Sezione E3 2005 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Sezione E3 2005

Cambio titolo
  1. #31
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Zio
    C'è ben poco da chiarire con elementi del genere: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=208429
    Ripeto: NON POTETE PENALIZZARE 30000 UTENTI PER COLPA DI 4 PERSONE
    Allora, il flood è contro il regolamento? chi flooda viene bannato, mi pare semplice da applicare, in questo forum ogni volta che qualcuno apriva un thread inutile è scattato il ban, perchè ora no? E poi nn ho capito cosa centro io e un sacco di altra gente, io vengo sul forum per parlare di videogiochi, quindi voglio parlare anche di E3, perchè nn si può?

  2. #32
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Tidus Ponto
    Ripeto: NON POTETE PENALIZZARE 30000 UTENTI PER COLPA DI 4 PERSONE
    Allora, il flood è contro il regolamento? chi flooda viene bannato, mi pare semplice da applicare, in questo forum ogni volta che qualcuno apriva un thread inutile è scattato il ban, perchè ora no? E poi nn ho capito cosa centro io e un sacco di altra gente, io vengo sul forum per parlare di videogiochi, quindi voglio parlare anche di E3, perchè nn si può?
    * bannate i responsabili e riaprite




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #33
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Tidus Ponto
    Ripeto: NON POTETE PENALIZZARE 30000 UTENTI PER COLPA DI 4 PERSONE
    Allora, il flood è contro il regolamento? chi flooda viene bannato, mi pare semplice da applicare, in questo forum ogni volta che qualcuno apriva un thread inutile è scattato il ban, perchè ora no? E poi nn ho capito cosa centro io e un sacco di altra gente, io vengo sul forum per parlare di videogiochi, quindi voglio parlare anche di E3, perchè nn si può?
    Mmmm... il comportamento che c'è stato è stato parecchio infantile!
    Io direi di riaprire la sezione... quello che è successo è successo!
    Riapriamo e se la gente riflodda bhe... gli scatenate lex contro...

  4. #34
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Stiamo decidendo cosa fare... intanto delle persone sono state segnalate per flood, e secondo me dovrebbero andare a ringraziare e allo stesso tempo scusarsi con gorman.

  5. #35
    gymvideo
    Ospite
    dai riaprite, non ci vuole molto a bannarli!

  6. #36
    gymvideo
    Ospite
    ha riaperto proprio adesso

  7. #37
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Anche se c'è una cosa che non capisco........abbiamo spazio x creare la sezione E3 e non riusciamo a trovare un minimo spazio x la parte non videogiochi più importante ovvero Agorà?
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #38
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione exuder
    Anche se c'è una cosa che non capisco........abbiamo spazio x creare la sezione E3 e non riusciamo a trovare un minimo spazio x la parte non videogiochi più importante ovvero Agorà?
    perché l'E3 parla di vg e dura pochi giorni

  9. #39
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione exuder
    Anche se c'è una cosa che non capisco........abbiamo spazio x creare la sezione E3 e non riusciamo a trovare un minimo spazio x la parte non videogiochi più importante ovvero Agorà?
    Citazione Gorman
    Sì. E' inerente ai videogiochi e quindi ci sarà.
    Ecco il perchè...

  10. #40
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Oserei fare una richiesta: non è possibile dividere la sezione E3 in due sottosezioni?
    Questa proposta nasce dal fatto che i thread per PC e console convivono sotto un'unica sezione causando, a mio avviso, un pò di confusione (chissà poi quando saremo sotto E3).
    Cosa ne dite voi? |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #41
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione TEC_MrHide
    Oserei fare una richiesta: non è possibile dividere la sezione E3 in due sottosezioni?
    Questa proposta nasce dal fatto che i thread per PC e console convivono sotto un'unica sezione causando, a mio avviso, un pò di confusione (chissà poi quando saremo sotto E3).
    Cosa ne dite voi? |)
    Imho meglio scrivere così nel titolo del thread ----> [PC] [PS3] [XBOX360] [Revolution]

  12. #42
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Leopor
    Imho meglio scrivere così nel titolo del thread ----> [PC] [PS3] [XBOX360] [Revolution]
    Giusto, un po come avviene nel marcatino.
    Peroò bisognerebbe aggiungerlo in un topic al TOP o nell'annuncio. Sarebbe tutto piu ordinato.

  13. #43
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ceck the sound
    Giusto, un po come avviene nel marcatino.
    Peroò bisognerebbe aggiungerlo in un topic al TOP o nell'annuncio. Sarebbe tutto piu ordinato.
    Non dirlo in giro che sono un genio però



    Per quanto riguarda il Top io non posso metterlo ,speriamo ci pensi Gorman leggendo il mio post

  14. #44
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Leopor
    Imho meglio scrivere così nel titolo del thread ----> [PC] [PS3] [XBOX360] [Revolution]
    E' vero, è una buona soluzione.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •