Svelate nuove informazioni sul Revolution da NoA - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 151

Discussione: Svelate nuove informazioni sul Revolution da NoA

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    comunque sarebbe davvero un insulto alla storia se nintendo dovesse risalire la china proprio grazie alla pirateria .. è proprio vero che nella vita non ci sono certezze

  2. #32
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione okkigrigi
    beh, sinceramente non vedo dove sia il problema in un supporto molto capiente ..
    anzi, ricordo ancora il lancio dei primi sistemi su cd, e gli scettici pronti a trovare mille perplessità .. invece l'evoluzione tecnologica insegna che quello che oggi ci sembra inutile e/o eccessivo, domani sarà indispensabile ..

    e sinceramente preferisco avere il gioco in un unico disco anzichè 2/3/4.
    e i costi non ce li metti?
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #33
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione okkigrigi
    comunque sarebbe davvero un insulto alla storia se nintendo dovesse risalire la china proprio grazie alla pirateria .. è proprio vero che nella vita non ci sono certezze
    forse è l'unico modo
    dopo aver visto quello che ha fatto la sony...
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  4. #34
    =Sentenza=
    Ospite
    dai che preparo il masteriz., lol...anche nintendo entrà nel circolo interminabile della pirateria...

  5. #35
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Cmq NINTENDO nn ci guadagnerebbe e basta dato che molti giochi sn prodotti proprio da lei
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  6. #36
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione =Sentenza=
    dai che preparo il masteriz., lol...anche nintendo entrà nel circolo interminabile della pirateria...
    non so se sia un bene o un male
    cmq i giochi nintendo valgono i soldi dell'acquisto
    almeno per quanto mi riguarda quelli nintendo continuerò ad acquistarli originali
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #37
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione MARLBORO
    forse è l'unico modo
    dopo aver visto quello che ha fatto la sony...
    in questo caso sarebbe davvero un clamoroso autogol morale, e sicuramente uno shock per tutti i fan della grande n che ne hanno sempre condiviso la politica iperprotezionistica, anche quando tutto ciò significava un handicap per il mercato (n64 e cartucce - gamecube e minidisc).

  8. #38
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Cmq la comprerabnno ugualmente e in piu se ne aggiungeranno anche altri,quindi credo che le vendite del REV. aumenteranno.
    Quello che nn ho capito è che se la N fa così nn perdera molto circa la vendita dei suoi giochi,dato che molti li produce lei???????
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  9. #39
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione okkigrigi
    in questo caso sarebbe davvero un clamoroso autogol morale, e sicuramente uno shock per tutti i fan della grande n che ne hanno sempre condiviso la politica iperprotezionistica, anche quando tutto ciò significava un handicap per il mercato (n64 e cartucce - gamecube e minidisc).
    bè forse troveranno un'altra soluzione...
    e cmq stranamente la pirateria su gba e gc pur essendoci non è mai dilagata, sarà così anche con il rev?
    Citazione maresciallo
    Cmq la comprerabnno ugualmente e in piu se ne aggiungeranno anche altri,quindi credo che le vendite del REV. aumenteranno.
    Quello che nn ho capito è che se la N fa così nn perdera molto circa la vendita dei suoi giochi,dato che molti li produce lei???????
    però se venderà di più aumenteranno i vg prodotti da terze parti....
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #40
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    secondo me se nintendo segue il percorso di sony, prende delle grandi mazzate. come dice il marescià, nintendo è prima di tutto una softhouse, quindi mettere in commercio una console facilmente piratabile, si fa del male da sola.

    certo è che avere una buona base di installato porta anche un sacco di terze parti, che storicamente hanno sempre snobbato l'hardware nintendo proprio per la relativa diffusione e l'utenza fidelizzata allo stile particolare di miyamoto & co.

    ai posteri l'ardua sentenza. di sicuro finalmente finiranno gli insulti a sony per aver dominato in questi anni grazie alla pirateria .. la vita è bella perchè è varia!

  11. #41
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Beh, credo che per le vibrazioni si potrà fare molto.
    Il wireless è un protocollo di comunicazione, e a quanto ne sò, può fare questo ed altro.

    Per i DVD, se la notizia verrà confermata, Nintendo ha toppato di molto

  12. #42
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione MARLBORO
    bè forse troveranno un'altra soluzione...
    e cmq stranamente la pirateria su gba e gc pur essendoci non è mai dilagata, sarà così anche con il rev?però se venderà di più aumenteranno i vg prodotti da terze parti....
    un sistema non piratabile non esiste, ci sono però difficoltà diverse nel riuscire a farlo. e i sistemi nintendo sono sempre stati quelli storicamente meno adatti ad essere piratati, soprattutto per il supporto.

    non è che cartucce e/o i minidisc li trovi in qualsiasi mediacenter ..

  13. #43
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    A me sta storia del DVD puzza...sperem...
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  14. #44
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    A che serve poter masterizzare i dvd e metterci le iso, se tanto la console è impossibile da modificare?
    Guardate il Cubo, ci son voluti 4 anni prima che riuscissero a fare una modifica. L'idea del dvd è ottima, ormai la possibilità di vedere i film su console è uno standard, in questo modo Nintendo non sembrerà da meno delle concorrenti e qualche persona potrà avere motivi in più per acquistarla... d'altronde se non aumenta i costi complessivi della macchina, vale la pena di implementare anche i film.

    "sleek" non significa necessariamente "lucido", è solo per dire che avrà un design bello a vedersi.

  15. #45
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.567
    scusate ma io ho letto su
    Spoiler:
    spaziogames
    ke il supporto sarà
    un Optical disk da 12 cm
    ora cos'è??
    se è un dvd sono un iniorante nato
    EDIT:ssbm e ac online:9 :9 :9

    Give Me Just Some Tears..

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •