Square Enix su Xbox 360? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 189

Discussione: Square Enix su Xbox 360?

Cambio titolo
  1. #46
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Squall999
    state tranquilliiiiiii,ohhhhhh e che è????????
    ff è nato su ps e morira su ps
    Questa mi è nuova.

  2. #47
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Marko
    Non importa se non è stato sfruttato, un conto sono circa 10 GB l'altro da 50 a 100. Upgrade per il lettore Xbox360? La vedo dura, durissima, ma se si potesse fare certo sarebbe una bella cosa (anche se BR è un formato proprietario Sony).
    I nuovi HDDVD di Toshiba tengono oltre 55GB.
    Citazione Hauzer
    state tranquilliiiiiii,ohhhhhh e che è????????
    ff è nato su ps e morira su ps
    Gnub sei e gnub rimani. FF è nato su console Nintendo.

    @Sydney: Quota il post che dovrei confermare/smentire che l'ho perso di vista.


  3. #48
    Citazione Marko
    Se FF va su Xbox, PS3 può pure farmi ciao ciao con la manina.
    Se FF va su Xbox, FF Può pure farmi ciao ciao con la manina, anzi glielo faccio io
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #49
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    sperando che muoia il più tardi possibile
    cmq caro h...squall999 parli da vero fan boy

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    84
    Citazione Tidus Ponto
    io sapevo che FF era nato sul Nintendo Entertaiment System, per gli amici NES
    la saga certamente si,ma il boom di vendite le ha ottenute su playstation,la squaresoft è diventata qualcuno grazie ai ff su ps

  6. #51
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Tidus Ponto
    La ps2 è una console alla frutta ci credo che è la meno potente . Cmq nn credo che PS3 sarà potente come dice sony. Penso che sarà più potente di X-Box 360, ma nn credo che ci sarà una differenza abissale...
    Cmq io penso che la potenza è parziale nel campo videoludico, la Xbox è la più potente al momento, ma di certo non è la più venduta, questo perchè magari non ha saputo scegliere bene in certi generi di giochi rispetto alle concorrenti.
    La PS2 è la meno potente (e di un bel po' pure) però intanto ha un parco giochi che i giappo preferiscono alla X.

  7. #52
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Squall999
    la saga certamente si,ma il boom di vendite le ha otenute su playstation,la squaresoft è diventato qualcuno grazie ai ff su ps

    Infatti FFVI [che ricordo sta su SNES] diventò rapidamente il GDR più venduto d'America, ai tempi.


  8. #53
    Sydney
    Ospite
    Citazione Thorin
    I nuovi HDDVD di Toshiba tengono oltre 55GB.
    Gnub sei e gnub rimani. FF è nato su console Nintendo.

    @Sydney: Quota il post che dovrei confermare/smentire che l'ho perso di vista.
    HDDVD da 55Gb? Mai sentito nulla al riguardo.
    Ma lo sai che Sony e Toshy si sono accordate per supportare un unico formato, il Blue Ray Disc?

    Io cmq dicevo: "ma siamo sicuri che second-party significhi lavorare solo per microsoft?"
    Se non mi sbaglio pure Tecmo è second-party è ha fatto Rygar per Ps2.......

  9. #54
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Squall999
    la saga certamente si,ma il boom di vendite le ha ottenute su playstation,la squaresoft è diventata qualcuno grazie ai ff su ps
    ne sei sicuro? O forse è playstation che ha avuto il boom per aver preso FF7

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    84
    Citazione Tidus Ponto
    ne sei sicuro? O forse è playstation che ha avuto il boom per aver preso FF7
    ma smettila corri vaaaaa,la ps aveva già stravenduto con chrash bandicoot e resident evil

  11. #56
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Squall999
    ma smettila corri vaaaaa,la ps aveva già stravenduto con chrash bandicoot e resident evil
    la ps ha avuto il boom di vendite in giappone con FF7 visto che Dragon Quest 7 tardava ad uscire

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    84
    Citazione Tidus Ponto
    la ps ha avuto il boom di vendite in giappone con FF7 visto che Dragon Quest 7 tardava ad uscire
    i continenti non sono solo jappone,ma anche EUROPA E AMERICA,dove crash b. e resident evil hanno venduto milioni di copie

  13. #58
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Sydney
    HDDVD da 55Gb? Mai sentito nulla al riguardo.
    Ma lo sai che Sony e Toshy si sono accordate per supportare un unico formato, il Blue Ray Disc?
    Non sei aggiornato caro . Sia Sony che Toshiba hanno smentito l'accordo, poco dopo l'uscita della notizia.
    http://www.gamespot.com/news/2005/05...s_6124013.html


  14. #59
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Squall999
    i continenti non sono solo jappone,ma anche EUROPA E AMERICA,dove crash b. e resident evil hanno venduto milioni di copie
    in america e in europa il boom c'è stato nel 1998 (ed era già uscito Crash 3 ) e cmq per tornare al discorso di prima, FF avrebbe venduto bene anche sul Nintendo 64

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    84
    Citazione Tidus Ponto
    in america e in europa il boom c'è stato nel 1998 (ed era già uscito Crash 3 ) e cmq per tornare al discorso di prima, FF avrebbe venduto bene anche sul Nintendo 64
    oh cristo,non capisci un caxx.....
    al lancio di ps fu commercializzato crash bandicoot che fruttò quattrini alla sony che nel giro di pochissimi anni fece ben 4 seguiti

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •