Astinenza da PlayStation - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Astinenza da PlayStation

Cambio titolo
  1. #16
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Esclamazione

    Citazione vegetanero
    Penso che con i vedeogames sia necessario "sverginarsi", nel senso che chiunque all'inizio passa giornate intere a giocare, finché non si arriva a un periodo di completo rigetto, per poi infine maturare il giusto equilibrio carpendo la vera essenza del gioco, ovvero il passatempo!!!
    E' vero ! Prima si "sbrana" il gioco, poi si ritorna alla normalità

  2. #17
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    KO

    Citazione Evil666
    e non crederci

    la ps2 l'ho venduta proprio perchè non la usavo più

  3. #18
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Certo che posso capire...se la console è una ps2 poi....meglio per lui!.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #19
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    mah

  5. #20
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    è vero....io quando ero + piccolo passavo giornate intere davanti alla play ma adesso la uso una mezz oretta tanto per farmi 2 partite
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #21
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione Gordon_135
    Certo che posso capire...se la console è una ps2 poi....meglio per lui!.
    non trovi che queste frecciatine stiano diventando un po' monotone, nonché ripetitive?

  7. #22
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione vegetanero
    non trovi che queste frecciatine stiano diventando un po' monotone, nonché ripetitive?
    Sinceramente no. Finchè si dice cosa si pensa senza offendere nessuno non c'è problema.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #23
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione Gordon_135
    Sinceramente no. Finchè si dice cosa si pensa senza offendere nessuno non c'è problema.
    beh, come darti torto, è così bella la libertà di pensiero... e poi in fondo... perché postare frasi attinenti alla discussione, no?

  9. #24
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione vegetanero
    beh, come darti torto, è così bella la libertà di pensiero... e poi in fondo... perché postare frasi attinenti alla discussione, no?
    Ma era attinente in fatti, ho detto che secondo me è possibile una astinenza del genere. E che se la console è una ps2 è più che giustificata, stop.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione vegetanero
    Penso che con i vedeogames sia necessario "sverginarsi", nel senso che chiunque all'inizio passa giornate intere a giocare, finché non si arriva a un periodo di completo rigetto, per poi infine maturare il giusto equilibrio carpendo la vera essenza del gioco, ovvero il passatempo!!!
    quoto in tutto
    cmq, per la tua discussione con Gordon, se a lui non piace la ps2 peggio per lui a noi che ce frega?

  11. #26
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io vengo dalla Luna il forum non è una chat. Evita di flooddare per favore.
    E se puoi, rispondi a più messaggi con un post solo.

  12. #27
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Gordon_135
    Ma era attinente in fatti, ho detto che secondo me è possibile una astinenza del genere. E che se la console è una ps2 è più che giustificata, stop.
    concordo.

    The Future is Now.

  13. #28
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione vegetanero
    Penso che con i vedeogames sia necessario "sverginarsi", nel senso che chiunque all'inizio passa giornate intere a giocare, finché non si arriva a un periodo di completo rigetto, per poi infine maturare il giusto equilibrio carpendo la vera essenza del gioco, ovvero il passatempo!!!
    Verissimo. E secondo me la ps2 è tutt'alto che la vera essenza del gioco.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #29
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione Gordon_135
    Verissimo. E secondo me la ps2 è tutt'alto che la vera essenza del gioco.
    libero di pensarla così, io ho PS2, GC, PSP, se vogliamo anche XBOX, NDSe DC che sono di mio fratello ma ovviamente a mia completa disposizione come del resto le mie per lui, trovo che fare "guerre" tra consolle sia veramente ma veramente stupido, ma dato che ultimamente non si parla d'altro, posso ben dire che, avendo la fortuna di possederle tutte, la consolle SONY non ha niente da invidiare alle altre, anzi...

  15. #30
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Io conosco un amico di mio cugino che é da ben 3 anni che non tocca la PlayStation , perchè si é stufato di giocare da solo e gli amici che ha non vanno mai a casa sua a giocare con lui, dato che ha un pessimo carattere.
    Io non ce la farei a fare astinenza dopo 4 giorni in poi , figuriamoci dopo 3 anni

    Secondo voi questa persona é anormale ?

    mi sà che sei tu quello anormale...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •