Problema Mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema Mafia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342

    Problema Mafia

    ciao a tutti,ho deciso di reiniziare per la 4a volta Mafia,ma di solito nella missione della nave io facevo cosi Andavo dal bagnino pulivo il cesso prendevo l'arma e ridavo le chiavi al bagnino,ma adesso quando vado dal bagnino mi dice che non ho pulito il cesso e mi cade l'arma e cosi mi fanno beccare dalle guardie...qlk aiuto?

  2. #2
    Utente L'avatar di Scanfe!!
    Registrato il
    03-05
    Località
    Mestre
    Messaggi
    46
    Citazione The Sheep
    ciao a tutti,ho deciso di reiniziare per la 4a volta Mafia,ma di solito nella missione della nave io facevo cosi Andavo dal bagnino pulivo il cesso prendevo l'arma e ridavo le chiavi al bagnino,ma adesso quando vado dal bagnino mi dice che non ho pulito il cesso e mi cade l'arma e cosi mi fanno beccare dalle guardie...qlk aiuto?
    uccidi il begnino,prendi le chiavi,uccidi il tizio che devi uccidere e scappa!
    io ho fatto così perchè non riuscivo a farlo come dicevi tu....però funziona!

  3. #3
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Scanfe!!
    uccidi il begnino,prendi le chiavi,uccidi il tizio che devi uccidere e scappa!
    io ho fatto così perchè non riuscivo a farlo come dicevi tu....però funziona!
    davvero??
    1 volta avevo ucciso il bagnino,ma mi ritrovavo tutte le guardie adosso
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io ho fatto diversamente


    ho ucciso il bagnino a pugni,ho preso la chiave,ho aperto la porta del cesso ed ho preso l'arma

  5. #5
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    Citazione Scanfe!!
    uccidi il begnino,prendi le chiavi,uccidi il tizio che devi uccidere e scappa!
    io ho fatto così perchè non riuscivo a farlo come dicevi tu....però funziona!
    Lo uccido a pistolate?

  6. #6
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    se ce la fai a pugni è meglio
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  7. #7
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Giggino
    io ho fatto diversamente


    ho ucciso il bagnino a pugni,ho preso la chiave,ho aperto la porta del cesso ed ho preso l'arma
    idem,solo x le guardie adosso(ma forse xchè avevo ucciso 1 secondo marinaio sullo stesso piano )
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    Utente L'avatar di Scanfe!!
    Registrato il
    03-05
    Località
    Mestre
    Messaggi
    46
    Citazione The Sheep
    Lo uccido a pistolate?
    ...no devi prenderlo a pugni finchè non schiatta! altrimenti si che ti vengono tutte le guardie addosso!

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Gangster-M16
    idem,solo x le guardie adosso(ma forse xchè avevo ucciso 1 secondo marinaio sullo stesso piano )
    si anche a me mi venivano addosso se quiando stavo per uccidere il marinaio mi scoprivano,ma non facendolo scappare tutto ok

  10. #10
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione The Sheep
    Lo uccido a pistolate?
    nada,ti ritroveresti le guardie adosso
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    bho cmq mi piaceva di più prima quando non dovevo sporcarmi le mani :-D

  12. #12
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    io ho chiesto le kiavi al bagnino ho pulito il cesso e ho riportato le kiavi
    se uccidi il bagnino praticamente hai fatto missione fallite


  13. #13
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Giggino
    si anche a me mi venivano addosso se quiando stavo per uccidere il marinaio mi scoprivano,ma non facendolo scappare tutto ok
    allora era x l'atro marinaio (dovrei smettere di uccidere passanti in quel gioco )
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Prendi le chiavi, prendi la pistola, chiudi la porta, non ridare le chiavi al tizio, uccidi l'assessore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •