Final Fantasy: Li Avete Mai Giocati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Final Fantasy: Li Avete Mai Giocati?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065

    Final Fantasy: Li Avete Mai Giocati?

    Raga oggi mi è venuta una trememnda nostalgia della saga Final Fantasy anche perkè da quando nn ho più la play 2 nn ci ho giocato più.... volevo sapere... voi ci avete mai giocato su pc? la grafica è uguale o migliore?
    Quanto costa in media un FF per pc? Se si quali avete giocato? quale ff mi consigliate di acquistare per pc?

  2. #2
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Beh, di ff x pc esistono solo il VII e l'VIII...

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  3. #3
    Utente L'avatar di il_Rosso
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mondo della rovina [FF6]
    Messaggi
    259
    ke dovresti trovare [cn qualke difficoltà] a prezzi irrisori tipo 9 euro e 90
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza

  4. #4
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    solo 7 e 8? ma io sapevo che c'erano anche 9 10 e 11 .... sicuri di quello che dite? in ogni caso tra l' 8 e il 7 meglio il 7 vero?

  5. #5
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione The_Archangel
    solo 7 e 8? ma io sapevo che c'erano anche 9 10 e 11 .... sicuri di quello che dite? in ogni caso tra l' 8 e il 7 meglio il 7 vero?
    l' XI ce



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione peppo
    l' XI ce
    è on-line.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione The_Archangel
    Raga oggi mi è venuta una trememnda nostalgia della saga Final Fantasy anche perkè da quando nn ho più la play 2 nn ci ho giocato più.... volevo sapere... voi ci avete mai giocato su pc? la grafica è uguale o migliore?
    Quanto costa in media un FF per pc? Se si quali avete giocato? quale ff mi consigliate di acquistare per pc?
    Riorda che volendo puoi giocarti su pc dall'1 al 6 che sono retrogaming, il 6 è fantastico e degno di essere giocato tutt'ora!


  8. #8
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    ah, mi ero scordato l'11!

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione The_Archangel
    Raga oggi mi è venuta una trememnda nostalgia della saga Final Fantasy anche perkè da quando nn ho più la play 2 nn ci ho giocato più.... volevo sapere... voi ci avete mai giocato su pc? la grafica è uguale o migliore?
    Quanto costa in media un FF per pc? Se si quali avete giocato? quale ff mi consigliate di acquistare per pc?
    Non ci ho mai giocato (una volta sulla PlayStation 1). Adesso per PC c'è Final Fantasy XI (è uscito nel luglio 2004), un mio compagno di classe molto appassionato della saga ci gioca e spesso mi parla a proposito, mi fa vedere screen e filmati. Il gioco è un MMORPG, un gioco di ruolo multiplayer di massa, quindi si può giocare esclusivamente on-line. La grafica è davvero splendida, e per questo è richiesto un pc quantomeno di medio livello (riferito ad estate 2004). Tutti quelli che ci giocano dicono che sia davvero fatto bene,e che è degno della saga. Purtroppo è a pagamento, circa 10/12 euro al mese e bisogna pagare tramite carta di credito, inoltre paghi un supplemento di 2 dollari al mese per ogni personaggio aggiuntivo che ti crei. (Quindi per un personaggio paghi 10/12 euro al mese, per due personaggi 12/14 e così via...).
    Inoltre c'è un altro difetto: molto spesso i server sono down per manutenzione, e al termine di ogni manutenzione esce una nuova patch. Quindi la prima volta che lo installerai e ti connetterai, dovrai perdere almeno due o tre ore per scaricare aggiornamenti.

    Per il resto, se sei un appassionato del genere (è richiesta molta pazienza e costanza), te lo consiglio proprio. Riguardo agli altri capitoli della saga, non so darti informazioni.


  10. #10
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Dedox
    Riorda che volendo puoi giocarti su pc dall'1 al 6 che sono retrogaming, il 6 è fantastico e degno di essere giocato tutt'ora!
    è che sn nostalgico delle belle sequenze fmv di ff8 e delle storie che sapevan metter su i personaggi.... quindi dite 9,90? ci faccio un pensierino!
    comunque il 6 lo avevo già giocato! solo che arrivato ad un certo punto... ora nn ricordo bene dove decidevo di fermarmi... ma ora che ci penso anche al 6 ci sn le scenen in fmv! ma si può scaricare legalmente dalla rete? se si mi dai un link?

  11. #11
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Io ci ho giocato con la psone e con il gamecube




  12. #12
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    mai avuto il piacere di giocare a qualsiasi final fantasy mai apparso su pc o play...vivo anche senza
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione Dedox
    Riorda che volendo puoi giocarti su pc dall'1 al 6 che sono retrogaming, il 6 è fantastico e degno di essere giocato tutt'ora!
    quoto,anche se io l'ho trovato un pò dispersivo..se non sbaglio era per Snes

  14. #14
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    Io sul pc ho anche FFX ma è una cosa illegale è emulato

  15. #15
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    non credo esista essere sulla terra che non abbia mai giocato a final fantasy!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •