Firma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Firma...

Cambio titolo
  1. #1
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971

    Firma...

    Scusate, ma è la seconda volta che mi tolgono la firma, nn ho capito xkè, dato che nn me ne intendo
    In pratica c'erano solo tre link cion 3 minibanner, nn penso che piossano superare il peso massimo
    Cmq se è così, o se è legata ad altri motivi, posso cambiarla, basta che io sappia xkè nn va la mia firma
    Sia ben chiaro che nn ho nulla contro i mod, anzi, xò nn potrebbero avvisare nel caso la firma nn sia hot?
    Se il mio era solo un motivo di peso, nn potevano avvisarmi?
    Nn è una critica, è x chiarire, x sapere se possono farlo
    Grazie

  2. #2
    I mod non avvisano quando devono levare una firma

    Probabilmente i banner superavano il peso massimo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    ah, e se ne metto solo uno dici che me la tolgono di nuovo dato ch epromuoveva un forum che trattava di vg?

  4. #4
    Mi sa di si, in quanto fa concorrenza a GR, cmq c'è una discussione qui e ancora non hanno dato una risposta precisa
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Ma nn tratta di videogiochi, bensì lo uso x fare una cosa riguardante il mondo dei videogiochi
    Nn penso sia concorrenza diretta

  6. #6
    Allora è diverso, da come lo avevi descritto nopn avevo ben compreso la reale natura di tale forum
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Come ha detto Lex, meglio non mettere link in firma visto che c'è una voce apposita nel profilo.

    Riguardo alla tua firma, i tre banner insieme superavano il limite. Uno solo non lo supererebbe.
    E vista la grande quantità di firme che vengono tlote, non possiamo metterci a mandare mp a tutti gli utenti anche perchè quando vi registrate, accettate in tutte le sue parti il regolamento quindi è sottointeso che voi sappiate già che una firma che supera i 40 KB non è ammessa.

  8. #8
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Ah, quindi nel caso mettessi 1, massimo due minibanner, nn la toglierebbero?
    Va bene, grazie

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Ricorda sempre cosa detto per quanto riguarda lo spam...

    chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •