Recensioni AMD X2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Recensioni AMD X2

Cambio titolo
  1. #16
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Chitarrista4
    ..ma non riuscirà mai a raggiungere il Cell di PlayStation 3 a 5 e passa GHz!!! LOOOL!
    probabilmente sarà come dici tu (anche se sono scettico in merito) ma non abbiamo niente sotto mano per fare confronti, solo alcune voci

  2. #17
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Non voglio vedere.. rischierei l'infarto.





  3. #18
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Chitarrista4
    ma non riuscirà mai a raggiungere il Cell di PlayStation 3 a 5 e passa GHz!!! LOOOL!
    Ciao!

  4. #19
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    Citazione asciutto
    avete ragione mi sono espresso male ma avevo sentito che i benefici dei dual core si manifestavano solamente nel multitasking perchè in applicazioni singole la potenza era quella di un 2.2 ghz....cmq chiedo scusa ho fatto una brutta osservazione
    beh.. se facessero le prove su quake ottimizzato per il dual core ne vedresti delle belle anche nei giochi
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  5. #20
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione SilverEagle
    come dire "come fa uno z4 3.2cc a battere un tir da 6.0cc?"
    ma LOLLLLL ! e si scrive così???? da quando la z4 la fanno da 3.2 centimetri cubici??? al limite 3200cc .....oppure 3.2 litri......

    cmq il paragone funziona....

  6. #21
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Citazione asdrubale88
    probabilmente sarà come dici tu (anche se sono scettico in merito) ma non abbiamo niente sotto mano per fare confronti, solo alcune voci
    Non c'è niente in giro, tuttavia si dice che il Cell sia il processore più potente... beh, comunque io parteggio per AMD, il Cell può restare nella PlayStation 3!!! XD

    Stix:????????? Un po' scettico? Beh, aspettiamo l'E3, poi vedremo i risultati di PS3!!! E speriamo in bene, intanto mi becco la PSP!!!!!! XD
    Ciao!

  7. #22
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Chitarrista4
    Stix:????????? Un po' scettico? Beh, aspettiamo l'E3, poi vedremo i risultati di PS3!!! E speriamo in bene, intanto mi becco la PSP!!!!!! XD
    Ciao!
    Sinceramente un pò sì
    No dai mi devi prendere così io son contro le console di natura Niente di personale.
    Comuqnue PSP non mi garba per sta cosa dei cd proprietari
    Ma vabbè, vedremo

  8. #23
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Boh, sarò strano io...ma tenendo conto che hanno 2 core, questi risultati NON mi sembrano granchè...

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  9. #24
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    presuppongo che le temperature saranno molto alte avete........sapete nulla in merito??

  10. #25
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione asciutto
    presuppongo che le temperature saranno molto alte avete........sapete nulla in merito??
    Sinceramente no, sarebbe interessante sapere come hanno affrontato il problema.

  11. #26
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione asciutto
    presuppongo che le temperature saranno molto alte avete........sapete nulla in merito??
    se consuma più corrente, credo che scaldi anche di più...

    [ot]Asciutto, ma perchè in firma hai una Geforce con su scritto "Radeon"?[/ot]

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Per i risultati, i programmi che supporta un dual CPU hanno un buon boost, bsta vedere questa pagina:
    http://techreport.com/reviews/2005q2...2/index.x?pg=8

    Per il consumo, quelli di AMd hanno fatto un buon lavoro, l'X2 4800+ consuma circa 90 watt in meno del Dual core Intel 840: http://techreport.com/reviews/2005q2.../index.x?pg=15

    Se pensavate che i dual core avrebbero spaccato il mondo, vi sbagliavate. L'obiettivo non è questo, ma solo di offrire una via d'uscita alla rincorsa ai mhz.

  13. #28
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Citazione stix
    Sinceramente un pò sì
    No dai mi devi prendere così io son contro le console di natura Niente di personale.
    Comuqnue PSP non mi garba per sta cosa dei cd proprietari
    Ma vabbè, vedremo
    Vabbé, scusa, qual è il problema di essere contro le console? Come dico sempre io: ognuno fa la propria scelta, ed è sempre esatta, perché è nel proprio stile. Filosofo? No, pazzo! XD
    Cmq... per la PSP... beh, non potevano certo infilarci dei DVD da 8 Cm, sai quanto sarebbe diventata grande la console?!?!
    Ma rimane un sistema per debellare la pirateria. Al momento non esistono masterizzatori per UMD... ma i giochi PSP sono stati già estratti, purtroppo... beh, finché in commercio non ci saranno i masterizzatori UMD saremo a posto... a meno che gli UMD non siano un particolare formato di DVD (ovvero a raggio blu)... a quel punto siamo fregati!!! XD

    Cmq, per le alte temperature della CPU si può utilizzare un sistema di raffreddamento a liquido... possibilmente senza congelare il chipset!!! LOL!
    Ma il consumo resta sempre un tallone d'Achille... se questi proc dovessero finire in un portatile... ARGH!!! O mi sbaglio?

    Ciao!

  14. #29
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Fottemberg
    Per i risultati, i programmi che supporta un dual CPU hanno un buon boost, bsta vedere questa pagina:
    http://techreport.com/reviews/2005q2...2/index.x?pg=8

    Per il consumo, quelli di AMd hanno fatto un buon lavoro, l'X2 4800+ consuma circa 90 watt in meno del Dual core Intel 840: http://techreport.com/reviews/2005q2.../index.x?pg=15

    Se pensavate che i dual core avrebbero spaccato il mondo, vi sbagliavate. L'obiettivo non è questo, ma solo di offrire una via d'uscita alla rincorsa ai mhz.
    Sono d'accordissimo, secondo me sono uno spiraglio verso una nuova epoca

  15. #30
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    Citazione Fottemberg
    Per i risultati, i programmi che supporta un dual CPU hanno un buon boost, bsta vedere questa pagina:
    http://techreport.com/reviews/2005q2...2/index.x?pg=8

    Per il consumo, quelli di AMd hanno fatto un buon lavoro, l'X2 4800+ consuma circa 90 watt in meno del Dual core Intel 840: http://techreport.com/reviews/2005q2.../index.x?pg=15

    Se pensavate che i dual core avrebbero spaccato il mondo, vi sbagliavate. L'obiettivo non è questo, ma solo di offrire una via d'uscita alla rincorsa ai mhz.
    si ma io dico.. gia i 64bit non vengono sfruttati ora, figurati i dual core..

    hanno tante potenzialità che vedere ora i bench mi fa ridere
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •