Firefox 1.0.4 Release Canditate - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Firefox 1.0.4 Release Canditate

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    570
    raga voglio mettere FF1.0.4 ma non voglio perdere tutti i segnalini fatti. che cartelle devo salvare????

    ho provato anche io a velocizzare firefox. era una scheggia ma talvolta diceva di aver caricato tutto ma non era cosi. come fare?

  2. #32
    Third Eye
    Ospite
    fantastico, già una patch dopo così pochi giorni... bella cosa l'open source

    Citazione spaceconte
    raga voglio mettere FF1.0.4 ma non voglio perdere tutti i segnalini fatti. che cartelle devo salvare????
    mi pare che all'aggiornamento di firefox ti salvi le impostazioni e i salvataggi della vesione vecchia... correggetemi se sbaglio

  3. #33
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione spaceconte
    hai ragione perchè niente è perfetto.... ma vuoi mettere il tempo che microsoft ci mette x coprire una falla con quello che ci ha mezzo Mozzilla corparation? FF sarà sempre un passo avanti

    Foundation, Mozilla Foundation. Le Corporation sono gli altri

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ma io non capisco. L'utilizzo degli script java in FF è disabilitato di deafult, e se li volete utilizzare vi viene chiesto 2 volte (dicasi 2). Inoltre accettereste un java script da un sito del ciufolo? A parte questo, dopo 2 giorni la cosa si è risolta.

  5. #35
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Mignolo
    m'importa una sega

    tanto continuo a usare opera
    Quello che mi domando é: perché dovete mancare continuamente di rispetto in questo modo? Escluderei il fattore "flood" perché sinceramente mi sembri abbastanza serio, allora perché essere così maleducati? Ti pare che qui sia venuto qualcuno a dire "pregi? non sapevo ne avesse... mi tengo firefox"?
    E non credo che si tratti di un'estensione per fixare la correttezza degli utenti.

    Ora, precisando che vorrei evitare le continue browsers-war tra Firefox e Opera (che sono fra l'altro assolutamente inutili, essendo entrambi ottimi browser), chiederei un po' di garbo.
    Dove non arriva il garbo, potrebbero arrivare i provvedimenti, poiché rimane comunque off-topic, e, se cinico, punibile come tale.

    Spero sia stato chiaro (vale per entrambe le discussioni, qualora nell'altra si presentassero medesimi casi, prima che mi accusiate di presa di posizione di parte).
    Ultima modifica di WarriorXP; 11-05-2005 alle 20:44:19

  6. #36
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    fatto sta che ie limita il web e rimane ciofeca.
    quasi tutte le più famose industrie e associazioni legate alla grande rete continuano a consigliare caldamente di passare a uno dei due browser.

    Browse Happy!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •