Star Wars - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tra questi giochi star wars è il migliore?

Partecipanti
101. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Star Wars jedi knight: jedi outocast

    10 9,90%
  • Star wars jedi knights: jedi academy

    14 13,86%
  • Kotor 1

    27 26,73%
  • Kotor2

    26 25,74%
  • Star wars battlefront

    12 11,88%
  • Non mi piacciono gli star wars in generale

    12 11,88%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 75

Discussione: Star Wars

Cambio titolo
  1. #31
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    Citazione Garindan
    in inglese il gioco è molto più bello (ovviamente se sai l'inglese! ) io gioco senza sottotitoli
    infatti solo i sottotitoli erano in italiano e quando capivo (cioè tre parole in tutto il gioco ) nn leggevo

  2. #32
    Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sulla Terra
    Messaggi
    432
    Personalmente ho votato KOTOR ma ero indeciso con l'academi...mi è venuta voglia di rigiocarci adesso lo reinstallo.

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    141
    ragazzi i migliori sono outcast e KOTOR1

  4. #34
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ma la sezione non è sbagliata?

  5. #35
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    Citazione Ugo il grande
    Personalmente ho votato KOTOR ma ero indeciso con l'academi...mi è venuta voglia di rigiocarci adesso lo reinstallo.
    a ki lo dici, peccato ke al momento nn lo trovo + ( è circa 5 giorni ke lo cerco ma credo di aver capito dovè (ovvero insieme a tutti gli altri gioki di star wars )

  6. #36
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione gandalf_il_bianco
    ragazzi i migliori sono outcast e KOTOR1
    Secondo me Academy è una ripetizione di outocast, ma molto meglio; questo è sicuro

  7. #37
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Giggino
    ma la sezione non è sbagliata?
    lo so ma tutti continuano a postare

    cmq ho reinstallato KotOR, ed è fantastico.... ora sono un very very very dark jedi e uso praticamente solo i poteri della forza... ho ucciso Darth Bandon con una facilità spaventosa, non mi era mai capitato
    sicuramente è il migliore, ma aspetto KotOR 2: ho sentito che è come Academy rispetto a Outcast
    Spoiler:
    ovvero hai la spada laser dall'inizio, ma non cambia molto nel gioco
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  8. #38
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Garindan
    lo so ma tutti continuano a postare

    cmq ho reinstallato KotOR, ed è fantastico.... ora sono un very very very dark jedi e uso praticamente solo i poteri della forza... ho ucciso Darth Bandon con una facilità spaventosa, non mi era mai capitato
    sicuramente è il migliore, ma aspetto KotOR 2: ho sentito che è come Academy rispetto a Outcast
    Spoiler:
    ovvero hai la spada laser dall'inizio, ma non cambia molto nel gioco
    non credo che quello che ti hanno detto sia del tutto vero : jedy accademi è l'apoteosi delle spade laser e della forza. In multi, usi la forza in svariate situazioni, salti altissimi, per togliere energia hai nemici, per buttarli dai burroni. Poi nel single hai tre fasi, in cui diventi sempre più forte (a ogni livello scegli quale potere della forza aumentare) e quando finisci ognuna delle tre sezioni potrai migliroare il tuos tile nelle spade laser e scegliere quella a doppia lama stile maul o doppia spada laser (colore a scelta!)
    In multi, o anche contro i bot, è fenomenale se ti metti a giocare con le spade laser.....un volta sono entrato in un server, in una mappa in cui c'erano tantissimi giocatori...su una piattaforma entravano due alla volta e combattevano, gli altri aspettavano, era una piattaforma sopsesa ina ria quindi i poteri della forza rullavano....dall'altra parte della mappa, nella teraferma, c'era chi giocava cittando troppo lol
    sapde laser r0x

  9. #39
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Giggino
    ma la sezione non è sbagliata?
    e qual'è la sezione giusta?

  10. #40
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    La sezione che parla di computer in generale, non trucchi e soluzioni

  11. #41
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Ok

  12. #42
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione agente_47
    non credo che quello che ti hanno detto sia del tutto vero : jedy accademi è l'apoteosi delle spade laser e della forza. In multi, usi la forza in svariate situazioni, salti altissimi, per togliere energia hai nemici, per buttarli dai burroni. Poi nel single hai tre fasi, in cui diventi sempre più forte (a ogni livello scegli quale potere della forza aumentare) e quando finisci ognuna delle tre sezioni potrai migliroare il tuos tile nelle spade laser e scegliere quella a doppia lama stile maul o doppia spada laser (colore a scelta!)
    In multi, o anche contro i bot, è fenomenale se ti metti a giocare con le spade laser.....un volta sono entrato in un server, in una mappa in cui c'erano tantissimi giocatori...su una piattaforma entravano due alla volta e combattevano, gli altri aspettavano, era una piattaforma sopsesa ina ria quindi i poteri della forza rullavano....dall'altra parte della mappa, nella teraferma, c'era chi giocava cittando troppo lol
    sapde laser r0x
    intendevo solo dire che hai la spada laser dall'inizio ed il motore grafico è lo stesso
    cmq outcast è meglio di academy e kotor è meglio di kotor 2 per un ovvio principio....
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  13. #43
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    ragazzi mi dispiace... io odio i giochi di star wars... ne ho provato 1 (jedi accademy) e mi ha fatto scifo... l'ho mollato dopo poche ore di gioco... preferisco i film...




  14. #44
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Ognuno ha i suoi gusti non ti preoccupare

  15. #45
    Utente master L'avatar di alebear
    Registrato il
    01-05
    Località
    stanza in fondo a destra
    Messaggi
    272
    imho il migliore è kotor

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •