avviso: per favore...basta!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: avviso: per favore...basta!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    avviso: per favore...basta!!!

    allora...
    io non voglio alzare nessuna critica contro nessuno, non intendo creare disaccordi, e tutte robe cosi, ma vi chiedo una cosa....
    mi sembra che da pochi giorni a qui si sono aperte decine di discussioni sulle quali si chiedeva:
    ps3 o revolution? ps3 o x box 360? x box 360 o revolution? quale è la migiore fra queste?.....
    E BASTA!!!!!!
    lo so che manca poco alla presentazione di queste console, lo so che praticamente tutti, bene o male, volete sapere come sono fatte e tutte robe cosi, ma ormai il forum è sovrappopolato da queste discussioni!!!!!
    vi chiedo dunque una cosa, almeno fino a che non le presenteranno, non aprite piu discussioni di questo genere...
    non pretendo che lo facciate per forza, ma almeno fino a che non le presentano...
    poi magari aprite una discussione unica in cui si possa parlare dei pregi e dei difetti di ognuna di queste console senza aprirne a centinaia....anche perche non sappiamo ancora praticamente niente di questi gioiellini, dunque cosa apriamo discussioni?
    un grazie a tutti....ripeto, non vi obbligo a fare quello che ho chiesto, ma un'attimino di calma ci vuole....

  2. #2
    _Max_
    Ospite

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    QUOTO. fra l'altro nopn ne sappiamo praticamente nulla. magari sono tutte e tre dei pacchi e saranno un flop


  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    QUOTO. fra l'altro nopn ne sappiamo praticamente nulla. magari sono tutte e tre dei pacchi e saranno un flop
    A parte un quoto non ho altro da dire.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    giusto




    ok sto 3d si può anche chiudere però

  6. #6
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Quoto!

  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    E' per fare un pò di sana CW

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione alecha
    E' per fare un pò di sana CW
    Non vedo cosa centri ... questo utente si sta semplicemente (e giustamente -imho) lamentando del fatto che molti (anzi troppi -imho) utenti (probabilmente niubbi -sempre imho) continuino a fare sondaggi e thread inutili su quale sia la migliore console fra xbox 360, revolution e ps3... e imho sono TOTALMENTE INUTILI, dal momento che un thread con scarse informazioni su console che arriveranno in futuro oltre a generare flood non portano niente...

  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    HEY!!! Il cambio di generazione di console accade ogni quattro anni; quando mai si vedranno tutti questi thread dedicati alle varie console!!! Secondo me è giusto che gli utenti possano aprire i loro thread in piena libertà senza aver paura dell'intasamento che dopo l'E3 cmq sparirà!


  10. #10
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    w il dreamcast

  11. #11
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Solidus Snake
    allora...
    io non voglio alzare nessuna critica contro nessuno, non intendo creare disaccordi, e tutte robe cosi, ma vi chiedo una cosa....
    mi sembra che da pochi giorni a qui si sono aperte decine di discussioni sulle quali si chiedeva:
    ps3 o revolution? ps3 o x box 360? x box 360 o revolution? quale è la migiore fra queste?.....
    E BASTA!!!!!!
    lo so che manca poco alla presentazione di queste console, lo so che praticamente tutti, bene o male, volete sapere come sono fatte e tutte robe cosi, ma ormai il forum è sovrappopolato da queste discussioni!!!!!
    vi chiedo dunque una cosa, almeno fino a che non le presenteranno, non aprite piu discussioni di questo genere...
    non pretendo che lo facciate per forza, ma almeno fino a che non le presentano...
    poi magari aprite una discussione unica in cui si possa parlare dei pregi e dei difetti di ognuna di queste console senza aprirne a centinaia....anche perche non sappiamo ancora praticamente niente di questi gioiellini, dunque cosa apriamo discussioni?
    un grazie a tutti....ripeto, non vi obbligo a fare quello che ho chiesto, ma un'attimino di calma ci vuole....
    bravo solidus

    hanno appena aperto la sezione e3, là posiamo esprimere il nostro hype e le nostre hope apertamente

    let's go
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  12. #12
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Solidus Snake
    allora...
    io non voglio alzare nessuna critica contro nessuno, non intendo creare disaccordi, e tutte robe cosi, ma vi chiedo una cosa....
    mi sembra che da pochi giorni a qui si sono aperte decine di discussioni sulle quali si chiedeva:
    ps3 o revolution? ps3 o x box 360? x box 360 o revolution? quale è la migiore fra queste?.....
    E BASTA!!!!!!
    lo so che manca poco alla presentazione di queste console, lo so che praticamente tutti, bene o male, volete sapere come sono fatte e tutte robe cosi, ma ormai il forum è sovrappopolato da queste discussioni!!!!!
    vi chiedo dunque una cosa, almeno fino a che non le presenteranno, non aprite piu discussioni di questo genere...
    non pretendo che lo facciate per forza, ma almeno fino a che non le presentano...
    poi magari aprite una discussione unica in cui si possa parlare dei pregi e dei difetti di ognuna di queste console senza aprirne a centinaia....anche perche non sappiamo ancora praticamente niente di questi gioiellini, dunque cosa apriamo discussioni?
    un grazie a tutti....ripeto, non vi obbligo a fare quello che ho chiesto, ma un'attimino di calma ci vuole....
    Quoto.

  13. #13
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    QUOTO. fra l'altro nopn ne sappiamo praticamente nulla. magari sono tutte e tre dei pacchi e saranno un flop
    Quali, quelli di Bonolis?
    Io rimango dell'opinione che il PC sia meglio, cmq un pensierino sull' X-box 360 lo farei, visto come rullava la vecchia, ma solo e se è buona!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    che poi la console war è una cosa bella se fatta bene e senza offendere

    ma qui è pieno di mocciosi nutellosi
    c'è un forum in cui c'è un' intera sezione dedicata alla console war, ed è uno S-P-A-S-S-O

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    hai ragione hanno rotto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •