W il ds - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: W il ds

Cambio titolo
  1. #31
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Zio
    Tidus io non lo dicevo per fare console war, dato che posseggo PC, PS2, GC, GBASP e XB. Non stiamo parlando di PS2, stiamo parlando di Nintendo e basta.
    Sono sì saghe stupende, ma io 6 anni fa ho praticamente azzeccato tutti i titoli che sarebbero usciti per GC... e se vogliamo ti faccio un pronostico anche per Revolution!
    E comunque non è che per ogni saga ci sia sta gran evoluzione eh!
    Anzi, se te la posso dire tutta, quasi ogni saga ha perso il meglio di se col tempo.
    Confronta Mario 64 con Mario Sunshine.
    Confronta Mario Kark 64 con Mario Kart Double Dash.
    Confronta StarFox con StarFox Adventure.
    Confronta Donkey Kong 64 con Donkey Konga.
    E così via...
    Beh, ci sono diversi fattori da prendere in considerazione.
    1mo: i giochi citati che giravano su 64 sono dei capolavori, giochi che si avicinano alla perfezione nel loro campo, dificili da superare.
    2do: vorrei ricordare, contrariamente a quello che alcuni dicono, che Nintendo ha sempre provato a innovare un pò i suoi brand, per non sempre dare "la solita minestra riscaldata" vedere il splac e i 2 personaggi in DD.
    Poi StarFox adventures è statto fatto dalla Rare, e nn piu da EAD (creatori di StarFox 64), stesso vale per Assault (fatto da Namco) e Donkey Konga (sempre Namco) Ritengo sbagliato poi paragonare StarFox (sparatutto) con StarFox Adventures (Adventure) e Donkey Kong 64 (Platform) con Donkey Konga (gioco musicale)
    Comunque su una cosa siamo daccordo: Nintendo deve innovare. Ma se questa innovazione passa dai brand gia essistenti, dov'è il problema ? L'essempio perfetto è Donkey Kong: Jungle Beat, gioco che puo difficilmente essere considerto un minestrone ma usa il personaggio piu vecchio della casa di Kyoto

  2. #32
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione mantorok
    Io aspetterei l'E3 per dirlo, visto che sicuramente verranno date altre informazioni sul nuovo Zelda .

    ps: anche tu fan d GG ?
    Ma magari fosse un bel gioco! Anche io ci guadagno eh! Però sempre Zelda... da anni e anni e anni e anni e...

    P.S.: assolutamente sì!

  3. #33
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione anamichiN1
    scusate ma il doppio schermo a che serve?
    come funziona?
    Praticamente serve per giocarci ma non è TC Ci vedi il gioco vero e proprio

  4. #34
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Si ma cosa c'entra se sono sempre quelle? Non sempre bisogna puntare all'innovazione, per esempio saghe stupende a mio parere come Pes, Mgs, Dmc tra un anno non dovrebbero più essere fatte...

  5. #35
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    Citazione anamichiN1
    scusate ma il doppio schermo a che serve?
    come funziona?
    è un doppio schermo con touch screen !!!!!!! tipo quelli dei palmari molto preciso !

  6. #36
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Bravissimo dark sephirot, dimostri grande conoscenza in campo DS: complimentoni.

    Cmq col DS, aldilà dell'immensa innovazione del touch screen che rende ogni nuovo titolo un'esperienza quantomeno rinnovata, la N offre già novità: Nintendogs, Another Code, Elektroplankton, Jam with Band e un titolo jappo picchiaduro, di cui nn mi viene il nome....Sul GC sono stati introdotti marchi come Animal Crossing (in occidente) e Pikmin, + nuovi generi esplorati dalla Grande N (musicale con DK, cosiddetto survival-horror con Eternal Darkness,....).
    Cmq quoto Gil perchè non continuare con gli stessi marchi, introducendo innovazioni negli stessi?
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  7. #37
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Cos'è Jam with Band?

  8. #38
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Poc
    Bravissimo dark sephirot, dimostri grande conoscenza in campo DS: complimentoni.

    Cmq col DS, aldilà dell'immensa innovazione del touch screen che rende ogni nuovo titolo un'esperienza quantomeno rinnovata, la N offre già novità: Nintendogs, Another Code, Elektroplankton, Jam with Band e un titolo jappo picchiaduro, di cui nn mi viene il nome....Sul GC sono stati introdotti marchi come Animal Crossing (in occidente) e Pikmin, + nuovi generi esplorati dalla Grande N (musicale con DK, cosiddetto survival-horror con Eternal Darkness,....).
    Cmq quoto Gil perchè non continuare con gli stessi marchi, introducendo innovazioni negli stessi?
    La H finale cavolo...
    Campo DS campo DS...quando sento parlare del DS sento parlare solo delle solite menate di giochi...che facciano + notizie sulle vere novità allora.
    Per quanto riguarda il touch screen nn vedo sta gran rivoluzione che sconvolgerà il modo di giocare
    Get mad!

  9. #39
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione alecha
    Cos'è Jam with Band?
    Un vg musicale molto ben curato
    Se nn ricordo male ci si possono creare musiche personalizzate con decine di strumenti disponibili.
    E' uscito subito in Jap con un titolo strambo alle nostre orecchie , mentre in USA lo chiamerebbero così: Jm with Band
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  10. #40
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Dark Sephiroth
    La H finale cavolo...
    Campo DS campo DS...quando sento parlare del DS sento parlare solo delle solite menate di giochi...che facciano + notizie sulle vere novità allora.
    Per quanto riguarda il touch screen nn vedo sta gran rivoluzione che sconvolgerà il modo di giocare
    vere novità ? ma nn hai sentito Poc ?
    Nintendogs, Electroplancton, Jam with the band, Another Code, Lost in Blue che sono ? La marmotta ?

  11. #41
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Zio
    2) E' il continuo della saga, ma è un genere diverso... avessero fatto un classico Donkey Kong probabilmente non sarebbe riuscito lo stesso a superare quel capolavoro del predecessore fatto dalla Rare per il N64, ma sempre meglio di Donkey Konga, che di certo non ha riportato lo scimmione agli antichi splendori.
    ma donkey kong 64 è un capolavoro? insomma a me sembra un bel gioco ma non di più, imho i capolavori sono mario 64 e zelda ocarina of time
    quello che mi ha deluso veramente è stato kirby... una zozzeria unica, ma è vero che è in uscità un altro kirby x gc? se ne parlerà all'e3?
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #42
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Dark Sephiroth
    La H finale cavolo...
    Campo DS campo DS...quando sento parlare del DS sento parlare solo delle solite menate di giochi...che facciano + notizie sulle vere novità allora.
    Per quanto riguarda il touch screen nn vedo sta gran rivoluzione che sconvolgerà il modo di giocare
    Vaih ah riflettereh suh ciòh cheh haih dettoh, inh particolareh nellh' ultimah fraseh.
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  13. #43
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione Zio
    Però sempre Zelda... da anni e anni e anni e anni e...
    E' vero, ma quale sh, visto il successo per il suo prodotto, non ha continuato a sviluppare nuovi episodi?
    La Nintendo almeno lo fa con...uhmmm..."classe". Esempio: il NDS. Super mario 64 ds sarà si un remake dell'episodio precedentemente sviluppato per N64, ma almeno l'esperienza di gioco è stata migliorata di molto (cosa che la "concorrenza" continua a non fare... ) grazie al fantastico Touch screen.

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  14. #44
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Gil-Milzor
    Nintendogs
    Oh ma certo! Nintendogs!!!























    Roftl



  15. #45
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione MARLBORO
    quello che mi ha deluso veramente è stato kirby... una zozzeria unica, ma è vero che è in uscità un altro kirby x gc? se ne parlerà all'e3?
    tanto fra poco mi rifarò con quello x il ds:9:9
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •