DuAl ShOcK 3...ma a voi piace? - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Dual Shock 3 - Ma a VOI piace?

Partecipanti
221. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    67 30,32%
  • NO

    79 35,75%
  • INSOMMA

    63 28,51%
  • POCO M'IMPORTA DEL JOYPAD...

    12 5,43%
Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 152

Discussione: DuAl ShOcK 3...ma a voi piace?

Cambio titolo
  1. #136
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Non me ne vogliate ma come design è orrendo. Certo alla fine l'importante è ke sia comodo e giocabile.
    Xo anke l'okkio vuole la sua parte.

    P.S. ho votato no

  2. #137
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    ma state tranquilli...la SONY non è che fa oggetti a caxxo...sarà comodo vedrete!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #138
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    scusate ma perchè vi fate tanti problemi per il pad? se nn vi piace quello della sony vedrete che ne usciranno un sacco di nn originali con forme diverse! nn credo proprio che il pad sia un elemento determinante nel valutare una console
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  4. #139
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione charizard
    scusate ma perchè vi fate tanti problemi per il pad? se nn vi piace quello della sony vedrete che ne usciranno un sacco di nn originali con forme diverse! nn credo proprio che il pad sia un elemento determinante nel valutare una console
    ma se sono blue tooth, lo sai quanto costeranno anche non originali? secondo me fa proprio schifo





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  5. #140
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    Citazione Alex81
    ma se sono blue tooth, lo sai quanto costeranno anche non originali? secondo me fa proprio schifo
    magari costeranno molto all'inizio, ma poi i prezzi calano.......ha fatto così anche la play2......e poi vuoi che nn lascino un'entrata pad per usare i vecchi? se è retrocompatibile per i giochi, perchè nn dovrebbe esserlo anche per i pad? ok che sono bluetooth, ma potrebbero ad esempio includere un semplice adattatore usb per utilizzare anche i vecchi pad
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  6. #141
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Secondo me è il joypad + bello ke sia mai esistito *__*
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  7. #142
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Più che altro mi spiace per i grilletti avendo anche una x-box (scusate se la cito qui) devo dire che per i giochi di guida i grilletti sono davvero comodissimi, qualche volta a GT mi capita di guidare a 100km/h con una macchina da 1000 cavalli, perchè non spingo affondo la X.
    Ma però se non sbaglio i due tasti analoggici (R2 e L2) saranno un oò più sporgenti.
    Per quanto riguarda il design a me piace, certo le impugnature sono lunghe però non posso dirvi se lo troverò comodo o no.
    restyling

  8. #143
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione DanteStrife
    Più che altro mi spiace per i grilletti avendo anche una x-box (scusate se la cito qui) devo dire che per i giochi di guida i grilletti sono davvero comodissimi, qualche volta a GT mi capita di guidare a 100km/h con una macchina da 1000 cavalli, perchè non spingo affondo la X.
    Ma però se non sbaglio i due tasti analoggici (R2 e L2) saranno un oò più sporgenti.
    Per quanto riguarda il design a me piace, certo le impugnature sono lunghe però non posso dirvi se lo troverò comodo o no.
    I Grilletti a quanto ha detto la sony ci sono poi boh io ho letto che ci sono e fino ad ora immagini da dietro del pad nn le ho viste se nn hai prove dante nn sparare a caso

  9. #144
    brave new biej è leggenda L'avatar di ryder
    Registrato il
    12-04
    Località
    cernusco sul naviglio(mi)
    Messaggi
    2.243
    a me il nuovo dual shock mi fa proprio pena però la ps3 è stupenda

  10. #145
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    La Sony fa controller belli..ma quelli si XBOX e GCN sono i + comodi..XBOX però la versione + piccola
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  11. #146
    Nipik
    Ospite
    Sì, mi piace

  12. #147
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Il controller è orribile ma sono fiducioso sul fatto che sia comodo... infatti anche quello del game cube non sembra il massimo e invece è comodissimo!

  13. #148
    Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Località
    saltello tra gli alberi..
    Messaggi
    6.949
    Provando a pensare di maneggiarlo sembra molto + comodo di quello ps2

  14. #149
    Utente L'avatar di *Snake_Eater*
    Registrato il
    07-03
    Località
    Top-Secret
    Messaggi
    32
    Bisognerà per forza provarlo per constatare l'effettiva comodità/scomodità del pad...però raga non ditemi che veramente qualcuno pensa che il pad del cube e quello(anke se slim) dell X sono più comodi del dual shock 2...io ho giocato con tutti...e credetemi il dual shock 2 nn lo batte nessuno
    "Life isn't just about passing on your genes. We can leave behind much more than just DNA. Through speech, music, literature and movies...What we've seen, heard, fealt - Anger,joy and sorrow - These are the things I will pass on, that's what I live for."

    "The human race will probably come to an end some time, and new species may rule over this planet. Earth may not be forever, but we still have the responsibility to leave what traces of life we can. Building the future and keeping the past alive are one and the same thing."

    ( Solid Snake )

  15. #150
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione Thorin
    Fa schifo. Sembra una banana.

    ti piacerebbe è !!!
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •