Tutto pre-calcolato! Tutto fumo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Tutto pre-calcolato! Tutto fumo!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Tutto pre-calcolato! Tutto fumo!!

    Pare che il vice presidente delle Epic certo Mark Rein abbia detto che quasi tutti i video sia della Ps3 che del 360 erano roba in grand parte precalcolata per fare una gran impressione e che ben pochi video erano in game!!Poi però ha aggiunto che confida che con il tempo e l'esperienza si possa realmente raggiungere questi livelli sulle console.
    Edit:

    Da IGN


    May 17, 2005 -In un recente post su Vodoo Extreme , , Epic Games' Vice-President Mark Reign ha detto la sua sui filmati mostrati alla Sony's press conference. Ecco cosa ha detto:



    Oltre alle demo mostrate da Phil Harrison (LOD demo, fogliame, Spiderman), Epic e EA sono state le uniche softhouse third party che hanno mostrato giochi che girano in tempo reale (Unreal 3 e Fight Night). Ma molti dei filmati mostrati sembrano molto possibili su Ps3, alcuni erano stati renderizzati su l'hw attuale, ma non giravano in tempo reale. Quando un sistema deve uscire tra un anno, anche solo tra 6 mesi, e' ragionevole aspettarsi che la potenza dei dev kits sia solo una frazione di quella del sistema finale.

    So' che possiamo fare molto di piu' con l' hw finale di Ps3, rispetto a quello che abbiamo fatto vedere nella nostra demo di Unreal 3 lavorando sui primissimi dev kit in soli 2 mesi. Come ha detto Tim la nostra demo ha veramente fatto vedere solo la potenza di RSX e tra l'altro stiamo parlando di un RSX che non e' nemmeno vicino alla velocita' di quello della Ps3 finale. Quando finira' l'E3 incominceremo a lavorare seriamente col Cell. E' un sistema molto potente!

    Le demo di Sony erano molto forti e ispirate ma sono totalmente eguagliabili e sorpassabili, da third party developers come noi because, as Tim Sweeney said, the development environment is made up of parts we're already intimately familiar with: OpenGL, NVIDIA graphics, Linux, and PowerPC. Think about Epic's experience, for example. We rock on NVIDIA hardware. We have been doing OpenGL since Unreal 1. We regularly ship our games on Linux and we've won several Macintosh Game of the Year awards including a special World-Wide Design Award directly from Apple for UT2004. We're going to be able to kick serious ass on PS3, and so are a lot of our licensees and other 3rd party developers, in a way that wasn't remotely possible on past consoles.

    I should add that we're in a similar position for Xbox 360. It's also made up of parts we're intimately familiar with. My point is that developers are going to be able to get SO MUCH MORE power out of these consoles than they ever could in the past and so much closer to the raw power of the components. The next generation is just going to be AMAZING!!! Next-gen games will be a huge leap forward over current gen. Can you tell I'm excited?

    We'll be back with more reactions and news bits to the PlayStation 3 as it becomes available.

    In parole povere vuol dire che utilizzano il motore del gioco credo, e poi tramite devkit lo renderizzano in un video, ma magari in real time vanno a 2 fps al secondo e a renderizzare un video di 2 minuti ci mette 3 ore.(tutte cifre esagerate, ma per fare un esempio)

    comunque nomina linux, mi chiedo se il kernel di ps3 sia proprio il pinguino.
    Ultima modifica di Zart; 19-05-2005 alle 02:59:02

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    E ancora con sto precalcolato e con le solite presunte affermazioni!

    Basta!!!!!!!

  3. #3
    Citazione Zart
    Pare che il vice presidente delle Epic certo Mark Rein abbia detto che quasi tutti i video sia della Ps3 che del 360 erano roba in grand parte precalcolata per fare una gran impressione e che ben pochi video erano in game!!Poi però ha aggiunto che confida che con il tempo e l'esperienza si possa realmente raggiungere questi livelli sulle console.
    se fosse veramente così :

    1) grande delusione. (tristezza.)
    2) mi compro un Commodore PET. (tristezza.)
    3) mi butto da un ponte. (tristezza.)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Io, sinceramente, ci credo che sia stato tutto pre-calcolato.

  5. #5
    Citazione Zart
    Io, sinceramente, ci credo che sia stato tutto pre-calcolato.
    why?

    la potenza del Cell potrebbe essere veritiera, cosi come quella del nvidia rsx.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ma non eri tu quello che mi diceva "la grafica non serve" ?

  7. #7
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Zart
    Pare che il vice presidente delle Epic certo Mark Rein abbia detto che quasi tutti i video sia della Ps3 che del 360 erano roba in grand parte precalcolata per fare una gran impressione e che ben pochi video erano in game!!Poi però ha aggiunto che confida che con il tempo e l'esperienza si possa realmente raggiungere questi livelli sulle console.
    old




  8. #8
    Citazione Zart
    Ma non eri tu quello che mi diceva "la grafica non serve" ?
    perchè vai off topic? non puoi rispondere in modo serio.
    comunque tornando in topic.

    io penso avendo controllato le specifiche che potrebbero essere veritieri i dati, con cio non voglio assolutamente dire che per me la grafica è tutto, anzi, per me la grafica è una parte, serve solo come "dolcetto" per la stupida mente umana incapace di alienarsi in una realta parallela solo con del testo o con pochi pixel.
    e poi comunque non sono fatti tuoi quindi finiscila.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Sukk

    Cmq sia il video di Killzone 2 spiacciato per in-game era fmv così come tutti gli altri video (dmc 4, tekken 6 ecc.) Sony mi ha proprio deluso.

    Io sono serissimo solo perchè metto uno smile di uno che ride tu vai a pensare che stia scherzando? XD Forse è la tua mente umana che si aliena al senso del post tramite dell'emoticon. Ah! La mente umana...

  10. #10
    Citazione Zart
    Sukk

    Cmq sia il video di Killzone 2 spiacciato per in-game era fmv così come tutti gli altri video (dmc 4, tekken 6 ecc.) Sony mi ha proprio deluso.

    Io sono serissimo solo perchè metto uno smile di uno che ride tu vai a pensare che stia scherzando? XD Forse è la tua mente umana che si aliena al senso del post tramite dell'emoticon. Ah! La mente umana...
    ah! ma che cazo vuoi?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    No scusa è che la mia mente umana non riesce ad alienarsi dai tuoi post intuili e flammosi.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    In parole povere credo proprio che a questo E3, per ora, Nintendo sia quella che ha mostrato di più di tangibile. : D

  13. #13
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Zart
    In parole povere credo proprio che a questo E3, per ora, Nintendo sia quella che ha mostrato di più di tangibile. : D
    Mah,a sto punto direi ke han fatto cagare tutt e tre
    Nintendo nn ha fatto vedere praticamente un gazzo sul Revolution (Apparte "l'estetica"
    Sony ha fatto vedere cazzate
    Microsoft idem
    diciamo ke nintendo ha fatto un pò più bella figura..anke se imho ha deluso molto di più delle altre due..tutti si aspettavano di vedere la rivoluzione ma nn sè visto nulla
    sono alla pari và
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  14. #14
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Sukk
    why?

    la potenza del Cell potrebbe essere veritiera, cosi come quella del nvidia rsx.

    si,sulla carta è così^^'

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Sony fa così ad ogni uscita di console... Alla terza volta c'è ancora gente che ci casca...
    Peraltro:
    A:Is the Killzone sequence a fair example of what people can expect from realtime gameplay on PLAYSTATION 3?

    Jan-Bart: Yeah, it's basically a representation of the look and feel of the game we're trying to make.
    Trovate la traduzione in italiano su playstation.com

    Il filmato di killzone non è in tempo reale, è l'obbiettivo che vogliono raggiungere con il prodotto finale.
    Ultima modifica di Jacchan; 19-05-2005 alle 09:29:07

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •