cosa cercate in una console - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: cosa cercate in una console???

Partecipanti
66. Non puoi votare in questo sondaggio
  • design della console

    0 0%
  • qualità dei giochi

    57 86,36%
  • multimedialità

    1 1,52%
  • grafica

    7 10,61%
  • marca

    1 1,52%
  • vi affidate ai consigli di un amico o ad una rivista

    0 0%
Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 99

Discussione: cosa cercate in una console

Cambio titolo
  1. #61
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Mvesim
    Se potessi prenderei anch'io tutte tre le console, ma sai... i soldi non crescono sugli alberi quindi mi limito a scegliere almeno una fra le tre di ogni generazione.

    Io potrei prendermi anche le altre console ma l'x mi soddisfa già pienamente...cioè..già con l'x non riesco a prendere tutti i capolavori che ci sono...



  2. #62
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Mi sembra abbastanza ovvio che uno cerchi la QUALITA DEI GIOCHI, anche se ho conosciuto alcuni id--ti che dicevano che la X era brutta e nn passava neanche dalla porta mentre la PS2 si poteva comodamente infilare in una biblioteca
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  3. #63
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Mvesim
    Questo no!

    Semplicemente ci siamo basati sulla fiducia delle vecchie console... il Nintendo 64 nonostante tutto è ancora una spanna sopra ai giochi X-Box secondo il mio modesto parere e se tornassi indietro con le conoscenze di allora e pensandoci più intensamente riprenderei ancora il GC.

    Mentre i miei amici hanno preferito la PS2 dopo aver provato giochi del calibro di FF7, Metal Gear Solid, Resident Evil e similia.

    La Microsoft non dava alcuna prospettiva con un parco giochi che comprendeva Halo (fantastico gioco che però non mi attira nemmeno ora) e Dead or Alive (o qualcosa di genere, con ragazze in costume che giocano a beach volley). Quindi non eravamo nubbi, ma ci siamo basati sui giochi ch'erano usciti allora.
    I giochi quali Morrowind, Fable o Midtown Madness 3 sono usciti molto dopo.

    Uno dei più grandi capolavori ludici mai creati spero in un seguito su xbox 360

    se qualcuno nn è d'accordo mi deve dare anche l'indirizzo di casa



  4. #64
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Leviathan88
    Uno dei più grandi capolavori ludici mai creati spero in un seguito su xbox 360

    se qualcuno nn è d'accordo mi deve dare anche l'indirizzo di casa
    L'ho provato e oltre alla grafica delle ragazze protagoniste è secondo me la più grande ciofeca mai esistita.


  5. #65
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Mvesim
    L'ho provato e oltre alla grafica delle ragazze protagoniste è secondo me la più grande ciofeca mai esistita.

    Hai dimenticato l'indirizzo



  6. #66
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Suvvia,DOABV nn è un granche
    Cmq concordo che la N64 è una grandissima consol
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  7. #67
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Leviathan88
    Hai dimenticato l'indirizzo
    Sono un vagabondo alla ricerca della console perfetta; ora mi trovo in un mercatino di Taiwan in cui mi stanno illustrando come sarà la console definitiva: si chiamerà Nuova Hol.

    Avrà una grafica ultra realista, preparerà il caffè, avrà due tipi di comandi (uno con 153 pulsanti per i giocatori più esperti e uno con un grande pulsante A da cliccare a tempo per i giocatori più noob), potrà collegarsi on-line, avrà una smaterilizzatore incorporato, microfono, macrofono (se si vuole urlare), cinepresa, cinescappata, memoria incorporata dentro alla console, vaccino contro l'Alzeimer e se si clicca al centro dice Mamma in coreano antico.

    Dovrebbe essere mostrata al nuovo E3, ve la consiglio... è già sopportata da grandi nomi tra i quali la IHEY, la N'forse, la Micropuff, la Cony, la Ubiquoquetufiliimihisoft e molte altre... si prospettano grandi capolavori!

    PS: A parte l'ironia... NO! Non ti dò il mio indirizzo!


  8. #68
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    apppena apro il cassetto dove tengo la ps2 la prima cosa che cerco è il joypad... comunque GIOCHI...alla fine è a quelli che devi giocare...e sono quelli che ti devono divertire....

  9. #69
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Citazione MisterZeta
    qualità dei titoli.


    Scelsi xbox al posto di ps2, perkè nella console sony non vedevo e non vedo tuttora un titolo ke io possa desiderare.
    Alla fine non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.....io la penso quasi al tuo stesso modo....ma nel verso opposto...

  10. #70
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Mvesim
    Sono un vagabondo alla ricerca della console perfetta; ora mi trovo in un mercatino di Taiwan in cui mi stanno illustrando come sarà la console definitiva: si chiamerà Nuova Hol.

    Avrà una grafica ultra realista, preparerà il caffè, avrà due tipi di comandi (uno con 153 pulsanti per i giocatori più esperti e uno con un grande pulsante A da cliccare a tempo per i giocatori più noob), potrà collegarsi on-line, avrà una smaterilizzatore incorporato, microfono, macrofono (se si vuole urlare), cinepresa, cinescappata, memoria incorporata dentro alla console, vaccino contro l'Alzeimer e se si clicca al centro dice Mamma in coreano antico.

    Dovrebbe essere mostrata al nuovo E3, ve la consiglio... è già sopportata da grandi nomi tra i quali la IHEY, la N'forse, la Micropuff, la Cony, la Ubiquoquetufiliimihisoft e molte altre... si prospettano grandi capolavori!

    PS: A parte l'ironia... NO! Non ti dò il mio indirizzo!

    Prima parte: lol
    Ultima frase:non hai capito l' ironia della mia frase



  11. #71
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Leviathan88
    Prima parte: lol
    Ultima frase:non hai capito l' ironia della mia frase
    Prima parte: ci mancherebbe altro!
    Ultima frase: ehm... hai ragione... ma pensavo che venissi fin da me a picchiarmi quindi è per questo che non preferisco darti il mio indirizzo!


  12. #72
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione SaCco
    Alla fine non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.....io la penso quasi al tuo stesso modo....ma nel verso opposto...
    Non è bello ciò che piace e bello ciò che è bello.Quindi microsoft è bella.Ma microsoft piace quindi è bello ciò che piace.Quindi è bello ciò che piace se è bello.Conclusione:Microsoft è bella e piace.




    igoratemi...



  13. #73
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Mvesim
    Prima parte: ci mancherebbe altro!
    Ultima frase: ehm... hai ragione... ma pensavo che venissi fin da me a picchiarmi quindi è per questo che non preferisco darti il mio indirizzo!

    Mica ci vengo io
    Ti mando due esponenti della mafia russa alti 2 metri e 20 a larghi il doppio



  14. #74
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione Leviathan88
    Non è bello ciò che piace e bello ciò che è bello.Quindi microsoft è bella.Ma microsoft piace quindi è bello ciò che piace.Quindi è bello ciò che piace se è bello.Conclusione:Microsoft è bella e piace.




    igoratemi...
    Lo faremo..........
    Cmq come ragionamento fila............
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  15. #75
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Grafica ma anche Qualità dei giochi...


    (Cmq potevi mettere scelta multipla)

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •