[GMC] parametri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [GMC] parametri

Cambio titolo
  1. #1
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313

    [GMC] parametri

    Gorman ti chiedo di togliere NWN dal primo posto della classifica dei GDR per metterci *qualunque* altra cosa, tipo morrowind,vampire the masquerade: bloodline, fallout, anche il ritorno del buon vecchio torment, ma non NWN, che come gioco base non è propio sto grand GDR, poi visto che l'aurora non è riuscito a salvarlo completamente...

    poi faccio un'altra richiesta (che sarà gradita al kelvo) di mettere la saga di BG nelle pietre miliari, inisieme a torment se non inserito come I GDR (dopo tutto i 3 giochi hanno in comune molto).

    spero in una tua risposta.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  2. #2
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Mha...
    Cmq, se lo hanno messo un motivo ci sarà!

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione NomadSoul
    Mha...
    Cmq, se lo hanno messo un motivo ci sarà!

    il tempo ha dimostrato che è stata una scelta sbagliata.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Ma a te cosa cambia?
    Insomma... che te ne frega?
    Cmq... non credo che ora si mettano a cambiare le classifiche in base alle richieste degli utenti!!

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione NomadSoul
    Ma a te cosa cambia?
    Insomma... che te ne frega?
    Cmq... non credo che ora si mettano a cambiare le classifiche in base alle richieste degli utenti!!

    forse mi importa,e NWN in alto nella classifica dei GDR è un "pugno nello stomaco" e poi già gorman disse che una modifica poteva essere apportata.

    sto solo dicendo la mia su questa questione
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione fulminato
    forse mi importa,e NWN in alto nella classifica dei GDR è un "pugno nello stomaco" e poi già gorman disse che una modifica poteva essere apportata.

    sto solo dicendo la mia su questa questione
    Quel' "forse mi importa" non l'ho capito sinceramente!
    Magari lo modificano ma non ci metterei la mano sul fuoco, i gusti sono soggettivi e magari se ne esce qualcuno a cui NWN è piaciuto e si inizierebbe a "discutere" (per una cosa inutile a mio modo di vedere!).
    Io continuo a vivere sereno...

  7. #7
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Non capisco che avete contro nwn, a me è piaciuto tantissimo in single player!

  8. #8
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Io ancora non capisco cosa sia NWN...me lo spiegate?

  9. #9
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione Aleskj
    Io ancora non capisco cosa sia NWN...me lo spiegate?
    never winter nights, un gioco di ruolo

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ucci ucci sento puzza di gdr warucci

  11. #11
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione NomadSoul
    e magari se ne esce qualcuno a cui NWN è piaciuto e si inizierebbe a "discutere"
    Citazione kevorex
    a me è piaciuto tantissimo in single player

  12. #12
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Beh non c'è niente di male, a me è piaciuto non ho detto che è il miglior gioco di ruolo

  13. #13
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    la cosa da mettere secondo me al primo posto è bg2 ho metterlo tra le pietre miliari, per quanto riguarda il primo posto mettereri ho il sopra citato (se non messo tra le pietre miliari) , morrowind o bloodlines, e poi secondo me i parametri devono essere aggiornati piu' spesso dopo 4-5 mesi iniziano ha diventare vecchi. Comunque nwn è carino ma ha una storia scontata è corto e poi non è quello che tutti speravano cioè un degno successore di bg2(che secondo me è il migliore gdr in 2d)

  14. #14
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Kevorex
    Non capisco che avete contro nwn, a me è piaciuto tantissimo in single player!
    Io non ho proprio nulla contro NWN...
    e non mi sembra di aver detto nulla contro tale gioco...
    Casomai lo sto difendendo!

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    morrowind al primo post sarebbe esatto anche se non è l'unico gdr valido di questo mondo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •