Preso Starfox Assault!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Preso Starfox Assault!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    A me però hanno detto che Videogiochi gli ha rifilato un 4 a Starfox.....direi che non è un gioco da 4...proprio no.

    Si può discutere se un 6 sia troppo poco o meno,ma un 4 è fuori da ogni logica soprattutto quando altri giochi si beccano degli 8 totalmente ingiustificati.
    Ultima modifica di Cubehead; 10-05-2005 alle 12:07:09



  2. #32
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Non ci ho giocato, quindi non posso esprimermi, ma quattro mi sembra un voto molto pesante, dalle immagini e dai video non mi pare di aver visto tutto questo scempio, vorrei provarlo, magari se lo trovo a poco lo prendo!

  3. #33
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Cubehead
    A me però hanno detto che Videogiochi gli ha rifilato un 4 a Starfox.....direi che non è un gioco da 4...proprio no.

    Si può discutere se un 6 sia troppo poco o meno,ma un 4 è fuori da ogni logica soprattutto quando altri giochi si beccano degli 8 totalmente ingiustificati.
    Un 4 a Starfox significa aver visto un altro gioco a mio parere.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  4. #34
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Kraid
    Un 4 a Starfox significa aver visto un altro gioco a mio parere.
    Straquoto!!
    Elan Megziddrel.........


  5. #35
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    provato e non fa schifo. ma non fa schifo ABBASTANZA da spenderci 60 euri. ERGO non vale i soldi che costa. se lo trovo usato a 15 euro ci posso cominciare a ragionare


  6. #36
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Boh...pensatela un po' come vi pare....però provato non basta,bisogna dedicargli molto di più di una semplice prova.

    Volevo sapere una cosa:
    Nella missione "Vecchi nemici" sulla base spaziale NON RIESCO A PRENDERE L'ARGENTO!!!!!!!
    Porca miseria è la prima volta che faccio così fatica in un gioco...qualcuno è riuscito a prenderla?
    Distruggo tutto sono piuttosto veloce ma al massimo faccio 860 HIt contro i 900 necessari.

    Le bandierine aumentano il punteggio?
    Ultima modifica di Cubehead; 11-05-2005 alle 09:27:20



  7. #37
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Cubehead
    Boh...pensatela un po' come vi pare....però provato non basta,bisogna dedicargli molto di più di una semplice prova.

    Volevo sapere una cosa:
    Nella missione "Vecchi nemici" sulla base spaziale NON RIESCO A PRENDERE L'ARGENTO!!!!!!!
    Porca miseria è la prima volta che faccio così fatica in un gioco...qualcuno è riuscito a prenderla?
    Distruggo tutto sono piuttosto veloce ma al massimo faccio 860 HIt contro i 900 necessari.

    Le bandierine aumentano il punteggio?
    Beh...io non riesco a prendere la medaglia d'argento nel secondo livello!!!!Coma hai fatto??E si che non mi muoiono nessuno del mio team!!!Ma come caxxo devo fare??Mi puoi illuminare???
    Elan Megziddrel.........


  8. #38
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Cubehead
    Boh...pensatela un po' come vi pare....però provato non basta,bisogna dedicargli molto di più di una semplice prova.

    Volevo sapere una cosa:
    Nella missione "Vecchi nemici" sulla base spaziale NON RIESCO A PRENDERE L'ARGENTO!!!!!!!
    Porca miseria è la prima volta che faccio così fatica in un gioco...qualcuno è riuscito a prenderla?
    Distruggo tutto sono piuttosto veloce ma al massimo faccio 860 HIt contro i 900 necessari.

    Le bandierine aumentano il punteggio?
    Ti dico come ho fatto io: entri e distruggi tutti gli obbiettivi principali,cercando di fare piu' combo possibili,di modo da tenere la barra delle combo bella alta.Usa lo Sniper e cerca di colpire quelle specie di dispositivi che sembrano dei bidoni che lampeggiano: se ci riesci provocano l'esplosione di tutti i nemici nella zona circostante.Distruggi anche le macchie che trovi in cima alle rampe delle scale.Dopo l'arrivo dello Starwolf,prendi l'Arwing,salva Crystal e rientra subito nella base,distruggendo tutto cio' che non hai distrutto la prima volta.
    Riprendi l'Arwing esci e cerca di distruggere il maggior numero di nemici possibili,sempre tenendo presente il discorso combo.Lascia lo Starwolf per ultimo.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  9. #39
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Big Ronco
    Beh...io non riesco a prendere la medaglia d'argento nel secondo livello!!!!Coma hai fatto??E si che non mi muoiono nessuno del mio team!!!Ma come caxxo devo fare??Mi puoi illuminare???
    Cerca di distruggere anche i nemici volanti che vedi volare nei cieli intorno alla base.Cerca di tenere sempre alta la barra delle combo.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #40
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Alla fine ci sono riuscito grazie....960 Hit!!!!

    Per farcela devi essere uno schiacciasassi e velocissimo,devi studiare la posizione di tutti i nemici e come dici giustamente devi fare in modo che la barra combo non scenda.
    Ho seguito la procedura che mi hai descrtto Kraid e effettivamente è l'unica possibile.

    Oltre a questo non avevo notato alcuni nemici nello spazio,le torrette in particolare,erano molte di più di quello che credevo.
    Ultima modifica di Cubehead; 12-05-2005 alle 11:23:40



  11. #41
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Cubehead
    Alla fine ci sono riuscito grazie....960 Hit!!!!

    Per farcela devi essere uno schiacciasassi e velocissimo,devi studiare la posizione di tutti i nemici e come dici giustamente devi fare in modo che la barra combo non scenda.
    Ho seguito la procedura che mi hai descrtto Kraid e effettivamente è l'unica possibile.

    Oltre a questo non avevo notato alcuni nemici nello spazio,le torrette in particolare,erano molte di più di quello che credevo.
    Vedreai a livello oro cosa dovrai diventare per prendere la medaglia...
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  12. #42
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    beh, diciamo che le valutazioni che di solito approfondisco (leggendo sia la rece che la pagellina) sono le seguenti:

    nru 6
    ign.com 5
    videogiochi 4

    diciamo che il trend è come da copione

    infatti nru regala quasi sempre uno/due punticini come bonus fanboy

  13. #43
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Sperate solo che non arrivi Zave o vi cappotta tutti
    Comunque non capisco...
    Prima dire "NRU da i voti alti perchè è ufficiale"
    Poi dite "NRU i voti li da a caso, Assault si merita 8 (cosa??)"

  14. #44
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione ricky89
    Sperate solo che non arrivi Zave o vi cappotta tutti
    Comunque non capisco...
    Prima dire "NRU da i voti alti perchè è ufficiale"
    Poi dite "NRU i voti li da a caso, Assault si merita 8 (cosa??)"
    Non vedo cosa ci sia da capottare.
    I pareri sono tutti validi,non sempre si può essere d'accordo su di un gioco e magari la verità sta nel mezzo.
    Ma mentre il 6 di NRU è discutibile il 4 di Videogiochi è assurdo.

    Ma la cosa più assurda è la tendenza diffusa (e parlo in generale) a dare votoni a giochi ben peggiori di Starfox.
    Nessuno ha negato le critiche alle sezioni a terra ma nel complesso il gioco è ben realizzato,è difficile e impegnativo,non è forse ai livelli di Metroid o Zelda ma non è una chiavica come mi è capitato di sentir dire.

    Paradossalmente le chiaviche le riconosci perchè prendono 8 su molte riviste e siti.



  15. #45
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Mah, secondo me avresti fatto meglio a prendere giochi tipo Donkey Kong: Jungle Beat o Baten Kaitos, ti parlo dei più recenti...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •