Resident Evil 4 Vs Metal Gear Solid 3 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Preferite

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Resident Evil 4

    47 51,65%
  • Metal Gear Solid 3

    44 48,35%
Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Resident Evil 4 Vs Metal Gear Solid 3

Cambio titolo
  1. #61
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Citazione Solidus Snake
    piano, io non volevo fare delle mie opinioni cose del genere "è cosi punto e basta...", ovvio , ma re4 secondo me è tra i peggiori re creati perche:
    -distaccato completamente dagli altri resident evil, cosa che non ho apprezzato per niente...continuero a dirlo, di re c'è solo il protagonista e il titolo....basta....
    -alla fine cosa si fa? spara, spara, spara e...indovinate un po?....spara....l'ho vista un po noiosa come cosa pochi enigmi rispetto ai precedenti, sezioni del gioco che adoravo....
    -la storia l'ho vista di basso di livello....
    naturalmente tutte opinioni personali che non devono intaccare per niente opinioni di altri ....
    Non sono daccordo. A mio avviso limitare RE4 ai tre punti da te elencati è riduttivo. Cmq nn voglio ripetere per l'ennesima volta le motivazioni per cui ritengo errate queste tue affermazioni (avevo già risposto abbondantemente,citandoti, in un precedente topic . Non so se ricordi...).
    Mi spiace solo che non hai saputo apprezzare appieno questo capolavoro fermandoti all'apparenza. Qualunque gioco allora, ridotto ai minimi termini, potrebbe essere riassunto in pochi punti base. Anche MGS3. Ma sarebbe appunto riduttivo. Opinioni...

    Resident Evil 4Ever

  2. #62
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione codeveronica
    Non sono daccordo. A mio avviso limitare RE4 ai tre punti da te elencati è riduttivo. Cmq nn voglio ripetere per l'ennesima volta le motivazioni per cui ritengo errate queste tue affermazioni (avevo già risposto abbondantemente,citandoti, in un precedente topic . Non so se ricordi...).
    Mi spiace solo che non hai saputo apprezzare appieno questo capolavoro fermandoti all'apparenza. Qualunque gioco allora, ridotto ai minimi termini, potrebbe essere riassunto in pochi punti base. Anche MGS3. Ma sarebbe appunto riduttivo. Opinioni...
    spero di non offenderti, ma...non ricordo....ricevo spesso e volentiri pareri completamente differenti che faccio fatica a ricordarmeli tutti..... ...comunque, allora se proprio devo essere un po piu espansivo, posso dire questo: re4 graficamente spacca di brutto, ma come dicono tutti, la grafica non è mai tutto, anzi....
    i primi 10-15 minuti di gioco secondo me posso essere divertenti, ma dopo un'ora, 2 ore, 3 ore, 4 ore e cosi via di gioco a sparare a dei cittadini rimbambiti mi girano un po le palline, (tanto che se mi siedo vado avanti da solo grazie a loro ...), mi ha annoiato anche perche era completamente primo di quelle emozioni che gli altri resident evil mi hanno saputo regalare, ad esempio, quando ero in un corridoio nella casa del primo episodio ero sempre li con la convinzione "adesso succede qualcosa...", c'era tensione, paura, timore di qualche cosa che magari poteva anche non succedere, cosa che in questo resident evil non sono riuscito a trovare....
    ho provato a farmelo piacere, a "capirlo" come gioco, ma non c'e stato niente da fare...spero che il 5 sia una cosa completamente differente....

  3. #63
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Non ti preoccupare, non mi offendo mica per queste cose, io. Anche io ricevo spesso pareri completamente differenti da quelli miei ma mi sforzo di ricordarli. Ho un'ottima memoria. Cmq ci penso io a rinfrescarti la memoria anche perchè, se non ricordo male, tu non hai mai risposto al mio post.
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&page=5&pp=15

    Resident Evil 4Ever

  4. #64
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione codeveronica
    Non ti preoccupare, non mi offendo mica per queste cose, io. Anche io ricevo spesso pareri completamente differenti da quelli miei ma mi sforzo di ricordarli. Ho un'ottima memoria. Cmq ci penso io a rinfrescarti la memoria anche perchè, se non ricordo male, tu non hai mai risposto al mio post.
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&page=5&pp=15
    code veronica, possiamo uscire assieme ?!? sei il mio mito !
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #65
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione codeveronica
    Non ti preoccupare, non mi offendo mica per queste cose, io. Anche io ricevo spesso pareri completamente differenti da quelli miei ma mi sforzo di ricordarli. Ho un'ottima memoria. Cmq ci penso io a rinfrescarti la memoria anche perchè, se non ricordo male, tu non hai mai risposto al mio post.
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&page=5&pp=15
    letta tutta, non l'avevo proprio letta prima, non c'ero piu entrato in quella discussione...comuque come ho sempre detto, si all'innovazione, ma no al cambiamento totale perche re4 questo è: un cambiamento quasi totale della saga secondo me.....comunque avevi ragione in una cosa e cioe in quello che dici alla fine: rimango della mia idea....capita ...

  6. #66
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Citazione Solidus Snake
    letta tutta, non l'avevo proprio letta prima, non c'ero piu entrato in quella discussione...comuque come ho sempre detto, si all'innovazione, ma no al cambiamento totale perche re4 questo è: un cambiamento quasi totale della saga secondo me.....comunque avevi ragione in una cosa e cioe in quello che dici alla fine: rimango della mia idea....capita ...
    Non avevo dubbi

    Resident Evil 4Ever

  7. #67
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Miei cari ragazzi per me vince senza dubbio MGS3, e anche se non fosse così io lo voto.

  8. #68
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione m@cCo
    Ma che vi è preso a tutti improvvisamente?
    Avete delle crisi d'identità che per ogni cazzata spuntano sondaggi come funghi?
    Adesso ne apro uno per chiedere se preferite il tè o il latte, visto che devo pure fare colazione.
    Questo tutto sommato può anche andare. Sono quelli che apron sondaggi su sondaggi su avvenimenti futuri che stracciano i m*roni ...

  9. #69
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332
    mgs3!!!!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

  10. #70
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    mgs

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •