[NEXT-GEN] Your next console... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: [NEXT-GEN] Your next console...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    ripensandoci.... sn indeciso... da 1 parte mi attira la potenza della ps3 dall'altra la xbox 360 x il LIVE! e xkè nn voglio lasciare la mitica scatola X!

  2. #17
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Lost odyssey, PGR3 (panico da quanto pare bello), Halo 3, DOA4, Blue Dragon, Quake4, beh per ora senza dubbio la Xbox 360. E poi ha un gran pad! :9

  3. #18
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    sapendo che ps3 costerà tanto all'uscità e uscirà tra parecchio e essendo rimasto deluso dalla non-rivoluzione di nintendo in cima ai miei pensieri c'è xbox360
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  4. #19
    The.Lord
    Ospite
    revolution, se uscisse domani mi accamperei davanti al negozio.

  5. #20
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    da quanto ho visto,letto e sentito fin'ora la mia classifica personale e qst:

    1) PS3
    2) Revolution
    3) Xbox 360

    e vi spiego ...
    la sony colmato il divario tecnico della vekkia gen cn le altre console nn ha più nulla da temere e quindi la microsoft nn ha più nulla da vantarsi ( il parco titoli lo ritengo quasi alla pari, ma la console microsft mi sembra un pò anonima )
    il revolution sbalordirà sicuramente ( la N è sempre la N e mi aspetto molto )

    cmq è ankora presto x giudicare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  6. #21
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Sono fortemente attratto dalle potenzialità PS3, e poi sono molto legato al marchio Sony, fin'ora non ha deluso i miei gusti.
    Anche X-box 360, a parte il nome e l'estetica orrenda, mi ispira parecchio...poi è certo che su di essa girerà Oblivion, che attendo con ansia...certo, quasi sicuramente uscirà anche per PS3 ma non avendene certezze non so dire.
    Per il Revolution non mi pronuncio, ma di innovazioni enormi per ora non ho grandi voglie, e lo scarso supporto delle terze parti [rispetto agli altri due] non mi fanno ben pensare. Considerando anche che delle saghe Nintendo mi piace solo Zelda.

  7. #22
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    ps3 sembra davvero qualcosa che spacchera,cmq anke xbox 360 mi attrae grazie ad un certo ff11 ^^

  8. #23
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    aspettiamo di vedere ancora il pad del revo

  9. #24
    Tendenzialmente cercherò di cumulare i soldi per tutte e 3.
    I fattori determianti saranno però:

    prezzo: aspetto che sia umano.
    giochi: aspetto che ogni console abbia un gioco che vale.

    Stessa cosa feci per Play2 e GameCube: Gran Theft Auto e Zelda.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  10. #25
    peterpaz
    Ospite
    Xbox360.........la line-up come detto in un mio 3d mi sembra più consona a un 20enne.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=210144

    Poi.......a livello hardware mi convincono di più i 3 core IBM, la cache di 1MB (contro 512Kb) e la ram da 512 (contro 2 da 256).

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    Citazione gardos
    sapendo che ps3 costerà tanto all'uscità e uscirà tra parecchio e essendo rimasto deluso dalla non-rivoluzione di nintendo in cima ai miei pensieri c'è xbox360
    ma sei fuori?
    la nn rivoluzione?
    a parte ke xbox e ps3 nn è ke abbiano portato tutto sto cambiamento...si sn potentissime ma....i gioki???se devo rigiocare a ff e gran turismo ...be basta ...mi sn rotto le balle!
    seocnda cosa la conferenza nintendo continuerà domani anke perkè oggi al suo inizio li erano le 9.30 del mattino...fidati c è tempo...
    ed infine un grande appaluso a nintendo ke , nonostante l uscita di potenze come la ps3 e l xbox360 è riuscita a presentare titoli di un certo calibro (anke graficamente) come ZElda , Metroid Prime 3 , Mario party 7 , Advance Wars per gc....
    a mio avviso il GC tiene testa splendidamente....
    MoBo: Asus A7N8X-E-Deluxe
    CPU: AMD Barton 3000 ( @2500mhz )
    Dissi: Aero7 CoolerMAster
    Ram: 2Gb XMS C2 Corsair-- D.C. mode
    Vga: PowerColor X800Pro @ 550/1080
    S.A.: Creative Sb Live!

  12. #27
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Per quanto riguarda i prezzi, si sa niente? Dei rumors dicevano ke la ps3 al lancio sara' sui 1000$...sta minkia!
    Se N invece continuer' la propria linea di condotta, iniziata col Cubo, mi avra' sicuramente come acquirente....

  13. #28
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    la play3 è quella che mi attira di +
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  14. #29
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Bulz rulez
    Per quanto riguarda i prezzi, si sa niente? Dei rumors dicevano ke la ps3 al lancio sara' sui 1000$...sta minkia!
    Se N invece continuer' la propria linea di condotta, iniziata col Cubo, mi avra' sicuramente come acquirente....
    Se non errò costerà al massimo intorno ai 600 $.

  15. #30
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    L'unica cosa ke temo, e ke ci sifossilizzera' suolamente sul mero aspetto grafico dei prodotti...io in quel fake del revolution con casco e sensori di movimento ci speravo veramente...
    Ora come ra, voglio solo una psp, magari la "pure white limited edition"


Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •