Square Enix su Xbox 360? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 189 di 189

Discussione: Square Enix su Xbox 360?

Cambio titolo
  1. #181
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione sirkain
    no mai giocato a un FF in vita mia... li ho solo finiti tutti fino al 10
    conosco benissimo la tragica situazione dei titoli di coda........ e ogni volta me li sono sciroppati tutti x vedermi i soliti 10 sec di filmato che li segue.
    e hai ragione quando dici che FF nn è fatto da uno solo ma da tutta questa gente, ma il game design è colui che crea la storia e dirigge il tutto, quindi diciamo che ha il compito + importante in un videogame senza di lui FF perde parecchio fidati, te lo dice uno che la sà lunga su FF.
    Sakaguchi è via da Square da un po', non è che d'ora in poi Square si trova nei pasticci perchè non ha più Sakaguchi.


  2. #182
    sirkain
    Ospite
    Citazione Thorin
    Sakaguchi è via da Square da un po', non è che d'ora in poi Square si trova nei pasticci perchè non ha più Sakaguchi.
    infatti si vedono i risultati da quando è andato via... mi sono fermato al X, nn sò se in questo c'era o era andato via, xkè già il 10 era penoso confronto a tutta la serie, ma gl altri dopo il 10..... lasciamo perdere x me la serie muore con il 9, escluso l'8 che è l'inizio della fine...

  3. #183
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione sirkain
    no mai giocato a un FF in vita mia... li ho solo finiti tutti fino al 10
    conosco benissimo la tragica situazione dei titoli di coda........ e ogni volta me li sono sciroppati tutti x vedermi i soliti 10 sec di filmato che li segue.
    e hai ragione quando dici che FF nn è fatto da uno solo ma da tutta questa gente, ma il game design è colui che crea la storia e dirigge il tutto, quindi diciamo che ha il compito + importante in un videogame senza di lui FF perde parecchio fidati, te lo dice uno che la sà lunga su FF.
    Se non erro, Sakaguchi da FF10 (compreso) in poi non ha più messo il suo zampino creativo... s'è limitato a "firmare" i titoli di coda. E pur senza Sakaguchi, FF12 sta venendo bene.
    La separazione dei 2 (Square e Saka) è imho positiva, avremo ottimi titoli da uno e ottimi titoli dall'altro.

  4. #184
    sirkain
    Ospite
    Citazione Glenn
    Se non erro, Sakaguchi da FF10 (compreso) in poi non ha più messo il suo zampino creativo... s'è limitato a "firmare" i titoli di coda. E pur senza Sakaguchi, FF12 sta venendo bene.
    La separazione dei 2 (Square e Saka) è imho positiva, avremo ottimi titoli da uno e ottimi titoli dall'altro.
    ecco ora mi spiego xkè il 10 fa pietà... a sto punto credo che nn ha partecipato neanche all'ottavo episodio che insieme al 10 ritengo i peggiori della serie...

    con il 9 si era tornati in pieno spirito FF ma i fans nn hanno capito e ora ci troviamo a giocare a giochi nn hanno nulla a che vedere con il vecchio spirito di FF...

  5. #185
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione sirkain
    ecco ora mi spiego xkè il 10 fa pietà... a sto punto credo che nn ha partecipato neanche all'ottavo episodio che insieme al 10 ritengo i peggiori della serie...

    con il 9 si era tornati in pieno spirito FF ma i fans nn hanno capito e ora ci troviamo a giocare a giochi nn hanno nulla a che vedere con il vecchio spirito di FF...
    In FF8 ha avuto ruolo fisso invece. Il problema fu Kitase che era praticamente da solo... (e dove Kitase è da solo abbiamo FF8 e FF10).
    Comunque, Saka è una persona di rilievo per quanto ha fatto in passato e, stando alle 2 nuove creazioni, probabilmente anche per il futuro.

  6. #186
    sirkain
    Ospite
    azz l'8 è opera sua? che delusione

    io ho apprezzato tutti, ma l'8 e il 10 nn ci riesco, secondo me questi 2 hanno perso l'essenza di FF, sono diversi sembrano nn appartenere alla serie stessa! l'X-2 nn l'ho mai giocato xkè essendo la continua del X.... ho paura solo a vederlo...

    mi dispiace solo x il 9 (troppo sottovalutato) che nella mia graduatoria personale viene al 3° posto dopo il 7 e il 6...

  7. #187
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Beh, quello che pensi tu non è universale.

  8. #188
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione sirkain
    nn capite neanche quando si scherza
    è normale che l'acquisto della sony nn avverrà mai, ho fatto quest esempio solo x farvi capire che a soldi la microzoz nn a rivali, ma di certo nn è così idiota da sborsare un capitale x acquistare un aversario da eliminare... e poi la sony preferirebbe fare un suicidio di massa pur di vendersi a un avversario americano




    bè anche in questo caso ho usato la parola acquisto x modo di dire, xkè alla fine è questo che ha fatto visto che x ora Hironobu Sakaguchi produrrà giochi solo x xbox360.
    e cmq FF11 è solo l'inizio, come ha detto la square sstessa...
    Si certo adesso tutta la square lavorerà solo per xbox, sakaguchi non è detto che produrrà solo giochi per xbox360, per ora è stabilito che deve produrre solo questi 2 giochi.




  9. #189
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione giobbe
    Su X360 ci sarà FFXI, con mondo ampliato e, ovviamente, nuovo motore grafico, e la trovo una scelta intelligente, quanto meno per un mmorpg. Cumpà, informati...
    FF11 non avrà un nuovo motore grafico, ma sarà la stessa grafica leggermente ottimizzata
    Ultima modifica di hixen; 20-05-2005 alle 23:59:13




Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •