Accidenti alle consolle del cacchio, lente e con la grafica scarsa :D - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Accidenti alle consolle del cacchio, lente e con la grafica scarsa :D

Cambio titolo
  1. #31
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Dany_M
    la ps2 ha la grafica dei computer di 5 anni fa
    Non esageriamo... se guardi nuovi giochi come Gran Turismo 4 o Metal Gear Solid 3 col cavolo che sono di 5 anni fa!

    Cmq questo thread mi sembra un po' strano: se uno vuole solo videogiocare evidentemente si compra una console, ma se vuole anche fare altre cose (lavorare in primis, ma anche girare per internet o robe varie) si prende un PC... mi sembra anche abbastanza logico... e mi sembra inutile criticare le console e i giochi per il loro prezzo alto nei primi tempi: anche una scheda video nuova costa decisamente troppo appena esce, poi il prezzo si abbassa...

  2. #32
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Hobbit83
    Da 10 fino a 40 euro in meno.

    ma dai 40 euro in meno...allora anche io i giochi della PS2 li compravo usati e li pagavo 8 euro, che discorsi sono...

    sto parlando di un qualsiasi FIFA 2005, che costa 60 euro per console e penso costi la stessa cifra per pc
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Kyle Lionheart
    peccato che con una console ci giochi e basta, col PC puoi fare di tutto
    si, ma a parte giocare, riesci a fare tutto anche con un pentium 2...
    per giocare cè bisogno delle 4 cifre...

  4. #34
    quasisuper
    Ospite
    Citazione iMaX
    grazie per avermi illuminato, davvero non lo sapevo...infatti ti scrivo dalla lavastoviglie...

    comunque si parlava di videogiochi e in materia di videogiochi ho risposto.

  5. #35
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    bhè ognuno ha i propri difetti e i propri pregi... la console è bella perchè la compri una volta e non la upgradi mai, metti su il gioco e giochi senza installarlo, senza problemi video/audio, senza configurazioni..ecc...
    Per il pc devi spenderci parecchio.. tra procio, scheda video e scheda audio (mi limito a citare quello che serve per giocare), in più pensa che la scheda video la dovresti cambiare ogni... diciamo 2 anni? se non più spesso. Certo nulla ti impedisce di andare avanti con la stessa per più tempo, però così non ti godi gli ultimi giochi usciti. Per il prezzo dei giochi non penso che il discorso cambi molto tra pc e console... su entrambi i fronti c'è la possibilità di reperirli a prezzo ridotto... quindi alla fine è solo questione di gusti... a chi piacciono i fps è normale che preferisca giocarli su un pc

  6. #36
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione kyle89
    edizione budget, portami via...
    Quoto

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •