Square Enix su Xbox 360? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 189

Discussione: Square Enix su Xbox 360?

Cambio titolo
  1. #151
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Square Enix ha svelato un tech demo per Xbox 360.
    http://www.ffworld.com/?rub=news&page=voir&id=36


  2. #152
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    FF non sarà su xbox

    Yoichi Wada, Presidente di SQUARE ENIX

    "Square Enix è impegnata a sostenere pienamente la nuova console Sony. Abbiamo già pianiicato di portare la serie FINAL FANTASY su PS3 e questo progetto è già all'orizzonte."

  3. #153
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione cj89
    FF non sarà su xbox

    Yoichi Wada, Presidente di SQUARE ENIX

    "Square Enix è impegnata a sostenere pienamente la nuova console Sony. Abbiamo già pianiicato di portare la serie FINAL FANTASY su PS3 e questo progetto è già all'orizzonte."
    Su X360 ci sarà FFXI, con mondo ampliato e, ovviamente, nuovo motore grafico, e la trovo una scelta intelligente, quanto meno per un mmorpg. Cumpà, informati...

  4. #154
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    be mi sembra anche ovvio xbxo per adesso domina l'online

  5. #155
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione cj89
    be mi sembra anche ovvio xbxo per adesso domina l'online
    Appunto. Nonostante Sony si appresti, pare, a dare un servizio online anch'ella, Microzozz sembra essere più affidabile da questo punto di vista...

    ...e credo che l'uscita di altri capitoli delle sage Square Enix potrebbe anche dipendere dal successo di questa iniziativa.

  6. #156
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    cmq non penso che FF si trasferisca su xbox al mssimo sarà multipiattaforma

  7. #157
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione giobbe
    ...e credo che l'uscita di altri capitoli delle sage Square Enix potrebbe anche dipendere dal successo di questa iniziativa.
    Non direi, FFXI è un prodotto troppo particolare, è persino sbagliato chiamarlo FF.
    Essendo un MMORPG, chiama a sé un determinato pubblico che può anche disprezzare gli altri capitoli della saga di FF (ed essendo online, può riscuotere un notevole successo sulla X).
    [Intendo dire che chi compra FFXI non necessariamente compra gli altri FF, viceversa chi compra un altro FF con numero romano difficilmente non compra anche gli altri]
    Per quanto XBox s'impegni a procurarsi JRPG, Sony sarà sempre un passo avanti (da questo punto di vista).

    Inoltre, se il presidente di Square-Enix ha dichiarato che la saga principale di FF rimarrà su Ps3...

  8. #158
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Marko
    Non direi, FFXI è un prodotto troppo particolare, è persino sbagliato chiamarlo FF.
    Essendo un MMORPG, chiama a sé un determinato pubblico che può anche disprezzare gli altri capitoli della saga di FF (ed essendo online, può riscuotere un notevole successo sulla X).
    [Intendo dire che chi compra FFXI non necessariamente compra gli altri FF, viceversa chi compra un altro FF con numero romano difficilmente non compra anche gli altri]
    Per quanto XBox s'impegni a procurarsi JRPG, Sony sarà sempre un passo avanti (da questo punto di vista).

    Inoltre, se il presidente di Square-Enix ha dichiarato che la saga principale di FF rimarrà su Ps3...
    sono d'accordo..l'importante è ke cmq la saga principale rimanga su PS3...

  9. #159
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Marko
    Non direi, FFXI è un prodotto troppo particolare, è persino sbagliato chiamarlo FF.
    Essendo un MMORPG, chiama a sé un determinato pubblico che può anche disprezzare gli altri capitoli della saga di FF (ed essendo online, può riscuotere un notevole successo sulla X).
    [Intendo dire che chi compra FFXI non necessariamente compra gli altri FF, viceversa chi compra un altro FF con numero romano difficilmente non compra anche gli altri]
    Per quanto XBox s'impegni a procurarsi JRPG, Sony sarà sempre un passo avanti (da questo punto di vista).

    Inoltre, se il presidente di Square-Enix ha dichiarato che la saga principale di FF rimarrà su Ps3...
    Beh, a conti fatti FF fa parte della Saga principale, essendo XI... e, sebbene sia plausibile che FF non arriverà su botolo2, ha detto che sono già al lavoro su FF con PS3... ma non mi pare che siano esclusi, con queste dichiarazioni, progetti su altre console...

  10. #160
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    No, chiaro, io per FF per Ps3 parlo della saga con i numeri romani (di cui FFXI è un'eccezione poiché diverso da tutti gli altri) che sono sempre stati esclusiva Sony.
    Poi, altri progetti sono non solo plausibili ma anche già in lavorazione (del resto, ne abbiamo già visti parecchi su console Nintendo ultimamente).

  11. #161
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Marko
    No, chiaro, io per FF per Ps3 parlo della saga con i numeri romani (di cui FFXI è un'eccezione poiché diverso da tutti gli altri) che sono sempre stati esclusiva Sony.
    Poi, altri progetti sono non solo plausibili ma anche già in lavorazione (del resto, ne abbiamo già visti parecchi su console Nintendo ultimamente).
    Gia...E vero...Per esempio Final FantasyChristal Chronicles per GC, Final Fantasy Tactics Advance e Kingdom hearts Kain of Memories e Leggend of Mana e FFI&II per GBA, FF Christal Chronicles Egg Monster Eroe e FF III per DS ed infine un altro FF Christal Chronicles per Revolution...Sembra proprio che Square voglia creare tutta una serie parallela di Giochi sulle consol Nintendo...

  12. #162
    Sono Scemo!!! L'avatar di essemito2
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.030
    nooooooooooooooooooooooo non voglio che anche l'xbox 360 goda dei giochi prodotti da quei maghi della square-enix

  13. #163
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione essemito2
    nooooooooooooooooooooooo non voglio che anche l'xbox 360 goda dei giochi prodotti da quei maghi della square-enix
    Perchè?

  14. #164
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione essemito2
    nooooooooooooooooooooooo non voglio che anche l'xbox 360 goda dei giochi prodotti da quei maghi della square-enix
    Vabbè, finché è un misero inutile FF11...
    Però ammetti che se la serie principale si spostasse (così non è, ché all'E3 la Square ha annunciato di lavorare per sony con il prox FF) sarebbe un vantaggio: FF + Blue Dragon + Lost Odyssey...

  15. #165
    sirkain
    Ospite
    Citazione cj89
    cmq non penso che FF si trasferisca su xbox al mssimo sarà multipiattaforma
    Citazione Shiva9999
    sono d'accordo..l'importante è ke cmq la saga principale rimanga su PS3...
    quante ne avrò lette di queste affermazioni? a centinaia... vorrei ricordarvi che square prima di passare a sony era fedelissima alla nintendo, poi un bel giorno pur avendo quasi completato FF7 x n64 ha cancellato tutto ed è passata alla sony abbandonando il partner di sempre... come potete ben vedere la fedeltà è una cosa molto ma molto fragile...

    se poi considerate che la microsoft potrebbe se solo volesse acquistare l'intera casa produtrice square-enix eliminando definitivamente ogni forma di concerrenza... io al vostro posto nn dormirei sogni tanto tranquilli...

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •