Forza Motosport Vs Gran Turismo 4 - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Mi attira di + sicuramente

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Motosport

    38 55,07%
  • Gran Turismo 4

    31 44,93%
Pag 12 di 17 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 254

Discussione: Forza Motosport Vs Gran Turismo 4

Cambio titolo
  1. #166
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    [QUOTE=MisterZeta]e perkè avrebbe perso? perkè a "mio" avviso ha fatto giochi migliori, con da subito il migliore sistema multigiocatore di rete, battendo sulle vendite il cubo, e battendo a mesi la ps2 in vendite, dopo ke la massa è già battezzata sony? contento tu [/QUOTE

    alla microsoft è bastato aspettare qualche mese poi ha fatto la strage e la ps2 è stata scavalcata pure dal gamecube

  2. #167
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione MisterZeta
    e perkè avrebbe perso? perkè a "mio" avviso ha fatto giochi migliori, con da subito il migliore sistema multigiocatore di rete, battendo sulle vendite il cubo, e battendo a mesi la ps2 in vendite, dopo ke la massa è già battezzata sony? contento tu
    a dire il vero L'X-Box è sotterrata dalle vendite sony.... I Giapponesi comprano el Play anche per i loro criceti....

  3. #168
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Raizen1
    vivo sulla terra,gli stralunati siete voi(ma siete boxari quindi....).vegeth ha postato le vendite globali delle 3 console
    1-ps2
    2-ngc
    3-a grande didtanza x-box


    yawn, come al solito tutti pensano alla quantità e non alla qualità. viva sony, grazie per aver sfornato 'sti elementi...

    comunque cubo e xbox non hanno venduto male, è semplicemente la ps2 che vende troppo. per quello che vale, soprattutto.

    The Future is Now.

  4. #169
    Bannato L'avatar di Raizen1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    181
    Citazione Fox
    yawn, come al solito tutti pensano alla quantità e non alla qualità. viva sony, grazie per aver sfornato 'sti elementi...

    comunque cubo e xbox non hanno venduto male, è semplicemente la ps2 che vende troppo. per quello che vale, soprattutto.
    se tutti comprano ps2,un motivo ci sarà no?

  5. #170
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    xbox sotterrata???? forse un anno fa.... ai giapponesi è bastato vedere halo 2 per cambiare

  6. #171
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Raizen1
    che la microsoft si fonda con sony e/o nintendo ci credo,ormai gli rimane poco credimi
    Gli rimane poco a far cosa!?

    Forse non hai ben chiaro che Microsoft ha a disposizione fondi praticamente illimitati, in una "battaglia" a lungo termine, non so se considerarlo positivo o no, avrebbe la meglio a prescindere, manderebbe a gambe all'aria chiunque.

  7. #172
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Raizen1
    se tutti comprano ps2,un motivo ci sarà no?
    la PS2 è la console di massa,l'unico motivo è questo.
    Tu stesso hai sperimentato la qualità di una console come il Gamecube,quindi potrei domandarti perchè il cubo vende cosi di meno rispetto alla PS2.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #173
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione giopaluke892
    xbox sotterrata???? forse un anno fa.... ai giapponesi è bastato vedere halo 2 per cambiare
    i dati dicono che la play supera l'X-box.....
    E cmq ti assicuro che i giappo si stancheranno presto dei giochi occidentali stanne certo... preferiscono troppo gli RpG...

  9. #174
    Citazione Fox
    metto il link a sto post in preferiti e lo riapro tra qualche anno.

    vabbè, non esagerare

    comunque torniamo IT

  10. #175
    sirkain
    Ospite
    Citazione Raizen1
    che la microsoft si fonda con sony e/o nintendo ci credo,ormai gli rimane poco credimi
    ......... questa affermazione dimostra che sai poco ho nulla di tutto quello che dici! la microzoz se nn lo sai è una delle società con il capitale + alto che esiste, è almeno 5-6 volte + ricca della sony e almeno 20 della nintendo.
    Non x nulla zio Bill è l'uomo + ricco al mondo...
    quindi nn credo proprio che gli rimmane poco...... anche se dovesse fallire il ramo console cosa impossibile, ha tanti di quei settori in attivo che nn risentirebbe minimamente il colpo, mentre se la sony si ritrovasse x un motivo qualunque a culo scoperto sul ramo console rischierebbe il fallimento, xkè caro mio la playstation è nata con l'unico scopo di risollevare la situazione in cui si trovata prima del nascita della console una situazione abbastanza precaria, con tanto di bilancio a rosso!
    Ora devi sapere che quella vecchia canaia di zio Bill è riuscito prima con il dos e poi con winzoz a far passare x ottimi sistemi operativi penosi rispetto alla concorrenza, nn solo sono li ha resi i + venduti e usati al mondo, rappresentano lo standard! quindi se è riuscito in cioè nn credo che troverà difficile abbattere il predominio sony se solo vuole, infatti zio Bill ha tutti i difetti del mondo ma in marketing è un genio! io credo una cosa, con l'xbox ha voluto solo tastare il terreno x conocere i propri nemici, ora si sta preparando all'assalto e stai tranquillo che lo farà in grande stile, le sue mosse di mercato sono perfette! nn solo sta anticipando tutti, ma si sta mettendo dalla loro parte i + grandi e importanti game design nipponici e gran parte dei sviluppatori nipponici in modo da aggredire il mercato giapponese che ha snobbato fin ora la console microsoft, in questo modo nn lascera possibilità ai giapponesi, se vogliono i capolavori fin ora destinati alla console sony, dovranno rivolgersi all'xbox360 nella prossima generazione che lo vogliano o no!
    Io la vedo amara x la sony, xkè x come sta muovendo le pedine sulla scacchiera la microzoz è molto probabile un suo scacco matto...

  11. #176
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione giopaluke892
    xbox sotterrata???? forse un anno fa.... ai giapponesi è bastato vedere halo 2 per cambiare
    no,in Jappolandia l'xbox non vende nulla,per motivi diversi
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  12. #177
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Raizen1
    se tutti comprano ps2,un motivo ci sarà no?
    lol, ma quante volte l'ho già sentita questa?

    1) sfrutta il nome della ps1, senza meritarlo a livello qualitativo. a me manco piaceva la prima, ma era innegabilmente migliore
    2) le basi installate fanno si che sempre più gente la scelga, e il marketing aggressivo fa sì' che ogni allocco creda che la potenza di playstation non debba davvero essere sopravvalutata. infatti se te la tirano addosso ti fai male.
    3) molta gente la compra perchè ce l'hanno amici e conoscenti, sfruttano i prestiti e soprattutto si danno alla masterizzazione dei giochi. e il mercato della pirateria su ps2 regna sovrano, innegabile
    4) molte console si rompono, essendo di qualità sopraffina, e vengono puntualmente ricomprate.

    The Future is Now.

  13. #178
    sirkain
    Ospite
    Citazione Raizen1
    se tutti comprano ps2,un motivo ci sarà no?
    te lo dico io il xkè, grazie a quelli come te...

  14. #179
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione Raizen1
    vivo sulla terra,gli stralunati siete voi(ma siete boxari quindi....).vegeth ha postato le vendite globali delle 3 console
    1-ps2
    2-ngc
    3-a grande didtanza x-box

  15. #180
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Squall the beast
    i dati dicono che la play supera l'X-box.....
    E cmq ti assicuro che i giappo si stancheranno presto dei giochi occidentali stanne certo... preferiscono troppo gli RpG...
    quei rgp di m***a bè ognuno ha i suoi gusti...... cmq la ps2 vende meglio solo per fama e basta. Di qualità è più scarsa anni luce della xbox

Pag 12 di 17 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •