Ps3 Online Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Ps3 Online Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Ps3 Online Gaming

    raga ancora i nostri cari amici della sony,che hanno trattato cosi bene noi giocatori online ps2(ma quando......)nn hanno dato ancora notizie per l'online ps3.....miglioreranno la situazione?????oppure in questo campo l'x-box gli fara il culo anke questa volta????con ff11 dalla loro parte nn vedo molta possibilita a meno che un certo SOCOM uscira su ps3(cosa impossibile purtroppo gia annunciato per ps2)che farete??c'e ne andremo tutti a casa microsoft, oppure ci prenderemo entrambe le console x-box 360 per l'online e ps3 per l'off-line????????? io purtroppo nn posso permettermi 2 console a meno che nn mi dia alla pirateria........cosa che nn penso di fare(a meno che nn aumentino i prezzi come annunciato)voi cosa farete?????avete gia in mente ff11 o halo3 o pregate mamma sony???? dal + forte giocatore di socom 2

    JBUDDACE

  2. #2
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    io spero tanto che la Sony si decida a migliorare di MOOOOOOLTO il servizio online!!! e che sia gratis come ora!

  3. #3
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione jcsolid89
    io spero tanto che la Sony si decida a migliorare di MOOOOOOLTO il servizio online!!! e che sia gratis come ora!
    io sono pronto a pagare, anke 10 euro mensili per la 360 con ff11(che sia gratis)

  4. #4
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530
    Secondo me possiamo stare tranquilli......sono sicuro che nn ne rimarremo delusi....anzi...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Visto che Sony non ha ancora rivelato i suoi piani per l'online della prossima generazione, ma che sicuramente lo farà entro qualche mese, io aspetto fiducioso…

  6. #6
    Utente L'avatar di FoX EaTeR
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    106
    a meno che un certo SOCOM uscira su ps3(cosa impossibile purtroppo gia annunciato per ps2)



    Calmino le cose si fanno bene nn come l'ultimo socom che è risultato sotto il punto d vista del server una merd vedrai che lo faranno uno con un server come si deve ma l'importante è aspettare altrimenti ce lo riprendiamo nel c**o
    41 kiLLs 8 Die on Crossroads With M4A1SD CHE Cu1o

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione FoX EaTeR
    a meno che un certo SOCOM uscira su ps3(cosa impossibile purtroppo gia annunciato per ps2)



    Calmino le cose si fanno bene nn come l'ultimo socom che è risultato sotto il punto d vista del server una merd vedrai che lo faranno uno con un server come si deve ma l'importante è aspettare altrimenti ce lo riprendiamo nel c**o
    be socom 3 è gia stato annunciato per ps2 e secondo me averlo nel 2006 per ps2 nn avra senso,mi accontento continuare a giocare a socom2

  8. #8
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    spero che sia gratis...ma se mi giurano che ci sarà un server decente pagherò volentieri rate mensili!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Un online con i controccaxi richiede senza dubbio un pagamento. Quindi chi vuole tutto gratis sappia che la situazione non sarà delle migliori. Bene o male i SERVIZI ben fatti si pagano.

  10. #10
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    cmq io non mi lamento mai del server di SocomII....cado poche volte...e mi diverto molto!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Mauriz
    cmq io non mi lamento mai del server di SocomII....cado poche volte...e mi diverto molto!
    Che a te sembrino buoni ci puo stare, ma che effettivamente lo siano assolutamente no...fanno schifo direi.

  12. #12
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Citazione Ceck the sound
    Un online con i controccaxi richiede senza dubbio un pagamento. Quindi chi vuole tutto gratis sappia che la situazione non sarà delle migliori. Bene o male i SERVIZI ben fatti si pagano.
    Non è necessariamente vero, fino ad ora il miglior servizio online che io abbia mai visto e usato è Battle.net (per Starcraft/Warcraft3) ed è gratis.
    Addirittura Guild Wars che è un'ottimo MMORPG ha un servizio online gratuito di ottima qualità (guardacaso, seppur ora hanno cambiato nome, i creatori di Guild Wars sono gli stessi di Starcraft)

    Questo per dire che se chi fa i giochi è onesto e serio si può avere un ottimo servizio online anche senza pagare (in fondo giochi non è che ce li regalano, quando compriamo un gioco paghiamo anche la possibilità di usare l'online secondo me)

    Inoltre, i costi di gestione dei server non sono elevatissimi e infatti su PC gli unici giochi a richiedere un abbonamento sono i MMORPG non tanto per i server quanto per pagare i Game Master, cioè gente che lavora costantemente nel gioco per aiutare i giocatori...

    Gioco online dal 98, quando presi Starcraft, quindi qualcosa ne sò e a mio modestissimo parere Xbox live è ottimo, ma dovrebbe essere gratuito per quello che offre (è di molto inferiore a Battle.net, che ripeto, è gratuito)

    Xlink Kai e XboxConnect sono gratuiti e fanno giocare migliaia di giocatori contemporaneamente, inoltre sono progetti autonomi, non finanziati da entrate derivate dai videogiochi ma semplicemente da donazioni e pubblicità.
    Questo per dire che per mandare avanti dei server ci vogliono pochissimi soldi.
    Ultima modifica di MrMush; 20-05-2005 alle 15:32:03

  13. #13
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Ceck the sound
    Un online con i controccaxi richiede senza dubbio un pagamento. Quindi chi vuole tutto gratis sappia che la situazione non sarà delle migliori. Bene o male i SERVIZI ben fatti si pagano.
    nn è assolutamente vero

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Vegeth Ssj
    Visto che Sony non ha ancora rivelato i suoi piani per l'online della prossima generazione, ma che sicuramente lo farà entro qualche mese, io aspetto fiducioso…
    Vegeth ma te l'online??Potevamo farci qualche partita a Champions of Norrath

  15. #15
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione L'Oracolo
    Vegeth ma te l'online??Potevamo farci qualche partita a Champions of Norrath
    Vegeth ha la 56k!

    Cmq come Vegeth anche io sono fiducioso per l'OnLine...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •