Livelli di difficolta' GP4...un disastro - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Livelli di difficolta' GP4...un disastro

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    Il problema e' che io non ho messo solo le macchine e le animazioni,ma ho installato tutto il carset!
    Quindi,se disinstallo e poi reinstallo tutto,non mi perdo tutta la fisica delle macchine,tutte le performances delle macchine,i menu' del 2004,etc etc?

    E soprattutto...se sostituisco solo quei 2 files...non posso piu' scegliere di avviare la stagione 2004 col CSM,ma cel'ho subito aggiornato nel gioco di base!
    ...O sbaglio??

    tutte quelle cose le potresti installare manualmente ma è un po complicato,la cosa piu facile è capire perke i circuiti non ti vanno col carset,leggiti bene il readme col carset magari devi installare o modificare qualcosa altrimenti scrivi a qualcuno che ha fatto il carset spiegando il tuo problema e lui sicuramente sapra consigliarti su cosa fare

  2. #32
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione andrea81
    tutte quelle cose le potresti installare manualmente ma è un po complicato,la cosa piu facile è capire perke i circuiti non ti vanno col carset,leggiti bene il readme col carset magari devi installare o modificare qualcosa altrimenti scrivi a qualcuno che ha fatto il carset spiegando il tuo problema e lui sicuramente sapra consigliarti su cosa fare
    Allora...il carset 2004 chee ho scaricato e' diviso in 3 parti:
    1)carset base(dove ci sono macchine,etc...e c'e' anche l'impostazione nel menu dei circuiti)
    2)carset menu(che non si installa dal CSM,ma si deve estrarre nella cartella base del gioco(e qui non hoa vuto problemi)
    3)carset circuiti(dove ci sono i 17 circuiti aggiornati in formato easywad,che pero' non so' come installare ...e forse mettendo bene quelli i circuiti andrebbero alla grande).Per installare il carset circuiti mi dice solamente di buttarli tutti e 17 nella cartella principale del gioco...ma non cambia nulla!


    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  3. #33
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Non so da dove tu abbia scaricato il carset, ma guarda se quel sito ha un forum e posta lì: di sicuro troverai più supporto.

  4. #34
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione Uff
    Non so da dove tu abbia scaricato il carset, ma guarda se quel sito ha un forum e posta lì: di sicuro troverai più supporto.
    http://www.f1games.it/portal/newsNEW.asp?catid=115

    all'aggiornamento del 27/2/2005

    Non l'avete mai visto?!?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    http://www.f1games.it/portal/newsNEW.asp?catid=115

    all'aggiornamento del 27/2/2005

    Non l'avete mai visto?!?
    si,anche io scarico da li,c'è il forum scrivi li ti rispondono

  6. #36
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Diciamo che GP 4 non è che sia esatamente il mio gioco preferito, quindi...

    Di solito è buona cosa postare nei forum dei siti sui quali si trova la roba, specialmente se monotematici: si hanno molte più possibilità di trovare risposte che altrove.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •