[CSS] Netcode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [CSS] Netcode

Cambio titolo
  1. #1
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188

    [CSS] Netcode

    Visto che dappertutto si legge che bisogna impostare il netcode per la propria connessione, ho provato a farlo anch'io.
    Solo che quando modifico rate, cl_updaterate e cl_cmdrate non cambia nulla.
    Infatti anche se metto valori altissimi o bassissimi vado esattamente come prima, e la linea del net_graph è sempre verde, come se le modifiche fossero disabilitate. Come devo fare per cambiarli realmente?

  2. #2
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione Smuggler
    Visto che dappertutto si legge che bisogna impostare il netcode per la propria connessione, ho provato a farlo anch'io.
    Solo che quando modifico rate, cl_updaterate e cl_cmdrate non cambia nulla.
    Infatti anche se metto valori altissimi o bassissimi vado esattamente come prima, e la linea del net_graph è sempre verde, come se le modifiche fossero disabilitate. Come devo fare per cambiarli realmente?
    Ma cosa dovresti vedere?
    tanto il tuo occhio più di 60 fps non gli segue quel cambia è il livello di choke in meglio e purtroppo il ping in peggio.
    101 come tetto fps lo si mette perchè tanto più di 101 fps sono inutili al massimo se hai due 6800 gt in sli e voi fare lo sborone ...
    Spero di essere stato chiaro

  3. #3
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    e che c' azzecca col netcode?

    da quanto ho capito guardare le linee del netgraph su css serve a una mazza, l' unica è settarli (adsl con valori 40-100, rate dai 15000 ai 20000) andando a prove, e vedi come riesci a fraggare, se i valori sono giusti uccidi con meno colpi, sennò scarichi un caricatore intero e gli fai 15 di damage
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •