Il Mistero di Nina Williams
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il Mistero di Nina Williams

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Il Mistero di Nina Williams

    Allora dopo aver giocato tutti e 6 i Tekken e nel giocare ora lo spin off Death by Degrees, mi è venuto un enorme dubbio sulla vera personalità di Nina Williams...insomma da quel che Tekken ci ha fatto capire, Nina Williams è una letale assassina, la quale viene incaricata per uccidere vari boss, ma i suoi piani vengono sempre interrotti dalla presenza della sorella Anna, con la quale c'è da una vita una battaglia perchè l'una è invidiosa dell'altra...quindi tirando le somme...Nina, anche se magari caratterialmente possa essere buona, ha sempre lavorato per i "cattivi". Giocando Death By Degrees, invece, descrivono Nina come, sì una letale assassina, ma che lavora come Agente Segreto per la CIA e, quindi, lavora per i "buoni". Ora vorrei sapere da chi a giocato tutti i capitoli di Tekken e questo Death by Degrees, ho frainteso male io la storia di Miss Williams, oppure i creatori Namco han fatto questo grave errore sulla storia di Nina Williams nel loro spin-off? Sperando di essermi espresso bene e che abbiate capito cosa intendo per questo mistero sulla storia di Nina, rispondete e datemi le vostre opinioni!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Ho giocato anke io ai vari Tekken, ma non sò rispondere alla tua domanda...

    Anzi domando a qualcuno se sà questi miei dubbi riguardo alla bella biondina :
    - Ma è vero ke Anna Williams ogni tanto viene "congelata per anni" così da apparire più giovane!?
    - Ma è vero ke
    Spoiler:
    Steve Fox è suo figlio ?

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora ora ti spiego io i tuoi dubbi:
    -Anna Williams col passare degli anni cominciava a notare che, essendo la sorella più piccola, era più vecchia di Nina, così investigando riuscì a scoprire che Nina è stata congelata per un bel pò di tempo, allora anche lei è voluta passare a questo intervento per essere più bella della sorella.

    - Steve Fox è il figlio di Nina nato in provetta durante il suo ibernamento nella Mishima inc.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Grande alexd87
    Thank's...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •