Ma lol!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 123

Discussione: Ma lol!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione giobbe

    Powerfire, il giorno che potrai zittirmi è ancora lontano.
    I Love giobbe

  2. #17
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Hai boxari:
    Prima dicevate che l'xbox fosse più potente della Ps2 e su questo vi do ragione.Ora che le console di prossima generazione sono tutte svelate,ammettete la sconfitta che vi ha inflitto Sony senza trovare scusanti,perchè si è vista nettamene la superiorità della PS3.AMMETTETE LA SCONFITTA E NON DITE NULLA PERCHÈ NON POTETE DIRE NIENTE IN DIFESA DELL'360.

  3. #18
    sirkain
    Ospite
    Citazione Beltazor
    te lo dico io che è precalcolato, non può essere in game è impossibile, forse con la prossima generazione di console ci si avvicinerà a quella grafica ma per ora dovremmo essere contenti che sia ps3 che xbox360 riescano a far girare al meglio l'Unreal engine 3
    io invece sono convinto che entrambe le console arriveranno a quella grafica, ma nn ora almeno fra 3-4 anni... quel video è naturalmente precalcolato x un unico e semplicissimo motivo: è praticamente impossibile che i guerrilla hanno creto in così poco tempo (killzone è uscito da meno di 1 anno) tutto quello spettacolo su una console x giunta che ancora deve uscire quindi l'sdk è stato divulgato da pochissimo tempo.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Eric
    Ma avete letto alcuni topic? E' incredibile: prima i boxari se la menavano con la storia che avevano la console più potente e adesso che la PS3 è meglio di X360 dicono che la grafica non è tutto!!! Siete troppo lollosi, sappiatevi decidere!
    si tira sempre acqua al proprio mulino...
    e' normale.

  5. #20
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Beltazor
    per essere precisi è l'esatto contrario, prima i fanboy sony affermavano che la grafica non conta nulla e che conta la giocabilità, ora con un pad che sembra il figlio deforme di yoda e un video di killzone 2 in computer grafica che molte volpi pensano in-game sono tutti li a spararsi pippe mentali e non su una console che ha un superprocessore .__. con 512 kb di cache e le ram alla ***** di cane, complimenti
    Hahahah

    Per il resto è tutto vero, pleistescionari pippaioli.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #21
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione silvergold1
    Hai boxari:
    Prima dicevate che l'xbox fosse più potente della Ps2 e su questo vi do ragione.Ora che le console di prossima generazione sono tutte svelate,ammettete la sconfitta che vi ha inflitto Sony senza trovare scusanti,perchè si è vista nettamene la superiorità della PS3.AMMETTETE LA SCONFITTA E NON DITE NULLA PERCHÈ NON POTETE DIRE NIENTE IN DIFESA DELL'360.
    ehm...la sconfitta non l'ha di certo inflitta a me ma bensì alla microsoft._.
    non vedo io che centro.____________.
    ma vi siete tutti bevuti il cervello con sta sony???aho!!!
    Ultima modifica di game³; 18-05-2005 alle 10:16:13

  7. #22
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione sirkain
    giobbe nn ti devi scandalizzare, se lo fai vuol dire che nn hai visto in passato le altre console war
    Cumpà, ho iniziato con Atari 2600 (mio) contro Intellevision (mio cugino, anzi, di mio cuggino).

    è sempre stato così e sempre lo sarà, io sono uno di quelli che combatte contro la sony con la bandiera nintendo e microzoz e in passato a combattuto in quasi tutti le cw, quindi posso parlarti x esperienza diretta.
    Io me ne sbatto...

    PS: hai fatto un errore pure te caro mi: "(minchia, sono riuscito a vederlo... è spaventoso... se è davvero quella la grafica e la fisica del gioco, Bungie deve ingignarsi non poco questa volta) ", nn hai ancora visto nulla di halo3 chi ti dice che la bungie nn possa fare di meglio? nn hai ancora visto killzone2 effettivamente giare su ps3, chi te lo dice che quello nn è un filmato precalcolato?
    Non me lo dice nessuno. Nella fretta di riprendermi, hai dimenticato un "se" che avrei, a questo punto, dovuto sottolineare.

    Citazione Silvergold
    Hai boxari:
    A Silver:
    L'italiano è difficilotto, eh?

  8. #23
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione sirkain
    io invece sono convinto che entrambe le console arriveranno a quella grafica, ma nn ora almeno fra 3-4 anni... quel video è naturalmente precalcolato x un unico e semplicissimo motivo: è praticamente impossibile che i guerrilla hanno creto in così poco tempo (killzone è uscito da meno di 1 anno) tutto quello spettacolo su una console x giunta che ancora deve uscire quindi l'sdk è stato divulgato da pochissimo tempo.
    appunto, proprio i guerrilla poi, i geni dell'IA

  9. #24
    sirkain
    Ospite
    Citazione silvergold1
    Hai boxari:
    Prima dicevate che l'xbox fosse più potente della Ps2 e su questo vi do ragione.Ora che le console di prossima generazione sono tutte svelate,ammettete la sconfitta che vi ha inflitto Sony senza trovare scusanti,perchè si è vista nettamene la superiorità della PS3.AMMETTETE LA SCONFITTA E NON DITE NULLA PERCHÈ NON POTETE DIRE NIENTE IN DIFESA DELL'360.
    sconfitta? e poi mi chiedono ancora xkè mi stanno sulle @@ i sonari........., la guerra deve ancora iniziare come può essere già sconfitta l'xbox360? e poi voi dovreste sapere benissimo che nn sempre vince la console + potente...

  10. #25
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione sirkain
    sconfitta? e poi mi chiedono ancora xkè mi stanno sulle @@ i sonari........., la guerra deve ancora iniziare come può essere già sconfitta l'xbox360? e poi voi dovreste sapere benissimo che nn sempre vince la console + potente...
    e poi noi non ci perdiamo proprio niente visto che a perderci è chi le fa le console.____.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    minchia pero'...
    mi sembrate un po' pazzi a fare cw ancora prima che le console escano...

  12. #27
    sirkain
    Ospite
    Citazione giobbe
    Cumpà, ho iniziato con Atari 2600 (mio) contro Intellevision (mio cugino, anzi, di mio cuggino).
    e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa! dovresti essere ben che vaccinato!

    Non me lo dice nessuno. Nella fretta di riprendermi, hai dimenticato un "se" che avrei, a questo punto, dovuto sottolineare.
    infatti mi era sembrato strano che uno preciso come te faccia certi errori

  13. #28
    sirkain
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    minchia pero'...
    mi sembrate un po' pazzi a fare cw ancora prima che le console escano...
    naaaaaaaaaaa nn è ancora cw è allestimento delle truppe

  14. #29
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Eric
    Ma avete letto alcuni topic? E' incredibile: prima i boxari se la menavano con la storia che avevano la console più potente e adesso che la PS3 è meglio di X360 dicono che la grafica non è tutto!!! Siete troppo lollosi, sappiatevi decidere!
    ma la potenza per voi è tutto?
    questa gen ha vinto la meno potente
    e cmq non credo che tra xbox360 e ps3 ci sia un gran divario
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  15. #30
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione sirkain
    naaaaaaaaaaa nn è ancora cw è allestimento delle truppe
    vedrai che prima di schierarle ci saranno molti disertori

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •