God of War Che Figo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: God of War Che Figo...

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    God of War Che Figo...

    Raga finalmente mi è arrivato questo gioco...bè che dire, inizialmente, anke se sentivo commenti positivo, ero molto scettico su questo gioco, ma l'ho giocato ed è a dir poco spettacolare...insomma ha una grafica da urlo, anke migliore di quella di MGS3...poi la trama, anche se l'ho giocato poco, sembra a dir poco favolosa (bellissima trovata quella dell'epilogo)...poi mi piace molto come son fatti i combattimenti, insomma tutte quelle combo con quadrato e triangolo, oppurele varie prese...per non parlare della tanta violenza proprio come piace a me...poi lollosissima la parte in cui ti devi fare le due mignotte sul letto ahahahahah....ma non ho capito un pò di cose...quella barra rossa che si carica a che serve??? (insomma la verde è l'energia e la blu il potere magico, ma quella rossa a ke mi serve?) E poi, non ci sono sottotitoli x quando parlano???No xkè le capisco lo stesso le cose, ma con i sottotitoli sarebbe un aiuto inpiù...insomma x ora ho capito ke st Kratos è stato incaricato dalla Dea Athena di fermare il Dio della Guerra Ares...e che lui a quanto pare, dai flashback che ha, sembra avere un passato da cattivo... cmq il gioco è fighissimo, non vedo l'ora di spremermelo tutto e godermelo fino in fondo...insomma x ora se dovrei dare un parere personale, credo ke gli darei un bel 9.8/10
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Dante è kiuso nell'armadietto allora!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    la barra rosse è per i punti esperienza...puoi spenderli quando vuoi per potenziare le armi e il resto.

  4. #4
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione alexd87
    Raga finalmente mi è arrivato questo gioco...bè che dire, inizialmente, anke se sentivo commenti positivo, ero molto scettico su questo gioco, ma l'ho giocato ed è a dir poco spettacolare...insomma ha una grafica da urlo, anke migliore di quella di MGS3...poi la trama, anche se l'ho giocato poco, sembra a dir poco favolosa (bellissima trovata quella dell'epilogo)...poi mi piace molto come son fatti i combattimenti, insomma tutte quelle combo con quadrato e triangolo, oppurele varie prese...per non parlare della tanta violenza proprio come piace a me...poi lollosissima la parte in cui ti devi fare le due mignotte sul letto ahahahahah....ma non ho capito un pò di cose...quella barra rossa che si carica a che serve??? (insomma la verde è l'energia e la blu il potere magico, ma quella rossa a ke mi serve?) E poi, non ci sono sottotitoli x quando parlano???No xkè le capisco lo stesso le cose, ma con i sottotitoli sarebbe un aiuto inpiù...insomma x ora ho capito ke st Kratos è stato incaricato dalla Dea Athena di fermare il Dio della Guerra Ares...e che lui a quanto pare, dai flashback che ha, sembra avere un passato da cattivo... cmq il gioco è fighissimo, non vedo l'ora di spremermelo tutto e godermelo fino in fondo...insomma x ora se dovrei dare un parere personale, credo ke gli darei un bel 9.8/10
    ancora non ho provato god of war ma per me dmc3 rimane il miglior action game di sempre(il carisma di dante è inimitabile)

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No guarda...Devil May Cry e Prince of Persia oramai sono acqua passata...è questo il miglior Action Game stanne certo e cmq il carisma di Kratos non è per nulkla inferiore a quello di Dante... Niko quando posso potenziare le armi???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87
    No guarda...Devil May Cry e Prince of Persia oramai sono acqua passata...è questo il miglior Action Game stanne certo e cmq il carisma di Kratos non è per nulkla inferiore a quello di Dante... Niko quando posso potenziare le armi???
    rikiamando il menu...quando vuoi

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    84
    anche alex dalla parte di kratos.........
    oh cristo e lui è uno che ne capisce..éé,che sia davvero giunta l'ora per dante di chiudere i battenti?la fine di una leggenda........di un mito.....

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Squall999
    anche alex dalla parte di kratos.........
    oh cristo e lui è uno che ne capisce..éé,che sia davvero giunta l'ora per dante di chiudere i battenti?la fine di una leggenda........di un mito.....
    nn è finita nessuna leggenda...semplicemente tra dante e kratos troviamo + stimolante God of war.

  9. #9
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    io sono riuscito a trattenermi da prenderlo NTSC...
    Un mese... Poco più, e uscirà la versione Pal...
    Non vedo l'ora ...

    Però ke delusione però se non ci sarà la traduzione ITA ...

  10. #10
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    La grafica non e da paragonare con metal gear...ricordiamo che metal gear ha una grafica favolosa nonostante debba calcolare i poligono di un area immensa...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    111
    lo vogliooooooooooooooo

  12. #12
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Località
    Priolo ( Siracusa )
    Messaggi
    3.648
    Scusate ma è in italiano?


  13. #13
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione Dark_Jak
    Scusate ma è in italiano?
    Mi pare che esca anche parlato in italiano a giugno.


    MA non sono sicuro.

  14. #14
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Credo che lo prenderò...l'ho visto in movimento sul dvd di psm...

    Già già, lo prenderò...se ho tempo vado oggi.


  15. #15
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione alexd87
    la parte in cui ti devi fare le due mignotte sul letto
    Raccontami questa parte per favore

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •