Geforce Serie "6", Mostri di potenza... o specchietti per le allodole? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 242

Discussione: Geforce Serie "6", Mostri di potenza... o specchietti per le allodole?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione >]INFERNO[<
    si, ma quando arriverà il tempo, compariranno le directx 10 con shader 4.0, e i 3.0 chi li avrà mai cagati?
    Bè, una cosa alla volta.
    Questa, infatti, è la problematica del divario HW/SW che mi piace poco.

    La spiegazione più oculata a balenarmi la mente è l' auspicabile avvento di pesanti rivoluzioni che elevino questo progredire in campo 3d a nuovi approcci, attenuando il senso di smarrimento generale. Oppure la vedo brutta.

    Aspettate gente, aspettate.

  2. #32
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione ralph81
    ma ki ti ha detto niente?ho detto solo ke ne hai sparate una marea....tutto qua!se mi vieni a dire che alla base non c'è differenza fra i 2.0 e i 3.0 mi fai stizzire....!kmq è normale ke quei mark non dicono nulla e neanke i giochi visto che i 3.0 non sono ancora ottimizzati ne nativi nei programmi figuriamoci per le SCHEDE VIDEO!...sveglia!
    senti ragazzino.......mi hai dato del poppante e del drogato.
    io ho detto che visivamente tra ps 2 e 3 nn c'è differenza ed è così.
    mi sembra ovvio che in futuro ci sarà.
    lo sanno anche i bambini che lo sm3 è in fase embrionale attualmente...........nn c'era bisogno di accanirsi tanto

    SVEGLIAAAA

    ps:è un comportamento da poppanti rimangiarsi quello che si è detto
    e adesso basta flood


  3. #33
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione []DeadJeppe[]
    senti ragazzino.......mi hai dato del poppante e del drogato.
    io ho detto che visivamente tra ps 2 e 3 nn c'è differenza ed è così.
    mi sembra ovvio che in futuro ci sarà.
    lo sanno anche i bambini che lo sm3 è in fase embrionale attualmente...........nn c'era bisogno di accanirsi tanto

    SVEGLIAAAA

    ps:è un comportamento da poppanti rimangiarsi quello che si è detto
    e adesso basta flood
    ragazzino sarai tu visto ke ho quasi 24 anni....! poi io non mi sono rimangiato niente, kmq basta vedere quel coso che si muove sotto al tuo nick per capire che testa tieni...con relativa mente contorta!kmq prima di parlare con me cerca di andare all'università così da raggiungere il mio livello!grazie e chiedo scusa agli altri utenti per "quello"!


  4. #34
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione ralph81
    ragazzino sarai tu visto ke ho quasi 24 anni....! poi io non mi sono rimangiato niente, kmq basta vedere quel coso che si muove sotto al tuo nick per capire che testa tieni...con relativa mente contorta!kmq prima di parlare con me cerca di andare all'università così da raggiungere il mio livello!grazie e chiedo scusa agli altri utenti per "quello"!
    guarda spero davvero di nn cadere mai così in basso da raggiungere il tuo livello


  5. #35
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione []DeadJeppe[]
    senti ragazzino.......mi hai dato del poppante e del drogato.
    io ho detto che visivamente tra ps 2 e 3 nn c'è differenza ed è così.
    mi sembra ovvio che in futuro ci sarà.
    lo sanno anche i bambini che lo sm3 è in fase embrionale attualmente...........nn c'era bisogno di accanirsi tanto

    SVEGLIAAAA

    ps:è un comportamento da poppanti rimangiarsi quello che si è detto
    e adesso basta flood
    OT/ha parlato l'uomo bicentenario..... /OT comunque qualcosa cambia dagli sharder 3 ai 2++ .......! pochissimo, per adesso, ma cambia! è come passare da 40 fps a 50 fps...la differenza è minima, però si nota

  6. #36
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Bestia_2
    comunque qualcosa cambia dagli sharder 3 ai 2++ .......! pochissimo, per adesso, ma cambia! è come passare da 40 fps a 50 fps...la differenza è minima, però si nota
    qualitativamente nn cambia un gazo per il resto ok


  7. #37
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ragazzi guardate io ho una 6800 e vi posso dire le mie impressioni: che la qualità visiva cambia non c'è dubbio giocate a painkiller con SM3 e senza....e vedrete una bella differenza sopratutto nell'illuminazione come anche farcry....la cosa che invece mi lascia perlessa è che dovrebbero migliorare l'esecuzione cosa che invece non accade dato che quando si attivano in quei pochi giochi che lo supportano, le prestazioni diminuiscono in ogni caso...poi è ovvio che gli SM3 sono acerbi e,nvidia l'ha usata come trovata publicitaria dato che adesso servono a poco(ma non a nulla) ma in futuro si programmerà solo con quelli....i giochi che ci sono adesso sono riadattati a SM3 mentre giochi come unreal 3 saranno programmati interamente con SM3 e le grafica l'abiamo vista tutti....e in proposito all'HDR è un'implementazione molto bella che per adesso serve solo a far vedere cosa ci riserverà il futuro non di certo a giocarci....resta il fatto che le 6800 rimangono schede ottime anche se gli SM3 non li avevano!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  8. #38
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione []DeadJeppe[]
    guarda spero davvero di nn cadere mai così in basso da raggiungere il tuo livello
    e io spero di non raggiungere il tuo di livello ma ne dubito...sperando ke la tua raga non sia quel coso ke cammina(scusami la battuta un pò cattiva ma mi è scappata )...


  9. #39
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione poty
    ragazzi guardate io ho una 6800 e vi posso dire le mie impressioni: che la qualità visiva cambia non c'è dubbio giocate a painkiller con SM3 e senza....e vedrete una bella differenza sopratutto nell'illuminazione come anche farcry....la cosa che invece mi lascia perlessa è che dovrebbero migliorare l'esecuzione cosa che invece non accade dato che quando si attivano in quei pochi giochi che lo supportano, le prestazioni diminuiscono in ogni caso...poi è ovvio che gli SM3 sono acerbi e,nvidia l'ha usata come trovata publicitaria dato che adesso servono a poco(ma non a nulla) ma in futuro si programmerà solo con quelli....i giochi che ci sono adesso sono riadattati a SM3 mentre giochi come unreal 3 saranno programmati interamente con SM3 e le grafica l'abiamo vista tutti....e in proposito all'HDR è un'implementazione molto bella che per adesso serve solo a far vedere cosa ci riserverà il futuro non di certo a giocarci....resta il fatto che le 6800 rimangono schede ottime anche se gli SM3 non li avevano!
    mi linkate da dove posso scaricare la patch x sm3 x painkiller?


  10. #40
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione ralph81
    e io spero di non raggiungere il tuo di livello ma ne dubito...sperando ke la tua raga non sia quel coso ke cammina(scusami la battuta un pò cattiva ma mi è scappata )...
    *


  11. #41
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione poty
    ragazzi guardate io ho una 6800 e vi posso dire le mie impressioni: che la qualità visiva cambia non c'è dubbio giocate a painkiller con SM3 e senza....e vedrete una bella differenza sopratutto nell'illuminazione come anche farcry....la cosa che invece mi lascia perlessa è che dovrebbero migliorare l'esecuzione cosa che invece non accade dato che quando si attivano in quei pochi giochi che lo supportano, le prestazioni diminuiscono in ogni caso...poi è ovvio che gli SM3 sono acerbi e,nvidia l'ha usata come trovata publicitaria dato che adesso servono a poco(ma non a nulla) ma in futuro si programmerà solo con quelli....i giochi che ci sono adesso sono riadattati a SM3 mentre giochi come unreal 3 saranno programmati interamente con SM3 e le grafica l'abiamo vista tutti....e in proposito all'HDR è un'implementazione molto bella che per adesso serve solo a far vedere cosa ci riserverà il futuro non di certo a giocarci....resta il fatto che le 6800 rimangono schede ottime anche se gli SM3 non li avevano!
    quoto tutto! l'illuminazione di far cry è a dir poco spettacolare, peccato che siano molto pesanti.....! però i risultati si vedono...

  12. #42
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione []DeadJeppe[]
    *

    nn è morto nessuno......

    cmq consiglio? piano con gli insulti.....
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  13. #43
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione []DeadJeppe[]
    *
    /OT bravo, con questo hai incrementato di uno il contatore in basso a sinistra /OT

  14. #44
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Sleepy 15
    nn è morto nessuno......
    e allora?


  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Direi di calmare i toni.

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •