Square-Enix su x360? Pare... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 90

Discussione: Square-Enix su x360? Pare...

Cambio titolo
  1. #61
    Citazione DöØM
    ma la x uscendo prima venderà prima e di più come fece ps2
    non è deto. ps2 vantava di un enorme publicità. oggi un italiano su 3 non sa cosa è la XBOX, figurati nel mondo... a napoli poi 9 napoletani su 10 ignorano al sua esistenza! se M$ si impegna nella publicità massiccia e persuasiva come ha fatto sony, allora avrà risultati, sennò nulla

  2. #62
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione DöØM
    ma la x uscendo prima venderà prima e di più come fece ps2
    la Ps3 vanta di una pubblicità non da poco, e se sarà superiore all'x360 non ci vorrà nulla per sbaragliare di nuovo la concorrenza

  3. #63
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Allora.... cosa vorrebbe dire??? Che se la PS3 sarà + potente i suddetti giochi SE non dovrenno uscire sulla 360??? Ma che ragionamento è???
    Fino adesso dove sono usciti sulla + potente o sulla + scadente?? Non mi sembra sull'X...
    E poi dite tante cavolate... Le console future sono già PRONTE... le presentano domani... come fanno a cambiare il progetto me lo spiegate?? NON POSSONO.
    Ms lo fece PROGETTANDO l'X un anno dopo e facendola uscire 2 anni dopo... Queste escono quasi a tempo... non ci sarebbe tempo e quindi è logico che la differenza non potrà essere che minima...
    E cmq la 360 non vi sembra degna di attenzione da parte degli sviluppatori?? E' già vecchia adesso che deve uscire??? Le sapete le caratteristiche??? io proprio non vi capisco...

  4. #64
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione fulminato
    [cut]



    sul pc non ha concorrenza, quindi può fare los chifo che vuole (anche se con XP qualcosina forse si muove, dico ho quasi diemnticato che esiste il tasto reset sul case ).

    su console c'è concorrenza e sony non è una piccola casa che si può pappare, quindi deve dimostrare di avere i muscoli.
    ma lo stesso vale per la Sony... quando uscì la Ps2 non c'era concorrenza, e fece una console potente, ma che non era nulla di spettacolare... allora la M ha preso la palla al balzo, ha costruito una console davvero notevole come potenza e ha fatto l'Xbox che ha battuto la Ps2... ora però la Sopny sa che c'è concorrenza e farà di tutto per riavere il primato... mentre mi sembra che l'xbox stia facendo la fine della Ps2, uscendo per prima per vendere subito senza concorrenza... ma non so se la potenza sarà come la Ps3... ^_^

  5. #65
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione domy85
    Allora.... cosa vorrebbe dire??? Che se la PS3 sarà + potente i suddetti giochi SE non dovrenno uscire sulla 360??? Ma che ragionamento è???
    Fino adesso dove sono usciti sulla + potente o sulla + scadente?? Non mi sembra sull'X...
    E poi dite tante cavolate... Le console future sono già PRONTE... le presentano domani... come fanno a cambiare il progetto me lo spiegate?? NON POSSONO.
    Ms lo fece PROGETTANDO l'X un anno dopo e facendola uscire 2 anni dopo... Queste escono quasi a tempo... non ci sarebbe tempo e quindi è logico che la differenza non potrà essere che minima...
    E cmq la 360 non vi sembra degna di attenzione da parte degli sviluppatori?? E' già vecchia adesso che deve uscire??? Le sapete le caratteristiche??? io proprio non vi capisco...
    semplicemente dico che non è bello esultare da subito il passaggio della square sulla Xbox360 se ancora non si sa quale sarà la console migliore

  6. #66
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Citazione Ghost85
    la Ps3 vanta di una pubblicità non da poco, e se sarà superiore all'x360 non ci vorrà nulla per sbaragliare di nuovo la concorrenza
    Tu stai vantando una cosa che di per se è un grave male...
    Il nome che ha la PS ha permesso alla Sony di sollazzarsi e di non fare nulla, se non una cosole obsoleta, per questa generazione... Ecco quello che vanti...
    La Sony avrà sempre dalla sua la pubblicità ma non è detto che abbia anche la qualità...

    La 360 è già una console molto potente... non ti aspettare un universo in + dalla cara Sony... il Cell potrebbe essere + potente ma la differenza X-PS2 non credo la vedrai... considerando il divario non dei processori ma delle 2 schede grafiche attuali...

  7. #67
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione MisterZeta
    non è deto. ps2 vantava di un enorme publicità. oggi un italiano su 3 non sa cosa è la XBOX, figurati nel mondo... a napoli poi 9 napoletani su 10 ignorano al sua esistenza! se M$ si impegna nella publicità massiccia e persuasiva come ha fatto sony, allora avrà risultati, sennò nulla
    ma se vai in america il discorso cambia..ci sono persino palazzi xbox..altro ke sony..
    Battlefield 4!

  8. #68
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Citazione Ghost85
    semplicemente dico che non è bello esultare da subito il passaggio della square sulla Xbox360 se ancora non si sa quale sarà la console migliore
    E perchè no??? Dovrebbe stare solo con la console + potente?? Chi l'ha detto?? Te lo ripeto: è stata con la + scadente fino adesso... Non si chiama Team Ninja.
    Perchè se passa all'X non dovrebbero essere contenti i futuri aquirenti della 360... anche se non sarà la + potente... non centra niente con il discorso della Square....

  9. #69
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Ghost85
    ma lo stesso vale per la Sony... quando uscì la Ps2 non c'era concorrenza, e fece una console potente, ma che non era nulla di spettacolare... allora la M ha preso la palla al balzo, ha costruito una console davvero notevole come potenza e ha fatto l'Xbox che ha battuto la Ps2... ora però la Sopny sa che c'è concorrenza e farà di tutto per riavere il primato... mentre mi sembra che l'xbox stia facendo la fine della Ps2, uscendo per prima per vendere subito senza concorrenza... ma non so se la potenza sarà come la Ps3... ^_^

    uscendo forse 3 mesi prima, ma 3 mesi su uno sviluppo di 4-5 anni non è decisamente rilevante, se poi teniamo in conto i progetti delle console (dal punto di visyta meramente economico) e i bilanci delle sue società la partita è a favore di M$, poi senza avere i dati della PS3 sotto mano le mie sono cngetture, ma ho basi fondate sulle quali farli.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #70
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione domy85
    Tu stai vantando una cosa che di per se è un grave male...
    Il nome che ha la PS ha permesso alla Sony di sollazzarsi e di non fare nulla, se non una cosole obsoleta, per questa generazione... Ecco quello che vanti...
    La Sony avrà sempre dalla sua la pubblicità ma non è detto che abbia anche la qualità...

    La 360 è già una console molto potente... non ti aspettare un universo in + dalla cara Sony... il Cell potrebbe essere + potente ma la differenza X-PS2 non credo la vedrai... considerando il divario non dei processori ma delle 2 schede grafiche attuali...
    non vanto quello che ha fatto la Sony, dico una cosa totalmente oggettiva. Quello che dico è che una generazione è finita, ora è inutile basarsi sul passato per parlare del futuro, soprattutto ora che la M si comporta come si è comportata la S con la Ps2... una console che esce subito, che sventola ai 4 venti dati tecnici impressionanti e che genera moltissimo hype.. speriamo non faccia la fine della Ps2

  11. #71
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione domy85
    E perchè no??? Dovrebbe stare solo con la console + potente?? Chi l'ha detto?? Te lo ripeto: è stata con la + scadente fino adesso... Non si chiama Team Ninja.
    Perchè se passa all'X non dovrebbero essere contenti i futuri aquirenti della 360... anche se non sarà la + potente... non centra niente con il discorso della Square....
    gli acquirenti della x360? voi gia da adesso avete deciso di prendere l'x360? e se si rivela una ciofeca? se la Ps3 è la migliore? così come ora rosico che FF è su Ps2 e non Xbox dopo rosicherei che un gioco esce su una console meno potente... poi se a voi piace che un gioco esca sulle console peggiori non so

  12. #72
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Ghost85
    non vanto quello che ha fatto la Sony, dico una cosa totalmente oggettiva. Quello che dico è che una generazione è finita, ora è inutile basarsi sul passato per parlare del futuro, soprattutto ora che la M si comporta come si è comportata la S con la Ps2... una console che esce subito, che sventola ai 4 venti dati tecnici impressionanti e che genera moltissimo hype.. speriamo non faccia la fine della Ps2

    Sony ha l'ultimo bilancio in rosso M$ no.

    M$ è completamente propietaria dell'HW della nuova X (prodotta in catene propie)

    sony è in partnership, quindi per ogni cell venduto dovrà dare una quota alle altre aziende (ibm e non so l'altra)

    ergo non può mantare troppi cell nelle sue console (1 o 2 al massimo)
    con quella potenza, visto che i dati del cell sono già noti, arriverà, con 2 cell, alla potenza di calcolo della X360, forse la supererà, ma la differenza sarà risibile, quindi sicuramente non 3 volte più potente (come la X lo era all'uscita, ma questa è un'altra storia).

    queste sono le mie congetture, che mi portano a dire PS3 non potrà staccare XBOX360 sul piano della pura potenza di conto (perchè credo che sarà impossibile batterla sulle possibilità multimediali e online)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #73
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione fulminato
    (perchè credo che sarà impossibile batterla sulle possibilità multimediali e online)
    QUOTO!!!!!
    Battlefield 4!

  14. #74
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Citazione Ghost85
    gli acquirenti della x360? voi gia da adesso avete deciso di prendere l'x360? e se si rivela una ciofeca? se la Ps3 è la migliore? così come ora rosico che FF è su Ps2 e non Xbox dopo rosicherei che un gioco esce su una console meno potente... poi se a voi piace che un gioco esca sulle console peggiori non so
    Beh, io parlo me, mi baso su quello che ha fatto la ms fino adesso, ovvero tanto lavoro per far valere la sua console... mi sembra che la politica che sta attuando non sia di sollazzamento... anzi...
    Quindi per un Kameo, un Halo 3 e un Fable 2 è logico che prenderò la 360... anche se non sarà la + potente... E poi mi spieghi secondo quale libro di fantascienza dovrebbe essere una ciofeca??? Con quello che ha??? Cerca di capire lo sbalzo tecnologico che gli sviluppatori hanno sottomano.
    Prima che imparino ad usarlo ce ne passa di tempo....
    E non mi sembra stia rosicando... e cmq non capisco perchè la console che deve vendere ed avere i giochi deve essere solo quella + potente... E' CONTROPRODUCENTE per te che mi stai difendendo la Sony visto che a quest'ora doveva essere sommersa nei debiti e invece ha 80 milioni di console piazzate...
    La console che vende di + NON E' LA + POTENTE. ma quella che ha il nome + grosso... E quella che vende di + è quella che è seguita dalla square come puoi notare...
    Insomma stai facendo un discorso che non centra un cavolo con il topic

  15. #75
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Ghost85
    ma lo stesso vale per la Sony... quando uscì la Ps2 non c'era concorrenza
    E il dreamcast cos'era?

    e fece una console potente, ma che non era nulla di spettacolare...
    Diciamo che fece una macchina normale, va...

    allora la M ha preso la palla al balzo, ha costruito una console davvero notevole come potenza e ha fatto l'Xbox che ha battuto la Ps2... ora però la Sopny sa che c'è concorrenza e farà di tutto per riavere il primato... mentre mi sembra che l'xbox stia facendo la fine della Ps2, uscendo per prima per vendere subito senza concorrenza...
    La concorrenza c'era anche prima, e non per questo Sony ha fatto una macchina in tutto e per tutto superiore alla precedente... per certi versi il DC era una gran macchina, eh...

    ma non so se la potenza sarà come la Ps3... ^_^
    Io non so che dirti.
    Del Cell si sa che farà di tutto, servirà come processore in diversi prodotti Sony e tante altre belle cose, ma per il resto non si sa gran che... spero che facciano una buona macchina e facilmente programmabile (la microsoft con l'XNA si sta dando da fare, mentre del collada non è che si sappia tanto), ma che ci sarà lo stesso divario che c'è stata in questa generazione mi pare improbabile.

    gli acquirenti della x360? voi gia da adesso avete deciso di prendere l'x360?
    Io ho già deciso di prenderle tutte, ahimè...

    E se si rivela una ciofeca?
    Sta avendo un buon supporto.
    Il proggetto XNA è stato sottoscritto da un notevole numero di case.
    Si prospetta un maggiore supporto delle case giapponesi.
    Microzozz ha tutta l'intenzione di spingerla come console di massa, e già un anno prima dell'uscita si è accaparata sponsorizzazioni e prepara eventi.
    Un grande successo non è scontato, ma l'idea che possa rivelarsi una ciofeca mi pare improbabile.

    se la Ps3 è la migliore?
    Cosa significa "migliore"?

    così come ora rosico che FF è su Ps2 e non Xbox dopo rosicherei che un gioco esce su una console meno potente... poi se a voi piace che un gioco esca sulle console peggiori non so
    No, ed infatti i titoli multi li prendo per cascettone. Se in futuro dovrò farlo con PS3 non vedo dove sia il problema. Non è che mi piange il cuore, eh.

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •