Aiuto: non so formattate! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Aiuto: non so formattate!

Cambio titolo
  1. #31
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione @ttilio
    A parte che Windows 2000 e xp non permettono che si formatti dal prompt la partizione su cui sono installati...
    questa non lo sapevo

  2. #32
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Morgan te la prendi coi + piccoli eh???

    Format c:.... eheheh....ke bastardo.....

  3. #33
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Hot Train
    Morgan te la prendi coi + piccoli eh???

    Format c:.... eheheh....ke bastardo.....
    Non capisco

  4. #34
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione @ttilio
    A parte che Windows 2000 e xp non permettono che si formatti dal prompt la partizione su cui sono installati...
    davvero?

    "Viviamo nell'attesa"

  5. #35
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione @ttilio
    Lo so: sono niubbo! Non ho mai formattato un hard disk in vita mia, ma adesso ho preso 4 troyan hourse, 6 infezioni di file, una quantità industriale di spyware, ecc... fatto sta che all'avvio di un'applicazione ho il 90% di probabilità che il programma (o gioco che sia) si blocchi! Ho l'hard disk diviso in tre partizioni: C:\ dove c'è il SO (117Gb NTFS), D:\ File di backup (112Gb NTFS), ed E:\ Si chiama recover e contiene una cartella omonima contenente i seguento file: FACTORY.002, FACTORY.003, FACTORY.004, FACTORY.PQI (ho sempre igniorato cosa fossero); (2,91Gb FAT32). Ho traasferito molti file (non infetti) che volevo salvare nella partizione D:\ , oltre ad aver fatto dei DVD; vorrei sapere se potevo formattare solo C:\ e reinstallare il Sistema Operativo! Qualcuno potrebbe spiegarmi "passo-passo" come fare a formattare!!! Grazie!
    questi sono i file di immagine di image drive, il programma della powerquest. devi ripristinare il sistema usando queste con gli eventuali programmi di ripristino del tuo pc. cosi il pc ritornerà come la prima volta che l'hai acceso appena comprato
    per altre informazioni devi però consultare il manuale di istruzioni del tuo pc
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  6. #36
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione fab31_wrc
    o mio dio

    MA LOL


    cmq se nn hai ne il cd di xp e ne l'latra roba utile vai dal tecnico e meglio...
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  7. #37
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione sca_2
    Prima di tutto ti serve il disco di Windows o del SO che devi installare...ce l'hai, no?
    Spero per lui di sì.

  8. #38
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Antonio338
    questi sono i file di immagine di image drive, il programma della powerquest. devi ripristinare il sistema usando queste con gli eventuali programmi di ripristino del tuo pc. cosi il pc ritornerà come la prima volta che l'hai acceso appena comprato
    per altre informazioni devi però consultare il manuale di istruzioni del tuo pc
    Davvero? Ed io che mi sto dannando a reinstalllare programmi e programmini che non so più da quale cilindro devo tirar fuori! Non è che sai come si fa!!??


    SLOW DOWN

  9. #39
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione @ttilio
    Davvero? Ed io che mi sto dannando a reinstalllare programmi e programmini che non so più da quale cilindro devo tirar fuori! Non è che sai come si fa!!??
    controlla la documentazione allegata al tuo pc. nel libretto di istruzioni c'è sicuramente scritto come fare. di solito c'è un programma fatto su misura, ma in questo caso dovresti usare image drive (che era sicuramente installato sul pc al momento dell'acquisto)
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •