I bei tempi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: I bei tempi...

Cambio titolo
  1. #1
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971

    I bei tempi...

    Giocate ancora alla Play1?
    Preferite questa o la Playstation2? Nn provate mai nostalgia x i vecchi giochi?

  2. #2
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io mai Non riesco a giocarci... cioè non vedo perchè ci dovrei giocare poi a quei tempi ero ancora piccolino e non ero così malato di giochi come sono adesso

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Trovo solo molta nostalgia x alcuni capolavori come RE1,2,3 o Silent Hill 1 (xkè su PS2 questa saga si è rovinata così tanto ) oppure Parasite Eve 1 e 2, x non parlare dei Dino Crisis...e ke dire del bellissimo Bust a Groove...oppure Final fantasy VII...diciamo ke la PS1 mi manca, o meglio mi mancano alcuni duoi capolavori ke su PS2 o non han messo piede e se lo han fatto si sono rovinati cmq x fortuna ke PS2 anke se non con lo stesso titolo, mi ha fatto apprezzare lo stesso altri capolavori
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione xsin
    Giocate ancora alla Play1?
    Preferite questa o la Playstation2? Nn provate mai nostalgia x i vecchi giochi?
    Attento che adesso viene qualche antipatico saccentone e ti dice tzè i bei tempi erano quelli dellepoca 16-bit la psone è fuffa moderna e via dicendo




  5. #5
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    mi manca terribilmente MGS1...anzi veramente non mi manca, xkè continnuo a rifinirlo su ps2...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione hixen
    Attento che adesso viene qualche antipatico saccentone e ti dice tzè i bei tempi erano quelli dellepoca 16-bit la psone è fuffa moderna e via dicendo

    Io ci gioco sempre quando posso, e se dovessi scegliere preferirei la play1 alla play2
    Nn mi interessa la potenza, semplicemente mi diverto di più a giocare a pes2 che a pes4 e a ff8 che a ffx
    Io la penso così

  7. #7
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    gioco coi giochi ps1 sulla 2...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  8. #8
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    per alcuni giochi ps1 provo nostalgia (metal gear, ff7, medievil, fear effects, einander) ma generalmente ricordo con la lacrimuccia più i giochi in 2d che gli esordi del 3d.
    è incredibile come riescano a coinvolgermi titoli come strider i gouls & ghost rispetto ad altri più blasonati titoli per la vecchia pleistescion
    HOCICO

  9. #9
    Nyx
    Ospite
    Molto raramente.....

    ma ci sono alcuni giochi (incredible crisis, Parasite eve 2, Dino Crisis 1 e 2 e il gioco di ken) per i quali sento nostaligia..... in quei caso rispolvero la ps1 ma......succederà una o volta all'anno a dirla grossa.

  10. #10
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione alexd87
    Trovo solo molta nostalgia x alcuni capolavori come RE1,2,3 o Silent Hill 1 (xkè su PS2 questa saga si è rovinata così tanto ) oppure Parasite Eve 1 e 2, x non parlare dei Dino Crisis...e ke dire del bellissimo Bust a Groove...oppure Final fantasy VII...diciamo ke la PS1 mi manca, o meglio mi mancano alcuni duoi capolavori ke su PS2 o non han messo piede e se lo han fatto si sono rovinati cmq x fortuna ke PS2 anke se non con lo stesso titolo, mi ha fatto apprezzare lo stesso altri capolavori
    quoto alcuni titoli da te citati hanno fatto storia...bè almeno su ps2 sono nati nuovi brand che ora non potrei rinunciare ICO, ZOE e DMC su tutti
    HOCICO

  11. #11
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Da premettere che io nn sono un accanito giocatore di Mgs, GT, GTA, DMC, PoP etc....
    Ho pochi giochi, prima finisco questi poi vedrò
    Forse x questo amo di più la play1

  12. #12
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Io ci sto giocando ora. Chrono cross e suikoden II

  13. #13
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Cmq non ne sento nostaglia perchè ci gioco tutt'ora alla psone




  14. #14
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione xsin
    Giocate ancora alla Play1?
    Preferite questa o la Playstation2? Nn provate mai nostalgia x i vecchi giochi?
    Ci gioco ancora,ho nostalgia di quei tempi
    Oltre a Castlevania SOTN e Silent Hill,ho appena comprato tantissimi gdr che volevo da tempo,la PS2 prende polvere...

  15. #15
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione hixen
    Cmq non ne sento nostaglia perchè ci gioco tutt'ora alla psone
    con che giochi
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •