Final fantasy XII [Immagini] (Warning 56K) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: Final fantasy XII [Immagini] (Warning 56K)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Queste immagini non valgono niente.
    Anche la grafica dei CG di FFX è così, non sarà certo questo il metro di paragone di FFXII.

  2. #32
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    A me piaciono, alcune non le avevo ancora viste
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  3. #33
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Splendore.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #34
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Il 30 e 31 luglio in giappone ci sarà un evento Square Enix in cui sarà possibile giocare a una demo di FFXII. Non ci sono immagini con in grafica in-game da un anno a questa parte perchè FFXII è stato soggetto di un massiccio update grafico che sarà svelato il 30 luglio come la sua data di uscita Giapponese.
    Per chi non ha visto il video dell'E3(da cui provengono le immagini del topic) qui lo può scaricare in Hi-res...
    http://ruliwebfile.dreamwiz.com/mpeg...eb_e3_ff12.wmv
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  5. #35
    Knukles
    Ospite
    Davero immagini stupende. Peccato dover aspettare ancora tanto per poterci giocare.

  6. #36
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    OMG MA SONO STUPENDEEEEE!Soprattutto Fraan in moto e il tipino biondo che si sta x baciare Ashee(x caso quel bel ragazzino è un pg giocabile?)...grazie alex!

  7. #37
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    belle le img ma vorrei qualcuna in-game sono daccordo con marko

  8. #38
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Bello bello...Ma si spererebbe in una data d'uscita e filmati del gioco in azione...A questo E3 FFXII sta passando un po' in sordina mi sembra...

  9. #39
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione true Gek
    Bello bello...Ma si spererebbe in una data d'uscita e filmati del gioco in azione...A questo E3 FFXII sta passando un po' in sordina mi sembra...
    Penso che sia ciò che Square vuole.

  10. #40
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    fantastiche, madonna che bona fran:9
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  11. #41
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Se ci sono le bande nere mi ammazzo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #42
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    avevo un filmato in-game
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  13. #43
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Guildenstern
    Il 30 e 31 luglio in giappone ci sarà un evento Square Enix in cui sarà possibile giocare a una demo di FFXII. Non ci sono immagini con in grafica in-game da un anno a questa parte perchè FFXII è stato soggetto di un massiccio update grafico che sarà svelato il 30 luglio come la sua data di uscita Giapponese.
    Per chi non ha visto il video dell'E3(da cui provengono le immagini del topic) qui lo può scaricare in Hi-res...
    http://ruliwebfile.dreamwiz.com/mpeg...eb_e3_ff12.wmv
    grazie x il link
    *firma da rifare*

  14. #44
    Citazione Guildenstern
    Il 30 e 31 luglio in giappone ci sarà un evento Square Enix in cui sarà possibile giocare a una demo di FFXII. Non ci sono immagini con in grafica in-game da un anno a questa parte perchè FFXII è stato soggetto di un massiccio update grafico che sarà svelato il 30 luglio come la sua data di uscita Giapponese.
    Per chi non ha visto il video dell'E3(da cui provengono le immagini del topic) qui lo può scaricare in Hi-res...
    http://ruliwebfile.dreamwiz.com/mpeg...eb_e3_ff12.wmv
    azz non ne sapevo niente O_o
    update grafico :Q_

    thx for link e news.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  15. #45
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Balthier

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •