metal gear solid 4 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 93

Discussione: metal gear solid 4

Cambio titolo
  1. #31
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    Citazione Falco Bianco
    questo finora nn credo si sia mai accaduto... é sempre stato uno stealth... anzi nel 3 lo é diventato maggiormente... si ha la possibilità di scegliere come affrontare il tutto... si può essere pazzi furiosi come rambo o silenziosi come un ombra... tutto dipende dal giocatore, e questa libertà d'azione mi ha fatto davvero impazzire... semplicemente fantastica... spero ke nel 4 ci si mantenga su questa linea d'onda...
    infatti, speriamo ke rimangano su qst linea.

  2. #32
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    ovvio che c'è l'augurio che il gioco sia superiore ai primi 3(o 5 che dir si voglia), comunque ecco quello che mi piacerebbe in un nuovo capitolo:
    0.Storia ambientata nel 2011.
    1.Due personaggi giocabili, uno per forza Solid Snake e l'altro potrebbe essere un esperimento genetico...
    2.Storia divisa in 5 capitoli con ambientazioni diverse. I personaggi si dovrebbero alternare in questi capitoli.
    3.Durata minima dei capitoli sulle 15 ore. Si parla di next gen dopotutto...
    4.Armamentario rinnovato completamente, basta con M9 e SOCOM varie...
    5.Radar Soliton reintegrato
    6.Mantenimento dell'approccio camouflage di MGS3, ma meno "costrizioni" a seguire questa tecnica, in favore di altre.
    7.Codec accessibile dal SURVIVAL VIEWER, a sua volta accessibile dal tasto SELECT. Il tasto START dovrebbe servire per la pausa rapida o per la mappa.
    8.Una nuova famiglia di gemelli genetici, magari con lo stesso padre di quella Snake(Big Boss). Questa "famigliola" potrebbe anche essere quella d'origine del nostro secondo personaggio.
    9.Il secondo personaggio dovrebbe essere un "messaggero" dei Patriots. Molte volte non si dovrebbe capire bene se sta dalla parte dei terroristi(tra i quali l'amico Shalashaska) o dalla parte di Snake.
    10.Sarebbe bello scoprire qualche verità sconcertante su FOXDIE.

    ...lo so sono pazzo, chiamate la neuro...
    cmq questo mi piacerebbe in un nuovo MGS...

  3. #33
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Blitzer
    ovvio che c'è l'augurio che il gioco sia superiore ai primi 3(o 5 che dir si voglia), comunque ecco quello che mi piacerebbe in un nuovo capitolo:
    0.Storia ambientata nel 2011.
    1.Due personaggi giocabili, uno per forza Solid Snake e l'altro potrebbe essere un esperimento genetico...
    2.Storia divisa in 5 capitoli con ambientazioni diverse. I personaggi si dovrebbero alternare in questi capitoli.
    3.Durata minima dei capitoli sulle 15 ore. Si parla di next gen dopotutto...
    4.Armamentario rinnovato completamente, basta con M9 e SOCOM varie...
    5.Radar Soliton reintegrato
    6.Mantenimento dell'approccio camouflage di MGS3, ma meno "costrizioni" a seguire questa tecnica, in favore di altre.
    7.Codec accessibile dal SURVIVAL VIEWER, a sua volta accessibile dal tasto SELECT. Il tasto START dovrebbe servire per la pausa rapida o per la mappa.
    8.Una nuova famiglia di gemelli genetici, magari con lo stesso padre di quella Snake(Big Boss). Questa "famigliola" potrebbe anche essere quella d'origine del nostro secondo personaggio.
    9.Il secondo personaggio dovrebbe essere un "messaggero" dei Patriots. Molte volte non si dovrebbe capire bene se sta dalla parte dei terroristi(tra i quali l'amico Shalashaska) o dalla parte di Snake.
    10.Sarebbe bello scoprire qualche verità sconcertante su FOXDIE.

    ...lo so sono pazzo, chiamate la neuro...
    cmq questo mi piacerebbe in un nuovo MGS...
    senza offesa ma il tuo discorso nn regge... già ci sono abbastanza lati oscuri per quel ke riguarda la stoira come la conosciamo adesso... inserire nuovi personaggi simili a snake sembrerebbe un espediente dato solo dal fatto ke nn si sa più come continuare la storia...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #34
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Falco Bianco
    senza offesa ma il tuo discorso nn regge... già ci sono abbastanza lati oscuri per quel ke riguarda la stoira come la conosciamo adesso... inserire nuovi personaggi simili a snake sembrerebbe un espediente dato solo dal fatto ke nn si sa più come continuare la storia...
    non hai capito quello che intendo. Non personaggi simili a Snake, ma che abbiano qualche problematica in comune con lui, solo per dare più valore al lato da "non solo soldato" di Snake (cosa che bisognerebbe fare) . Questo personalmente non lo vedo come un annaspare disperato, ma come un ampliamento. Sinceramente penso che si potrebbe fare, visto quello che hanno fatto nei precedenti MGS...

  5. #35
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    A me piacerebbe una bella cosa: Che si potesse ciulare il Metal Gear (Un Rex o un Ray) e si combattesse l'ultimo duello a bordo di questo, attaccando l'altro pilotato dal cattivone finale
    Sai che figo?

  6. #36
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Afterburner
    A me piacerebbe una bella cosa: Che si potesse ciulare il Metal Gear (Un Rex o un Ray) e si combattesse l'ultimo duello a bordo di questo, attaccando l'altro pilotato dal cattivone finale
    Sai che figo?
    magari non l'ultimissimo duello (quello rigorosamente a mano), ma sarebbe fichissimo

  7. #37
    Nipik
    Ospite
    Io sinceramente mi sarei fermato al 3. Cioè mi spiego, avrei chiuso la saga al terzo capitolo senza andarla poi a riealaborarla più di tanto, perchè l'unico rischio che si corre è solo peggiorare le cose.
    Io avrei chiuso al 3 la serie MGS, per poi creare una serie tutta nuova sulla PS3.

  8. #38
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Blitzer
    non hai capito quello che intendo. Non personaggi simili a Snake, ma che abbiano qualche problematica in comune con lui, solo per dare più valore al lato da "non solo soldato" di Snake (cosa che bisognerebbe fare) . Questo personalmente non lo vedo come un annaspare disperato, ma come un ampliamento. Sinceramente penso che si potrebbe fare, visto quello che hanno fatto nei precedenti MGS...
    si ma é inutile mettere ancora personaggi particolarmente approfonditi... di questo passo la storia nn finisce più...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #39
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Falco Bianco
    si ma é inutile mettere ancora personaggi particolarmente approfonditi... di questo passo la storia nn finisce più...
    su quello sono d'accordo, ma se il cosiddetto personaggio durasse un episodio si potrebbe fare...
    in fondo siamo sopravvissuti a Solidus, sopravviveremo anche a lui (x non parlare di raid... )
    cmq sn d'accordo sul finale con il botto, ovvero la morte spettacolare di Snake.

  10. #40
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Sarebbe bello giocare di nuovo con big boss, ambientao qualche anno dopo gli eventi del 3 ma non di nuovo nella giungla in qualche città bho... tipo New York
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #41
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    per me il gioco sarà su un aereo in parte

  12. #42
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Pulcinella89'
    per me il gioco sarà su un aereo in parte
    sarebbe figo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #43
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Grey Wolf (ita)
    sarebbe figo
    lo dico per 2 motivi:
    1- il CQC è un arte marziale usata in ambienti chiusi per esempio un aereo
    2- no place to hide...

  14. #44
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Pulcinella89'
    lo dico per 2 motivi:
    1- il CQC è un arte marziale usata in ambienti chiusi per esempio un aereo
    2- no place to hide...
    e magari solo con coltello e pistola e nessuna altra arma.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #45
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Hallow
    1) innazitutto la trama. Una bella trama come si deve (assolutamente da dimenticare quella del 2) X me il massimo sarebbero le missioni precedenti al 1°... pensateci, snake e gray fox ke se le danno di santa ragione nel bel mezzo d un campo minato... e poi ovviamente lo scontro finale con big boss... for d' kep!!

    2) basta a personaggi oscenamente assurdi mi sono rotto di vedere api proiettili, pazzi dinamitardi su pattini a rotelle, uomini scoiattolo, teste di fuoco ke svolazzano, bestioni con le duracell in c**o e per finire vampiri... ripeto: VAMPIRI!! quanto si è sceso in basso... !! pessimi sia quelli del 3 ma in particolare del 2.
    Nel 2 hanno cercato di caratterizzarli troppo... (vedi fatman) e invece nel 3 risultano praticamente anonimi...

    3) spero nn c siano + metal gear loffi come quello del 2... ma dai! un robottone ke salta, nuota, agita la coda e magari lava anke x terra... cmq in genere preferirei nn vedere + cavolate futuridiche... speriamo ke snake in futuro nn dovrà salvare il mondo dai marziani...

    4) x la parte tecnica sono fiducioso ke faranno un ottimo lavoro, visti già i livelli grafici del 2 e del 3.

    5) molto importante: deve rimanere un gioco stealth, "tactical espionage action" citava il primo... speriamo rimanga tale. se diventerà uno saparatutto si rovinerà tutto...

    ma la cosa + importante: NN VOGLIO + UN MEZZO FROGE COME PROTAGONISTA!!
    VOGLIO SNAKE! nn a caso il gioco si kiama metal gear SOLID...

    bene, mi sembra tutto. Sono convinto però ke le mie aspettative verranno quasi tutte deluse, in particolare punto 1, 2, 3 e 5.

    ciao a tutti!!
    risposta per la 2 e la 3)
    allora diventa splinter cell....

    risposta per la 5)
    sarà ancora uno stealth, ma, come ha detto kojima, sara difficilissimo nascondersi una volta scoperti, il che fa pensare o a nemici super mega intelligenti che controllano ovunque, oppure non so.....

    risposta all'idea del protagonista)
    SOLID del titolo non sta perche il protagonista è solid snake, ma è stato messo nel titolo per via del passaggio da bidimensionale a tridimensionale, praticamente dal piatto al solido, non perche c'e solid snake...comunque a me andrebbe bene sia big boss come protagonista, che snake....

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •