Sacred: mi conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sacred: mi conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796

    Sacred: mi conviene?

    Vedendolo nella classifica di GMC e dopo aver visto il prezzo forse mi prendo questo gioco lunedì. Vi piace? Per favore ditemi che cosa ne pensate.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    sai percaso quando esce in edicola?

  3. #3
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Boh?
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  4. #4
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    come lo volevi prendere e nn sapevi ke adesso esce in edicola a 9 euro e 90 cent?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    per quel prezzo ti consiglio di acquistarlo, io è da una settimana che chiedo in edicola se è uscito, ma a quanto pare arriva verso metà maggio

  6. #6
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    allora è un ottimo gioco un clone di diablo II ma resta comunque un ottimo gioco in oltre a diverse freccie nell'arco... (in realtà nella faretra perchè mi sembra difficile che uno tenga più frecce nell'arco ma forse si può)...
    tra l'altro ora è appunto uscita una nuova versione che comprende su DVD e non più su CD il gioco la versione Plus che ampia il mondo e aggiunge nuove features se non sbaglio e la patch 1.8 che è la più recente il tutto a 9.95 euri (si vabbè 10 euri...).
    E' un ottimo acquisto... uno degli hack and slash migliori degli ultimi anni...

  7. #7
    Utente L'avatar di Dlmc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pieve San Lorenzo
    Messaggi
    870
    Se non mi sbaglio in futuro verrà allegato su GMC ma non mi ricordo nemmeno dove lo avevo sentito..................

  8. #8
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Zip91
    Vedendolo nella classifica di GMC e dopo aver visto il prezzo forse mi prendo questo gioco lunedì. Vi piace? Per favore ditemi che cosa ne pensate.
    A me non piace per nulla.Combattimenti,morti,combattimenti,morti,combattiment i,morti e quasi niente più ...quasi quasi ti mando la mia copia gratis
    SOCING!

  9. #9
    PIN
    Ospite
    a me piace molto,e l'ho avuto gratis originale dalla fx interactive!!!!!!!

  10. #10
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Io l'avevo preso quando era uscito a 20€ se non sbaglio... è un gioco carino che se ti piace Diablo 2 ti piacerà molto. Visto anche il prezzo telo consiglio!

  11. #11
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Fabry1999
    A me non piace per nulla.Combattimenti,morti,combattimenti,morti,combattiment i,morti e quasi niente più ...quasi quasi ti mando la mia copia gratis
    Quoto, dopo 5 minuti mi fracassa i cojones

  12. #12
    Utente master L'avatar di alebear
    Registrato il
    01-05
    Località
    stanza in fondo a destra
    Messaggi
    272
    ho provato a giocare in multiplayer ma non ci gioca nessuno

  13. #13
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione SmoR
    sai percaso quando esce in edicola?
    già uscito,l'ho comprato oggi

  14. #14
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    allora è un ottimo gioco un clone di diablo II ma resta comunque un ottimo gioco in oltre a diverse freccie nell'arco... (in realtà nella faretra perchè mi sembra difficile che uno tenga più frecce nell'arco ma forse si può)...
    tra l'altro ora è appunto uscita una nuova versione che comprende su DVD e non più su CD il gioco la versione Plus che ampia il mondo e aggiunge nuove features se non sbaglio e la patch 1.8 che è la più recente il tutto a 9.95 euri (si vabbè 10 euri...).
    E' un ottimo acquisto... uno degli hack and slash migliori degli ultimi anni...
    uno dei giochi piu' belli del suo genere se ti è piaciuto diablo compralo è una figata

  15. #15
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Fabry1999
    A me non piace per nulla.Combattimenti,morti,combattimenti,morti,combattiment i,morti e quasi niente più ...quasi quasi ti mando la mia copia gratis
    dai inviami la tua copia se è quella plus che io non ho, mifarebbbe propio comodo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •