Grafica next gen. vecchia?! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 75

Discussione: Grafica next gen. vecchia?!

Cambio titolo
  1. #31
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione neosamus
    I titoli di lancio non sono mai famosi per avere grafica strabiliante.

    A parte questo, la grafica (foto)realistica non mi attira nemmeno un po': ricreare la realtà pone dei limiti.
    esempio.........quando uscì dead or alive 3 o halo 1 x xbox mi stupirono xkè su pc nn c'era ancora una grafica del genere...............tempo 2 mesi e x il pc era vecchiume.

    se una console mostra i muscoli dopo 1 o 2 anni ormai è vecchia per confrontarsi(graficamente) con il pc


  2. #32
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Ceck the sound
    Io aspetteri l'E3 per giudicare. In giro troviamo un sacco di fake e un sacco di immagini di giochi ancora in fase di realizzazione, insomma, prima di giudicare io aspetteri.
    Quoto,apettiamo l'E3 per fare dei commenti.

  3. #33
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione []DeadJeppe[]
    esempio.........quando uscì dead or alive 3 o halo 1 x xbox mi stupirono xkè su pc nn c'era ancora una grafica del genere...............tempo 2 mesi e x il pc era vecchiume.

    se una console mostra i muscoli dopo 1 o 2 anni ormai è vecchia per confrontarsi(graficamente) con il pc
    questo si sà, dalla loro le console hanno la stabilità e giochi che su PC non ci sono per motivi diversi io per questa generazione mi regolo prendendo un PC e almeno una console

  4. #34
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione delta08
    io per questa generazione mi regolo prendendo un PC e almeno una console
    nn badi a spese eh


  5. #35
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione MARLBORO
    mi sa che se esce pes x rev la ps3 e l'x360 nn me le prendo
    E io se uscisse MGS per una qualsiasi altra console non prenderei la Ps3

  6. #36
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione The Matrix
    saranno quasi tutti equivalenti....come potete vedere
    Ma che è sa roba??
    qualcuno che mi illumini...

  7. #37
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    [IN MERA TEORIA]
    La data di uscita senile fara' in modo che saranno gia' superate di 2 o 3 volte dalla 'potenza' dello dello SM4, e ,in tempi più stretti, dalla velocita' di 2 (o 4 ) R520/G70 messe in parallelo.

    Cell non fa paura a nessuno, in quanto potra' solo elaborare a velocita' elevate, ma serve comunque memoria di supporto.

    Le console, imo, sono solo una misera estensione del pc, e dato che derivano da esso privandosi delle problematiche comuni e proiettandone la giocabilita'
    in senso assoluto, non vedo dove questi confronti possano andare a finire.

    Sono inutili.

    P.S Con questo non sto denigrando nessuno, ma solo assegnando ordinatamente a ciascuno il suo compito.
    Ultima modifica di micheal88; 13-05-2005 alle 12:40:49

  8. #38
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione NomadSoul
    Ma che è sa roba??
    qualcuno che mi illumini...

    non ho capito manco io

  9. #39
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione []DeadJeppe[]
    esempio.........quando uscì dead or alive 3 o halo 1 x xbox mi stupirono xkè su pc nn c'era ancora una grafica del genere...............tempo 2 mesi e x il pc era vecchiume.

    se una console mostra i muscoli dopo 1 o 2 anni ormai è vecchia per confrontarsi(graficamente) con il pc
    e allora?e dopo?dunque?

  10. #40
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Joey KnoT
    e allora?e dopo?dunque?
    segui il discorso e capirai il senso della mia affermazione


  11. #41
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Citazione micheal88
    [IN MERA TEORIA]
    La data di uscita senile fara' in modo che saranno gia' superate di 2 o 3 volte dalla 'potenza' dello dello SM4, e ,in tempi più stretti, dalla velocita' di 2 (o 4 ) R520/G70 messe in parallelo.

    Cell non fa paura a nessuno, in quanto potra' solo elaborare a velocita' elevate, ma serve comunque memoria di supporto.

    Le console, imo, sono solo una misera estensione del pc, e dato che derivano da esso privandosi delle problematiche comuni e proiettandone la giocabilita'
    in senso assoluto, non vedo dove questi confronti possano andare a finire.

    Sono inutili.

    P.S Con questo non sto denigrando nessuno, ma solo assegnando ordinatamente a ciascuno il suo compito.
    Quoto, ma sull'inutile non concordo appieno, perché ci sono autori (come Shigeru Miyamoto di Nintendo, anche se ultimamente tende un po' troppo a ripetere sé stesso) che si discostano dai soliti archetipi che oramai si sono imposti nel mondo PC (FPS, RPG, MMORPG, RTS e direi poco altro), che purtroppo rimangono ancorati alla loro console, e quindi sono godibili soltanto acquistando uno di quei "carillon" (come li chiamo da una vita ). Inoltre, dobbiamo considerare che, comunque, un PC con SLi o AMR su due schede high end costa molto (almeno almeno 3000 €), mentre una console con 500 € ( la prendi (all'uscita), e se aspetti sei mesi la paghi pure la metà. Insomma: la console è potenzialmente per tutti, un buon PC no.


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  12. #42
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Dark Tex
    Quoto, ma sull'inutile non concordo appieno, perché ci sono autori (come Shigeru Miyamoto di Nintendo, anche se ultimamente tende un po' troppo a ripetere sé stesso) che si discostano dai soliti archetipi che oramai si sono imposti nel mondo PC (FPS, RPG, MMORPG, RTS e direi poco altro), che purtroppo rimangono ancorati alla loro console, e quindi sono godibili soltanto acquistando uno di quei "carillon" (come li chiamo da una vita ). Inoltre, dobbiamo considerare che, comunque, un PC con SLi o AMR su due schede high end costa molto (almeno almeno 3000 €), mentre una console con 500 € ( la prendi (all'uscita), e se aspetti sei mesi la paghi pure la metà. Insomma: la console è potenzialmente per tutti, un buon PC no.
    penso abbia detto che i confronti tra pc e console sono inutili


  13. #43
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione []DeadJeppe[]
    nn badi a spese eh


    devo anche prendermi la macchina nuova, spero nell'enalotto

  14. #44
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Dark Tex
    Quoto, ma sull'inutile non concordo appieno, perché ci sono autori (come Shigeru Miyamoto di Nintendo, anche se ultimamente tende un po' troppo a ripetere sé stesso) che si discostano dai soliti archetipi che oramai si sono imposti nel mondo PC (FPS, RPG, MMORPG, RTS e direi poco altro), che purtroppo rimangono ancorati alla loro console, e quindi sono godibili soltanto acquistando uno di quei "carillon" (come li chiamo da una vita ). Inoltre, dobbiamo considerare che, comunque, un PC con SLi o AMR su due schede high end costa molto (almeno almeno 3000 €), mentre una console con 500 € ( la prendi (all'uscita), e se aspetti sei mesi la paghi pure la metà. Insomma: la console è potenzialmente per tutti, un buon PC no.
    Giusto Dark, ma c'è un piccolo equivoco :
    non volevo dire che le console sono inutili, ma che generare confronti fra console e pc non porta a nulla.

    Il titolo del thread ne è un vistoso esempio.
    Ultima modifica di micheal88; 13-05-2005 alle 13:34:31

  15. #45
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Tenente C83
    non ho capito manco io
    è tutto normale
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •