva spianarsi la strada 8farsi un nome) nel campo delle console.

    E in questo c'è riuscita perfettamente.
    ora vedremo se saranno in grado di passare alla fase 2 del loro piano però


    Sinceramente non sono ne contro la Microsoft ne contro Bill gates.
    la Nintendo è la compagnia che mi piace di meno....ma non odio proprio nessuno.
    Anzi sono contento che ci sia concorrenza...è tutto a vantaggio del consumatore.
    Spero che questa situazione di triplice concorrenza duri ancora a lungo.

  5. #50
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Nyx
    L'X-Box è stato un mezzo fallimento in termini di vendite ma....... solo mezzo perchè....credo siano fondate le voci secondo le quali la microsoft aveva messo in conto questo "flop" commerciale sin dal primo momento....in realtà voleva spianarsi la strada 8farsi un nome) nel campo delle console.

    E in questo c'è riuscita perfettamente.
    ora vedremo se saranno in grado di passare alla fase 2 del loro piano però


    Sinceramente non sono ne contro la Microsoft ne contro Bill gates.
    la Nintendo è la compagnia che mi piace di meno....ma non odio proprio nessuno.
    Anzi sono contento che ci sia concorrenza...è tutto a vantaggio del consumatore.
    Spero che questa situazione di triplice concorrenza duri ancora a lungo.
    bhe,oddio,fallimento magari è un po' grossa come parola.....per microsoft non so quali siano stati i riscontri economici....per gli utenti è stato tutto tranne che un fallimento.....grandi capolavori e il miglior servizio online.....
    per quanto riguarda N è sicuramente la compagnia migliore nel settore,sopratutto come qualità di giochi.....e cmq la N è l'unica che ha chiuso i bilanci in attivo e ha raddoppiato i guadagni rispetto al''anno scorso.....sul fatto che la concorrenza vada a favore del consumatore sono daccordo con te

  6. #51
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202

    Infelice

    Citazione magic_luca
    bhe,oddio,fallimento magari è un po' grossa come parola.....per microsoft non so quali siano stati i riscontri economici....per gli utenti è stato tutto tranne che un fallimento.....grandi capolavori e il miglior servizio online.....
    per quanto riguarda N è sicuramente la compagnia migliore nel settore,sopratutto come qualità di giochi.....e cmq la N è l'unica che ha chiuso i bilanci in attivo e ha raddoppiato i guadagni rispetto al''anno scorso.....sul fatto che la concorrenza vada a favore del consumatore sono daccordo con te
    sfortunatamente x noi si....

  7. #52
    Nyx
    Ospite
    Citazione magic_luca
    bhe,oddio,fallimento magari è un po' grossa come parola.....per microsoft non so quali siano stati i riscontri economici....per gli utenti è stato tutto tranne che un fallimento.....grandi capolavori e il miglior servizio online.....
    Stando a quanto dicono ci sono state grosse perdite con l'X-Box.
    Nulla che faccia perdere il sorriso a quelli della Mcrosoft......inezie per un colosso commerciale di questa portata. E poi era già tutto previsto (stando a quanto dicono).
    Beh...insomma.... non è che abbia questa consistente fetta di utenza..... e il servizio on line sarà anche buono ma non tutti sono tentati dal gioco on line.
    Di capolavori GRANDI poi.....davvero poca roba imho.
    A me personalmente interessava solo Shenmue 2, DOA3 e Doax...... senza disdegnare il buon vecchio halo.

    per quanto riguarda N è sicuramente la compagnia migliore nel settore, sopratutto come qualità di giochi.....
    Questa è una tua personale opinione però. mettici un bel IMHO
    Io la trovo la compagnia peggiore delle tre e per quanto riguarda i giochi...beh...i miei gusti vanno in tutt'altra direzione.
    cmq la N è l'unica che ha chiuso i bilanci in attivo e ha raddoppiato i guadagni rispetto al''anno scorso.....
    Ne sei sicuro?
    A me non risulta.
    Potrei sbagliarmi ma ero a conoscenza del fatto che nintendo non stesse navigando in buonissime acque.
    sul fatto che la concorrenza vada a favore del consumatore sono daccordo con te
    bene...almeno su una cosa andiamo d'accordo

  8. #53
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    molto piu di 40...

  9. #54
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Per PS2 ho 27 giochi originali
    Per PSX sono praticamente tutti falsi(Esclusi FFVII-FFVIII-[presto]FFIX)
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #55
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    30 esatti

  11. #56
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    più di 30...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #57
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    attualmente unan cinquantina, senza contare quelli venduti...

  13. #58
    -JD-
    Ospite
    Per PS2 19 rigorosamente originali, per PSX 80 nn proprio originali, anzi solo 5 lo sono ...

  14. #59
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione magic_luca
    ma che casco vuol dire sta frase?
    davero vi fumate i cavi della playstation
    ti do ragione..io amo ps2 allo sfinimento ma nn critico l'xbox anzi direi che se avessi la possibilità la comprerei...certa gente disprezza tutto....si troverà male nella vita

  15. #60
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    al momento da 10 a 20, xkè ho abbandonato da poco il mondo pirata
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •