Topic uguali.... basta!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Topic uguali.... basta!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di mittikko
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    51
    Citazione bertuccia2004
    ...
    inoltre sarebbe bello che gli utenti che partecipano ad un topic già discusso non esordissero con un "che palle, ma non avete originalità?".
    imho è spirito di contraddizione, potrebbe servire a nascondere la paura di sentirsi inferiore riguardo un determinato argomento di discussione.
    E' + facile smontare in maniera lapidaria l'opinione di qualcun altro (frantumando in partenza ogni possibile base di discussione) piuttosto ke cercare d rafforzare la propria conoscenza ke deriverebbe da uno scambio reciproco di idee.
    Quello ke spesso manca imho è la propensione al dialogo e a mettere in gioco le proprie idee, tutti sbagliamo, perfino io sbaglio qualke volta!
    nn tutti sono in grado di ammetterlo ed accettare il fatto ke hanno sbagliato.

  2. #17
    Citazione Vurdalak
    essendo "nuovo" e altri come me mi interessebbe sapere come segnalare ai moderatori cose del genere e chi sono i mod... qualcuno magari l'ho "conosciuto" ma non sapendo bene come funziona!!
    sotto gli avatar(tranne il tuo) c'è un triangolino,cliccalo e scrivi nel messaggio che appare il motivo della segnalazione: Spam,flood, litigi fra utenti,topic doppi o simili, e ogni altra infrazione al regolamento, come le firme troppo grandi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #18
    Bannato L'avatar di mittikko
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    51
    Citazione Vurdalak
    quoto...
    secondo me sarebbero da controllare anche quelli appena iscritti che aprono un tread per presentarsi... non sono ******* ma mi sembra che si generi un numero assurdo di "benvenuto" del tutto inutili... controllerei anche tutti i tread relativi ai giochi allegati alle riviste aperti in ogni sezione che poi continuano a venir utilizzati... io li reeindirizzerei tutti sulla stessa discussione...
    già, probabilmente hanno paura ke nn venga dato il giusto risalto alla propria persona.. kissà, forse avranno dei problemi d'identità ke nn riescono a risolvere!
    egocentrici arroganti! pensano d'esserci solo loro a sto mondo.. ( )

  4. #19
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Dai su, è ovvio che a volte (molte volte) le new entry non siano al corrente di certe cose, problema irrisolvibile in ogni caso, i TOP non vengono letti, il regolamento neanche, mettiamoci l'animo in pace e giù a segnalare.

  5. #20
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Vurdalak
    quoto...
    secondo me sarebbero da controllare anche quelli appena iscritti che aprono un tread per presentarsi... non sono ******* ma mi sembra che si generi un numero assurdo di "benvenuto" del tutto inutili... controllerei anche tutti i tread relativi ai giochi allegati alle riviste aperti in ogni sezione che poi continuano a venir utilizzati... io li reeindirizzerei tutti sulla stessa discussione...
    Innanzi tutto ringrazio chi ha messi gli ******* sulla parola che avevo scritto in un raptus di follia... scusate e grazie...

    poi consiglio ai mod di fare un giro nella nuova sezione aporta da poco E3 2005... secondo me vi sono aperti centinaia di discussioni di cui molte duplicate, triplicate, quadruplicate ecc... non mi sembra il caso di segnalarvele tutte ma secondo me dovreste proprio fare un repulisti generale...




  6. #21
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark_Angel83
    Usate la funzione di segnalazione per i topic doppi e di benvenuto, così l'intervento dei mod sarà più immediato
    Si, ma quel che contestavo io era la lagnanza per una cosa di cui la colpa e' poi nostra alla fine. Chi apre i topic?

    Citazione Vurdalak
    Innanzi tutto ringrazio chi ha messi gli ******* sulla parola che avevo scritto in un raptus di follia... scusate e grazie...
    Quella e' l'impostazione automatica della censura di alcune parole "pesanti".. Cmq stai attento ai raptus..possono costare molto cari



  7. #22
    Citazione Beatrice
    Si, ma quel che contestavo io era la lagnanza per una cosa di cui la colpa e' poi nostra alla fine. Chi apre i topic?
    Un errore può sempre capitare, il fatto è che a volte capitano perchè si mettono dei titoli poco chiari
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark_Angel83
    Un errore può sempre capitare, il fatto è che a volte capitano perchè si mettono dei titoli poco chiari
    Oppure perche prima di aprire un nuovo Thread non si controlla che non ce ne siano gia aperti sull'argomento..



  9. #24
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione spaceconte
    questo è un appello ai moderatori e all'amministratore affinchè la si finisca di leggere centinaia di post uguali e le risposte sono sempre le stesse

    volete un esempio?? ci sono decine di post sui "p2p quale il migliore" oppure
    "FF vs IE". non se può più. capisco che un forum è fatto apposta per scambiarsi idee e fare domande ma vi prego fate qualcosa. ogni giorno ne spunta uno simile a quello del giorno prima.
    E tu da dove razzo esci?

  10. #25
    Qualcosa è cambiato... L'avatar di Ryu Lionheart
    Registrato il
    05-05
    Località
    In Calabria e a Balmora
    Messaggi
    1.147
    x la confusione sul forum dell'E3 credo sia normale a meno ke nn vengano bannati tutti i fanboy le stesse(impastate e reimpastate)discussioni sorgono sempre alla nascita delle console next-gen..

    x il 3d x presentarsi credo ke nn tutti lo facciano x attirare l'attenzione..essendo new entry del forum e nn conoscendolo molto nn ci vedo nulla di male a esprimere le propie perplessita e a kiedere consigli agli utenti+esperti

  11. #26
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    O mi sbaglio io o forse qui non abbiamo capito....

    Lui non si riferiva ai thread doppi aperti uno poco tempo dopo l'altro ma proprio ai topic aperti anche a distanza di pochi giorni sullo stesso argomento.

  12. #27
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    hai ragione e poi basta andare nella sezione e3 e vedere come è già decaduta quella sezione

    ci saranno minimo minimo 10-15 tread che non servono a un caxxo

    editra che ho visto meglio devo dire che 10-15 sono pochi

  13. #28
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    a me danno fastidio i thread per chiedere spiegazioni sulle sezioni chiuse
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Sonicwar
    a me danno fastidio i thread per chiedere spiegazioni sulle sezioni chiuse
    Eh ma e' difficile leggere i topic con la parolina TOP vicino



  15. #30
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    xkè non creare un forum chiuso da mettere in bella vista dove i moderatori possono mettere tutto ciò che dovrebbero sapere i nuovi arrivati in modo da rendere più veloce l'ambientazione?
    Modificare firme e profili...
    Regolamento...
    Sezioni chiuse...
    Consigli x i nuovi ecc...




Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •