Dead or Alive 4? Forse.... (56k scappate proprio) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Dead or Alive 4? Forse.... (56k scappate proprio)

Cambio titolo
  1. #16
    no xd, ho fatto un casotto, l'ho capito ki è brad, lo riconoscerei il mio personaggio di TUTTI I DOA preferito ... certo ke ci assomiglia, ma prima era un pochino diverso.... pochino però, ha i suoi tratti somatici, anzi è lui


    le foto di quel biondino le ho messe per far vedere un PG nuovo...


    ma poi perkè mi è uscita la scritta azzurra?

  2. #17
    =Sentenza=
    Ospite
    azzo, niente male

  3. #18
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione nobu
    No. Se le voci sono vere, lo show durerà una mezz'ora scarsa. Ci saranno due esibizioni (i The Killers, che mi piacciono, e un altro gruppo) e il resto sarà dedicato a 360. I giochi che verranno presentati DOVREBBERO essere Perfect Dark Zero, Ghost Recon 3 (girano un paio di scans in giro, è una roba ALLUCINANTE), poi Call of Duty 2 (e anche qui bava a 1000) e un altro paio. Il pubblico di Mtv vuole sta roba. Gli altri tutti all'E3
    Si, cmq lo show qui da me sembra nn ci sarà (latino America).

    Drev, hai raggione. Basta vedere gli sfondi, Le banane e le scimie. Ma cmq se questa è la next gen... beh...

  4. #19
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione MisterZeta
    no xd, ho fatto un casotto, l'ho capito ki è brad, lo riconoscerei il mio personaggio di TUTTI I DOA preferito ... certo ke ci assomiglia, ma prima era un pochino diverso.... pochino però, ha i suoi tratti somatici, anzi è lui
    di TUTTI i doa?
    Contando che c'è solo nel 3....




    hm

  5. #20
    Citazione Gil-Milzor
    Si, cmq lo show qui da me sembra nn ci sarà (latino America).

    Drev, hai raggione. Basta vedere gli sfondi, Le banane e le scimie. Ma cmq se questa è la next gen... beh...
    il fatto è ke queste textures sono BELLISSIME, ma mi da fastidio uan cosuccia:

    hanno voluto dare l'effetto ontananza sfuocando gli sfondi lontani, ma + ke sfuocato mi sembra opaco..... speriamo ke in movimento questo effetto "distanza" rende + di quanto sia fermo....

  6. #21
    Citazione nobu
    di TUTTI i doa?
    Contando che c'è solo nel 3....




    hm
    e infatti di tutti i doa, è il PG ke ho imparato ad usare meglio... infondo quanti DOA ci sono? 7? di sette doa, solo nel DOA 3 c'è ed è il mio pg preferito

  7. #22
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione MisterZeta
    il fatto è ke queste textures sono BELLISSIME, ma mi da fastidio uan cosuccia:

    hanno voluto dare l'effetto ontananza sfuocando gli sfondi lontani, ma + ke sfuocato mi sembra opaco..... speriamo ke in movimento questo effetto "distanza" rende + di quanto sia fermo....
    secondo me questo efetto è piu evidente da fermo, in movimento si nota meno.

  8. #23
    Citazione Gil-Milzor
    secondo me questo efetto è piu evidente da fermo, in movimento si nota meno.
    ma l'effetto deve essper bellezza. cioè a detta loro in movimento fa sveniore ttuto ciò. speriamo

  9. #24
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione MisterZeta
    e infatti di tutti i doa, è il PG ke ho imparato ad usare meglio... infondo quanti DOA ci sono? 7? di sette doa, solo nel DOA 3 c'è ed è il mio pg preferito
    7??
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #25
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    brad lo odio...è un di quei personaggi che si rotolano per terra e fanno mosse strane e odiose...come in tekken 3 quello schifosissimo dottore e quel mammalucco di ...il nero con le treccine...che si rotola... non mi viene il nome...

    cmq il nuovo pg biondo sembra un gaio....

  11. #26
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    su xbox non ho mai preso un DOA, vedremo su xbox 360

  12. #27
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    in vox of the box ho postato un paio di links a video di Xbox 360, dateci un occhio (ma pure 2, 3, 4) perchè è qualcosa di mostruoso. DoA4 non si è visto, come previsto. Vedremo all'E3

  13. #28
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione L0new0lf
    si ma il tipo biondo ha preso un calcio sul costato ed è rimasto impassibile....
    a me pare piuttosto che stia facendo una penosa imitazione di Elvis...
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  14. #29
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione nobu
    in vox of the box ho postato un paio di links a video di Xbox 360, dateci un occhio (ma pure 2, 3, 4) perchè è qualcosa di mostruoso. DoA4 non si è visto, come previsto. Vedremo all'E3
    ma i video sono gli stessi che verranno trasmessi stasera?
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #30
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919


    ottima grafica

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •