Craccati i dischi della PSP - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 152

Discussione: Craccati i dischi della PSP

Cambio titolo
  1. #46
    xxgtoxx
    Ospite
    ok allora quando la psp arriverà in italia ci saranno di sicuro gli umd vergini e i masterizzatore umd
    che dire fregatura

  2. #47
    ultracidio
    Ospite
    Zio,grazie per la buona notizia.

  3. #48
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    la psp l'avrei presa cmq, ora con questa notiziona la prendo appena arriva il italia, settembre, no? :9

    cmq alla sony che gliene frega, loro fanno le consolle, poi se i giochi che ci vanno sono crakkati male per le software house

  4. #49
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Piccio87
    la psp l'avrei presa cmq, ora con questa notiziona la prendo appena arriva il italia, settembre, no? :9

    cmq alla sony che gliene frega, loro fanno le consolle, poi se i giochi che ci vanno sono crakkati male per le software house

    che tristezza... questa risposta spiega perfettamente cosa ha portato la Sony nel mondo dei viggì...loro guadagnano prevalentemente con l'hardware è vero, ma se la pirateria sui sistemi di intrattenimento continua a diffondersi così, il mercato tra pochi anni entrerà in una crisi dalle proporzioni emblematiche...ci sono sempre meno studi indipendenti, sempre meno softco in grado di sostenere gli investimenti miliardari che ci sono dietro ad un gioco, se poi quei pochi titoli vengono pure copiati... (la dipartita di interplay e dei black isle ne è un fulgido esempio, anche se non è solo per la pirateria...)come finirà per la next-gen? in quanti riusciranno a permettersi investimenti così ingenti?
    HOCICO

  5. #50
    manus88
    Ospite
    almeno così tutti potremmo permetterci di giocare a tutti i titoli che ci pare senza spendere più di tanto! dobbiamo essere grati alla sony, che al contrario di nintendo ci da la possibilità di divertirci risparmiando! speriamo che pure bill gates faccia uscire una console portatile, così potremmo sfidarci a distanza a doa oppure ad halo! cmq mi sembra una gran caxxata che ad alcuni di questo forum diano fastidio le persone coi giochi masterizzati, io con lo swap ci sguazzo e la mia play è originale! e nn è vero che nn siamo appassionati di videogiochi e credetemi al giorno d'oggi ci sono molti più intenditori di pc che fanno finta di amare i vg, che persone come me che nn gliene sbatte un tubo di processori, cpu o pp o pupu e ci piace videogiocare per il puro gusto di farlo! a me sin da bambino ogni volta che vedevo una qualsiasi forma di videogioco mi brillavano gli occhi e mi emozionavo solo a pensarci!

  6. #51
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione manus88
    almeno così tutti potremmo permetterci di giocare a tutti i titoli che ci pare senza spendere più di tanto! dobbiamo essere grati alla sony, che al contrario di nintendo ci da la possibilità di divertirci risparmiando! speriamo che pure bill gates faccia uscire una console portatile, così potremmo sfidarci a distanza a doa oppure ad halo! cmq mi sembra una gran caxxata che ad alcuni di questo forum diano fastidio le persone coi giochi masterizzati, io con lo swap ci sguazzo e la mia play è originale! e nn è vero che nn siamo appassionati di videogiochi e credetemi al giorno d'oggi ci sono molti più intenditori di pc che fanno finta di amare i vg, che persone come me che nn gliene sbatte un tubo di processori, cpu o pp o pupu e ci piace videogiocare per il puro gusto di farlo! a me sin da bambino ogni volta che vedevo una qualsiasi forma di videogioco mi brillavano gli occhi e mi emozionavo solo a pensarci!
    Giustissimo...continua così...insieme riuscirete...a far andare il mercato a puttane!Così rapidamente dimenticherai le emozioni e lo sbrilluccichio negli occhi....gente come te manco la considero un videogiocatore...se è una passione pagala (il giusto senza farsi rapinare) ma paga il LAVORO DEGLI ALTRI CHE TI EMOZIONA TANTO!

  7. #52
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Veramente cioè che da fastidio è sentire gente come te che va a sbandierare le cose che fanno.Non c'è altro.

  8. #53
    manus88
    Ospite
    Citazione Aarzak
    che tristezza... questa risposta spiega perfettamente cosa ha portato la Sony nel mondo dei viggì...loro guadagnano prevalentemente con l'hardware è vero, ma se la pirateria sui sistemi di intrattenimento continua a diffondersi così, il mercato tra pochi anni entrerà in una crisi dalle proporzioni emblematiche...ci sono sempre meno studi indipendenti, sempre meno softco in grado di sostenere gli investimenti miliardari che ci sono dietro ad un gioco, se poi quei pochi titoli vengono pure copiati... (la dipartita di interplay e dei black isle ne è un fulgido esempio, anche se non è solo per la pirateria...)come finirà per la next-gen? in quanti riusciranno a permettersi investimenti così ingenti?
    guarda che alle softwarehouse nn gliene sbatte un piccaco ( bella sta parola! ) se nn lo sai loro vendono ai negozi e i soldi li ricevono subito da quest'ultimi e i fondi per fare nuovi vg ne avranno sempre e cmq ! anche perchè i negozi ne devono comprare per sponsorizzare la console ! è un cerchio che si rinnova sempre:9 ! quindi nn dobbiamo fare altro di aspettare la next-gen e le inerenze sopracitate:9 !:9 !:9 !

  9. #54
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione manus88
    guarda che alle softwarehouse nn gliene sbatte un piccaco ( bella sta parola! ) se nn lo sai loro vendono ai negozi e i soldi li ricevono subito da quest'ultimi e i fondi per fare nuovi vg ne avranno sempre e cmq ! anche perchè i negozi ne devono comprare per sponsorizzare la console ! è un cerchio che si rinnova sempre:9 ! quindi nn dobbiamo fare altro di aspettare la next-gen e le inerenze sopracitate:9 !:9 !:9 !
    Se i negozi non vendono videogiochi originali,significa che le software house non possono vendere i giochi ai negozianti...Non avranno soldi all'infinito,specialmente quando i costi di produzioni sono altissimi...
    Chiaro il concetto ?

  10. #55
    manus88
    Ospite
    a me pare che di soldi ne abbiano a bizzeffe, specialmente in questo periodo! e sopratutto da dieci anni a questa parte! è business e loro snno come farlo!

  11. #56
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Seifer1987
    Se i negozi non vendono videogiochi originali,significa che le software house non possono vendere i giochi ai negozianti...Non avranno soldi all'infinito,specialmente quando i costi di produzioni sono altissimi...
    Chiaro il concetto ?
    Semplice e chiarissimo....quoto
    Basta vedere come l'EA si sia mangiata una caterva di SH... e poi voi italiani avete pure l'ardire di rompere i testicoli per la traduzione?Oltre a pesarvi il culo per comprare il gioco volete pure che si spendano altri soldi per la localizzazione?
    Spero che la gente che la pensa come te si moltiplichi a dismisura...così vanno tutte zampe all'aria e si ritorna ai vecchi tempi.....senza gente come voi

  12. #57
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione manus88
    cmq mi sembra una gran caxxata che ad alcuni di questo forum diano fastidio le persone coi giochi masterizzati
    Sai come è, io stasera vengo a casa tua e ti rubo tutto quello che trovo, perchè dovrebbe darti fastidio se lo racconto in giro ?

    (e non venitemi a dire che copiando un gioco non rubo nulla perchè non è vero)

  13. #58
    Sora22
    Ospite
    IMHO la pirateria è il peggior male dei vg.conseguenza maggiore:mano soldi x le software house,quindi meno vg e soprattutto una barca di gente viene licenziata,e infine le industrie falliscono.non sembra molto divertente.
    e inoltre con i vg pirata rendi inutile il lavoro di anni di moltissime persone.

  14. #59
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Diciamo che l'hobby dei videogames ha cambiato fascia d'eta'.

    Ormai i maggiori acquirenti di VG (secondo piu' di una statistica) di qualsiasi piattaforma sono tra i 21-35 anni,infatti il fenomeno dei VG ha coinvolto anche i "grandi".
    E' ovvio che questa fascia di clienti nn ha problemi di denaro e puo' benissimo investire i prori soldi su titoli originali, a differenza dei "teen ager" i quali preferiscono avere giochi masterizzati per l'ovvio risparmio.

    Le SH lo sanno bene, sanno che una percentuale dei loro titoli sara' di sicuro copiata, ma ce' cmq una bella fetta che li compra originali.

  15. #60
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    le software house alla fine non ci rimettono niente...

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •