Nintendo best of the show? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 169

Discussione: Nintendo best of the show?

Cambio titolo
  1. #46
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Mvesim
    Niente di nuovo e spettacolare...

    La gente sapeva già di Zelda, ma voleva le sorprese di nuova concenzione...

    Voleva vedere BENE il Revolution, voleva Mario 128, voleva vedere i giochi che si sarebbero evoluti nel Revolution, il controller del Revolution... e cosa ci siamo trovati di sorpresa???

    Il Game Boy mini...

    PS: Nessuna sorpresa, solo conferme... una buona Nintendo che può fare senz'altro molto di più.

    x me è una nintendo che non vuole farsi copiare le idee geniali che ha
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  2. #47
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    La console war sta tornando..........
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  3. #48
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Devo dire che con game boy mini haspiazzato tutti....sembra una super ficata....aspetto info!

  4. #49
    Mvesim
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    x me è una nintendo che non vuole farsi copiare le idee geniali che ha
    Per me una Nintendo che sta giocando sull'emozione dei videogiocatore sfruttando sempre di più un'icona che sta abbandonando il suo campo d'origine... sto parlando di Super Mario e del fatto ch'è da troppo tempo che ormai non si vede un gioco degno dell'idraulico giapponese italo-americano (e non ditemi che SMS è un seguito degno di SM64 ).


  5. #50
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione nobu
    io dico di sì, come lo scorso anno. Non han detto nulla fino alla fine, e mi han lasciato a bocca aperta. Applausissimo.

    Game Boy Mini, Wi Fi DS VERAMENTE gratuito, super Zelda, e sorpresona finale, mi hanno mostrato in faccia cosa? La cart DS di Zelda.

    Dimostrazione che Nintendo kickato asses senza mostrare tech demo pazzesche, specifiche o altro. Di revolution non sappiamo ancora nulla. Sappiamo del grosso supporto online, sappiamo del download dei giochi, ma non sappiamo NULLA di come sarà veramente, né tantomeno il sistema di controllo. Vedremo. Gran numero, Nintendo. ha steso tutti mostrando giochi, giochi e ancora giochi. E Reginaldo le ha ficcate ancora, A TUTTI, senza risparmiare parole. Grandi.
    Mha... sarà, ma a me lasciano perplesso più che altro
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #51
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    Nintendo best of show....nn credo proprio.
    nn è sta rivoluzione che doveva essere , esteticamente sembra il mio dvd ....e poi cosa credo di fare con quel gameboy micro fare concorenza a psp? loooooooooool

  7. #52
    Mvesim
    Ospite
    Vorrei fare un ERRATA CORRIGE... la Nintendo ha presentato una caterva di giochi per Nintendo DS... quindi è stata una distinta presentazione.

    Non possedendo però il Nintendo DS rimane, per me, solo buona.

    PS: Si poteva come già detto fare molto meglio!


  8. #53
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Vash_Vincent_86
    Nintendo best of show....nn credo proprio.
    nn è sta rivoluzione che doveva essere , esteticamente sembra il mio dvd ....e poi cosa credo di fare con quel gameboy micro fare concorenza a psp? loooooooooool
    PSP sux, DS e GBM rox!
    Per me il ds surclasserà la psp...

  9. #54
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Vash_Vincent_86
    Nintendo best of show....nn credo proprio.
    nn è sta rivoluzione che doveva essere , esteticamente sembra il mio dvd ....e poi cosa credo di fare con quel gameboy micro fare concorenza a psp? loooooooooool
    te non capisci la n difference
    x te vale solo la grafica
    facci un favore, fai a meno di postare qui
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #55
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    si...ma cos'hanno mostrato fondalmentalmente sony e microsoft? numeri,tech-demo...
    nemmeno quelle a voler ben vedere son cose concrete..diciamoci la verità, le techdemo lasciano il tempo che trovano, e con i calcoli in virgola mobile possiamo benissimo pulirci il deretano...
    nintendo ha mostrato cose concrete..che avremo se non subito, quanto meno presto...
    giochi, giochi e ancora giochi..
    ora..mentre molti si faranno le seghe con i gigaflop di ps3, io mi gioco al nuovo zelda,a metroid prime hunter, a mariokart ds online...
    non mi pare poi così poco..
    ora..è bello mettersi a fantasticare a sbavare per la next gen..ma..la next gen ancora non c'è..al momento la next gen sono numeri,filmati e nomi...quindi..preferisco dedicarmi alla generazione attuale per trarne il maggio divertimento possibile..e nintendo concretamente me ne ha promesso molto..
    per il revolution(a parte la console bellissima)...evidentemente in nintendo ritengono che non sia ancora il momento di mostrare..semplicemtne perchè in genere nintendo non mostra tech demo, ma giochi..quando mostreranno la console, il pad e(udite udite)i giochi..sarà possibile metterci subito le mani...provarla in prima persona..e non sbavare dietro a filmati che lasciano il tempo che trovano...

  11. #56
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    ora che ho visto tutte e 3 le conferenze posso affermare che stavolta nintendo l'ha fatta veramente grossa.

    HA OWNNATO TUTTI!

    La conferenza è straordinaria, divertente, immediata, spassosa... Come dimenticare l'abbordaggio di shigeru a Tina woods?

    Non ne rimarrete delusi, anche se dicono poco del revolution vi sentirete soddisfatti.

    E direte, che me ne importa di tutte le informazioni del revolution, quando ho cosi' tanti giochi da giocare ORA?

    Ma soprattutto vi fiderete ciecamente delle parole di Iwata:
    when you will turn on revolution and see the graphic you will say WOW

    be', che dire, se non che quoto quel puffolosissimo nobu
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  12. #57
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    Citazione MARLBORO
    te non capisci la n difference
    x te vale solo la grafica
    facci un favore, fai a meno di postare qui
    1- Posto dove azz mi pare visto che una sezione dedicata alla e3.
    ho solo detto la mia opinione che ribadisco......la nintendo all'E3 è statanei primi gg inferiore alle altre 2. nn ha presentato dati sulla console...nada. solo giochi per ds....che me fa schifo pure quello.
    ps3 - psp ROX!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #58
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Tra l'altro la Nintendo non ha mai detto che ci avrebbe fatto vedere il Revolution, e poi quando sento che la rivoluzione non c'è stata mi fà venire una certa rabbia... Ovvio che non c'è stata la rivoluzione, la devono ancora mostrare... ah specifiche alla mano la Rev avrà 512 mb di memoria interna... il triplo della play 3

  14. #59
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    quoto fiffo in pieno..e come ho già detto prima..quando mostreranno completamente il revolution..sarà perchè sarà possibile provarlo con mano...e sarà possibile a tutti...

  15. #60
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Citazione Vash_Vincent_86
    Nintendo best of show....nn credo proprio.
    nn è sta rivoluzione che doveva essere , esteticamente sembra il mio dvd ....e poi cosa credo di fare con quel gameboy micro fare concorenza a psp? loooooooooool
    stai attento....quando vai contro i nindendiani si coalizzano a cercano di attaccarti subito....tipo le zanzare... ....LOL comunque....

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •