secondo voi conviene
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: secondo voi conviene

Cambio titolo
  1. #1
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485

    secondo voi conviene

    prendere il blizzard pack (diablo, starcraft, warcraft) a 19 euro?
    Io penso di si
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  2. #2
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    si se nn ne hai nessuno di questi ti conviene.ma warcraft quale?

  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Jericho09
    prendere il blizzard pack (diablo, starcraft, warcraft) a 19 euro?
    Io penso di si
    Sono tutti titoli che hanno fatto storia, averli è quasi un obbligo

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Jericho09
    prendere il blizzard pack (diablo, starcraft, warcraft) a 19 euro?
    Io penso di si
    e lo chiedi certo
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Silent Assassin L'avatar di castagna
    Registrato il
    02-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    738
    penso di sì, se qlcuno se li è persi
    sono pietre miliari in fondo
    LineageII:DarkCastagna

  6. #6
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    warcraft è il secondo

    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  7. #7
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Ovviamente si! Anche se sono giochi vecchi, soprattutto starcraft ha una grafica accettabile!

  8. #8
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    E' da avere assolutamente!!!!

    [Nostalgia mode on]Che bei tempi con le partite in StarCraft...[Nostalgia mode off]

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Io non lo prenderei nemmeno a non averceli. Ok, hanno fatto storia, però sono praticamente ingiocabili ora (abituati come siamo a certi "standard") e 19 euro sono 19 euro...

    Perlomeno: Diablo non si riesce a giocarci, Starcraft é stato un gran gioco... una decina d'anni fa :P, e Wacraft 2... Forse é il più giocabile dei 3, però costa troppo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione WarriorXP
    ...e 19 euro sono 19 euro...

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione WarriorXP
    Io non lo prenderei nemmeno a non averceli. Ok, hanno fatto storia, però sono praticamente ingiocabili ora (abituati come siamo a certi "standard") e 19 euro sono 19 euro...
    Ma sono "4 giochi in uno"... e poi alcuni di questi sono ancora giocati in rete da molte persone... inoltre è questione di gusti: ovvio che se a uno non piacciono gli strategici o h&s non lo prende...

    per quanto riguarda la giocabilità, è un discorso che vale per tutti i giochi: perchè si gioca ancora a half-life 1 o a quake 3, che non hanno "nemmeno" la gravity gun? perchè sono dei capolavori senza età!

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione sca_2
    Ma sono "4 giochi in uno"... e poi alcuni di questi sono ancora giocati in rete da molte persone... inoltre è questione di gusti: ovvio che se a uno non piacciono gli strategici o h&s non lo prende...

    per quanto riguarda la giocabilità, è un discorso che vale per tutti i giochi: perchè si gioca ancora a half-life 1 o a quake 3, che non hanno "nemmeno" la gravity gun? perchè sono dei capolavori senza età!
    Non é questione di spada o mazza particolare che manca in Diablo, il problema sta nel fatto che il personaggio non può correre (come invece accade in D2). Sembra una ca*****, ma prova a andre oltre il primo livello...
    Almeno, per me é stato così (e, non so se ci crederai, ma quando lo regalò GMC lo divorai finendolo almeno 3-4 volte).
    Oddio, se invece sei un collezionista, comprali ad occhi chiusi!

  13. #13
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Mi piacerebbe prenderlo per warcraft per lo +, del primo diablo nn mi importa tanto...
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  14. #14
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione WarriorXP
    Non é questione di spada o mazza particolare che manca in Diablo, il problema sta nel fatto che il personaggio non può correre (come invece accade in D2). Sembra una ca*****, ma prova a andre oltre il primo livello...
    Almeno, per me é stato così (e, non so se ci crederai, ma quando lo regalò GMC me lo divorai finendolo almeno 3-4 volte).
    Oddio, se invece sei un collezionista, comprali ad occhi chiusi!
    Lo so, l'esempio della gravity gun è stato il primo che mi è venuto in mente, ma volevo dire che nei giochi più datati mancano aspetti che sembrano "fondamentali" per un gioco di quel genere, ma credo che in realtà noi siamo un po' viziati sotto questo punto di vista... il fatto di non poter correre in Diablo, anche se un po' frustrante, credo proprio che non ne limiti la qualità e, soprattutto, il divertimento che può offrire...

    il succo del discorso (mi sono dilungato troppo!) è: imho, se un gioco ci ha fatto divertire 10 anni fa, lo può fare tranquillamente anche oggi senza limitazioni (non tecniche, come la grafica obsoleta, ma di puro divertimento)...

    almeno imho... di fatti StarCraft o Duke Nukem 3D (che non c'entra niente, ma rende l'idea) sono secondo me due capolavori senza tempo.

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione sca_2
    Lo so, l'esempio della gravity gun è stato il primo che mi è venuto in mente, ma volevo dire che nei giochi più datati mancano aspetti che sembrano "fondamentali" per un gioco di quel genere, ma credo che in realtà noi siamo un po' viziati sotto questo punto di vista... il fatto di non poter correre in Diablo, anche se un po' frustrante, credo proprio che non ne limiti la qualità e, soprattutto, il divertimento che può offrire...

    il succo del discorso (mi sono dilungato troppo!) è: imho, se un gioco ci ha fatto divertire 10 anni fa, lo può fare tranquillamente anche oggi senza limitazioni (non tecniche, come la grafica obsoleta, ma di puro divertimento)...

    almeno imho... di fatti StarCraft o Duke Nukem 3D (che non c'entra niente, ma rende l'idea) sono secondo me due capolavori senza tempo.
    Bhe si, é vero, ma dipende molto dall'approccio che si decide di avere con questi classici... Se ci si arma di pazienza che sopperisca alle mancanze che il tempo ha reso tali allora non ci sono problemi. Altrimenti si rischia di buttare quasi 20 euro...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •