Passerete a Sony? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 136

Discussione: Passerete a Sony?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274

    Occhiolino

    Citazione E_Oda85
    blue dragon
    ninety - nine nights
    lost odissey
    perfect dark zero
    kameo
    gears of war




    ROBA NUOVA!!!!! NOVITA'
    IDEE NUOVE

    mica pizza e fichi.. roba di gente come Sakaguchi e Mizuguchi.. con dentro gente come Toriyama e Inoue.. Rare..

    Novità...
    non sequel su sequel..
    a questo giro la prima che piglio è la x360

    sony deve darmi roba nuova.. altrimenti se ne sta sugli scaffali con i suoi schifosi sequel

    Si hai ragione ma intanzo Zio Bill che la sa più lunga di te e di me per contrstare la play 3 all'uscita cosa fa ?tira fuori il suo asso e cioè un bel sequel il n° 3 halo niente da dire legittimo ma mi chiedo e vi chiedo perchè non contrasta la play con idee nuove? semplice perche la gente e attirata più dal brand consolidato e conosciuto che dalla novita? .
    Io attualmente ho la play 2 ma a natale penso di farmi un bel regalo dipenderà dai prezzi in generale sia consolle X360 la trovo bellissima al pari della play 3(tranne il joypad) che i prezzi dei giochi e indovina per cosa lo faro? x halo 3,fm2,fable2,kotor3.
    perche magari le novità sono belle ma prima lo devono dimostrare.
    Pensa che il mio sogno sarebbe la play 3 con allegato il remake di ff7(in italiano almeno i sottotitoli)che dite sono pazzo?

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione alex1234
    ma oda,anch'io sono curiosissimo sui Myst walker,non vedo l'ora di vedere qualcosa in + ^_^.

    Però i nomi contano fino ad un certo punto; se Killzone 2 e The Getaway 3 saranno davvero come mostrano i filmati,beh,non centreranno nulla,ma proprio nulla con i prequel su PS2;avranno solo lo stesso nome ^_^
    sò solo di aver visto

    gta4
    tekken6
    getaway3
    mgs4
    gt5
    dmc4
    ff13 ( ? )
    killzone2

    basta, basta, basta e ri-basta



    x360 ha presentato sia roba nuova e di qualità, sia roba gia vista..
    sony di nuovo ha fatto vedere cosa?lo sparatutto degli Insomniac

  3. #33
    peterpaz
    Ospite
    Citazione BOM
    .
    Pensa che il mio sogno sarebbe la play 3 con allegato il remake di ff7(in italiano almeno i sottotitoli)che dite sono pazzo?
    Quello è un po' il sogno di tutti.........cmq impara l'inglese senno' ti perdi un sacco di sganasciate per lo Slang di Barret!


    Cmq, si anche per i3sixty ci saranno seguiti ma.............insomma è palese che Sony si BASI praticamente quasi totalmente sui seguiti/tormentoni...mentre MS non m pare faccia cosi'............(halo3 poteva annunciarlo al lancio no? )

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione BOM
    Si hai ragione ma intanzo Zio Bill che la sa più lunga di te e di me per contrstare la play 3 all'uscita cosa fa ?tira fuori il suo asso e cioè un bel sequel il n° 3 halo niente da dire legittimo ma mi chiedo e vi chiedo perchè non contrasta la play con idee nuove? semplice perche la gente e attirata più dal brand consolidato e conosciuto che dalla novita? .
    Io attualmente ho la play 2 ma a natale penso di farmi un bel regalo dipenderà dai prezzi in generale sia consolle X360 la trovo bellissima al pari della play 3(tranne il joypad) che i prezzi dei giochi e indovina per cosa lo faro? x halo 3,fm2,fable2,kotor3.
    perche magari le novità sono belle ma prima lo devono dimostrare.
    Pensa che il mio sogno sarebbe la play 3 con allegato il remake di ff7(in italiano almeno i sottotitoli)che dite sono pazzo?
    i brand classici ci saranno sempre...
    ma ci vuole anche roba nuova..


    un consiglio: la x360 compratela per i giochi dei Myst Walker (blue dragon e lost odissey), FFXI, gears of war, Ninety..

    per pgr3, halo3 e doa4 c'è tempo

  5. #35
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Citazione E_Oda85
    i brand classici ci saranno sempre...
    ma ci vuole anche roba nuova..


    un consiglio: la x360 compratela per i giochi dei Myst Walker (blue dragon e lost odissey), FFXI, gears of war, Ninety..

    per pgr3, halo3 e doa4 c'è tempo
    E invece è il contrario, da che mondo è mondo ogni nuova console pubblica al lancio i sequel dei suoi titoloni e poi, una volta acquistato il consenso, sperimenta.
    Tu stai giudicando belli dei giochi di cui per ora hai visto solo qualche screenshot.. chi ti dice che non siano delle schifezze quando vai a giocarci ??

    La ps2 al lancio ha riproposto i sequel dei vecchi giochi ps1 e poi ha fatto di tutto, da Ico a Kurushi fino a Katamary Damashii che non puoi non definire innovativi.

    L'xbox invece, avendo il vantaggio di uscire prima può iniziare con quello che vuole e tenersi i grandi sequel per quando si scatenerà la battaglia con ps3, come infatti hanno già annunciato... (halo3 ?? per dirne uno...)

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione MrMush
    E invece è il contrario, da che mondo è mondo ogni nuova console pubblica al lancio i sequel dei suoi titoloni e poi, una volta acquistato il consenso, sperimenta.
    Tu stai giudicando belli dei giochi di cui per ora hai visto solo qualche screenshot.. chi ti dice che non siano delle schifezze quando vai a giocarci ??

    La ps2 al lancio ha riproposto i sequel dei vecchi giochi ps1 e poi ha fatto di tutto, da Ico a Kurushi fino a Katamary Damashii che non puoi non definire innovativi.

    L'xbox invece, avendo il vantaggio di uscire prima può iniziare con quello che vuole e tenersi i grandi sequel per quando si scatenerà la battaglia con ps3, come infatti hanno già annunciato... (halo3 ?? per dirne uno...)
    è cmq roba prodotta da alcune delle piu grandi menti dei VG

    e poi scusa, chi ti dice che i sequel saranno belli? .....
    io non voglio giochi belli, voglio nuove idee
    perchè anche un sequel può essere brutto..

  7. #37
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Io penso che siano entrambe tattiche valide.

    Voglio dire la fuori c'è una marea di persone che compra tekken 5 solamente perchè si chiama tekken 5,che compra tomb raider solamente per il nome,senza conoscere l'effettiva validità del gioco che,anche se scarso,sarà bellissimo solamente perchè si chiama tomb raider o devil may cry.

    E' normale che la sony tenti di lanciare più sequel che giochi nuovi,perchè mentre sui primi avrà un tornaconto sicuro,i secondi non potrà mai sapere se saranno giochi topo o flop,il che è un rischio pesantissimo.

    Ma facendo in questo modo allontana le persone che,come me,preferiscono la novità ed il divertimento al solito trito dei giochi " famosi ",e questa sicuramente è la parte negativa della medaglia sony.

    L'xbox invece ha il merito di proporre roba nuova,ma purtroppo possiede meno " generi " rispetto alla sony,voglio dire quanti titoli sparatutto o cmq che vi obbligano a tenere in mano un arma da fuoco ci sono per l'x box? Un pò troppi per i miei gusti.

    Quanti picchiaduro validi?Un po pochi per i miei gusti.

    Se l'x si generalizzasse un po' da questo punto di vista straccerebbe la sony,che però vanta davvero una vasta gamma di scelta che è un grande punto di forza,davvero da non sottovalutare

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    è quello che sta facendo con x360

    e i jrpg in arrivo lo dimostrano

  9. #39
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione E_Oda85
    è quello che sta facendo con x360

    e i jrpg in arrivo lo dimostrano
    E' un buon inizio....inizio appunto,vedrò e valuterò se saprà percorrere questa via fino in fondo o accontenterà le masse con generi che sono mancati all'xbox.

    Ad esempio,io da gran appassionato di picchiaduro,so bene che ora come ora l'xbox non mi offre la varietà che cerco

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Conte Wolfers
    E' un buon inizio....inizio appunto,vedrò e valuterò se saprà percorrere questa via fino in fondo o accontenterà le masse con generi che sono mancati all'xbox.

    Ad esempio,io da gran appassionato di picchiaduro,so bene che ora come ora l'xbox non mi offre la varietà che cerco
    Virtua Fighter5... lo sento che sarà su x360 :9 :9

    poi c'è doa4
    ci sarà un soul calibur sicuramente

  11. #41
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Piccio87
    Voi xboxari, vi convertirete al culto Sony che offre una console nettamente superiore o prenderete il 360 solo per il Live?

    o le prenderete tutte e due?
    PS3 = ram a collo di bottoglia probabilmente la prenderò lo stesso ma dopo l'x360.

    Mi fa piacere vedere che ormai tutti pensano che la PS3 sia la console più potente del mondo, a quanto pare nessuno ha imparato nulla dalla faccenda dreamcast

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione E_Oda85
    sò solo di aver visto

    gta4
    tekken6
    getaway3
    mgs4
    gt5
    dmc4
    ff13 ( ? )
    killzone2

    basta, basta, basta e ri-basta



    x360 ha presentato sia roba nuova e di qualità, sia roba gia vista..
    sony di nuovo ha fatto vedere cosa?lo sparatutto degli Insomniac
    Andiamo che proprio il vecchio Bill ha dichiarato di voler lanciare HALO 3 contemporaneamente alla PS3 proprio per ostacolarne le vendite.

    I giochi nuovi ci saranno da entrambe le parti, su questo sono sicuro, e se ti basi solo sugli J-RPG allora ti conviene prenotare sin da ora la PS3. (è quasi certo che le migliori produzioni jap arriveranno su questa console)

    I giochi Myst Walker? Potrebbero essere una sorpresa, ma al di là dei due da te citati nulla vieta alla stessa SH di lavorare su console Sony.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 18-05-2005 alle 08:11:33

  13. #43
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Vegeth Ssj
    Andiamo che proprio il vecchio Bill ha dichiarato di voler lanciare HALO 3 contemporaneamente alla PS3 proprio per ostacolarne le vendite.

    I giochi nuovi ci saranno da entrambe le parti, su questo sono sicuro, e se ti basi solo sugli J-RPG allora ti conviene prenotare sin da ora la PS3.


    che giochi è che ha annunciato sony all'E3 scusa?roba nuova?

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    che giochi è che ha annunciato sony all'E3 scusa?roba nuova?
    Ti vorrei ricordare che la PS3 uscirà diversi mesi dopo la X360, per il momento Sony (IMHO) ha cercato di alzare l'hype con titoli più rinomati… per le novità si può aspettare (intanto l'E3 non è ancora finito, poi c'è sempre il TGS)

  15. #45
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Vegeth Ssj
    Ti vorrei ricordare che la PS3 uscirà diversi mesi dopo la X360, per il momento Sony (IMHO) ha cercato di alzare l'hype con titoli più rinomati… per le novità si può aspettare (intanto l'E3 non è ancora finito, poi c'è sempre il TGS)


    lo spero vivamente^^'

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •