notizie Ansa...ke frogi - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 116 di 116

Discussione: notizie Ansa...ke frogi

Cambio titolo
  1. #106
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione E_Oda85
    fino a prova contraria stai usando un suo prodotto sia per navigare che per usare il pc ^_^

    e non dire che usi linux perchè a quel punto mi dovresti fare uno screen del tuo desktop


    quindi...
    Citazione Galaraviel
    http://it.geocities.com/il_pipe/Schermata.png


    eccoti accontentato, adesso voglio una tua foto di te in ginocchio sui ceci...scusa x il ritardo ma nn mi ricordavo più come fare le schermate

    supersmazzata!!! gh gh gh gh
    Oda:

  2. #107
    Citazione E_Oda85
    fino a prova contraria stai usando un suo prodotto sia per navigare che per usare il pc ^_^

    e non dire che usi linux perchè a quel punto mi dovresti fare uno screen del tuo desktop


    quindi...
    beh può usare qualsiasi distro di linux e per navigare ci sono un sacco di browser non microsoft, in primis, firefox.

  3. #108
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione nobu
    va che ti si è spezzata un unghia

    *Galaraviel corre via urlando*


    Dai, parlate come delle snob tipo "manico di scopa nel deretano".
    Non è dispregiativo ne offensivo. Che due maroni, mamma mia. E' ironico. Non avete mai detto ai vostri amici "ma sei proprio un ricchionazzo"? Io sì, ma non intendevo utilizzarlo come dispregiativo. Porco cane, l'umorismo è in ferie?
    ma quanto sei infantile?
    dio mio cresci, nobu.. sembri un bambino di sei anni.. sai argomentare sui videogiochi, ma a quanto pare non sai proprio fare nient' altro, l' unico modo per esprimerti che hai è quello di prendere in giro la gente.
    mi chiedo anche perchè sto a risponderti, perchè tanto so che non capirai e risponderai con una battuta sarcastica.
    il fatto che la parola froge, cula e ricchionazzo sia usata in senso ironico non toglie che in quel momento sia usata come dispregiativo: non credo che quando vedi il tuo beniamino fare qualcosa di magnifico tu gli dia del ricchionazzo, o sbaglio?
    questo significa che lo usi, anche se (forse) con un tono ironico, lo usi in senso dispregiativo.
    Hai mai pensato invece che persone diverse da te possono anche essere migliori di te?
    seguendo il tuo ragionamento ogni volta che non sono d' accordo con te potrei darti del fottuto negro o dello sporco musulmano, tanto se lo uso in senso ironico sono giustificato, vero?
    ma per favore.
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  4. #109
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    nn ho letto tutto il thread solo priam e ultima pagina..ma si sono fatte otto pagine solo per il "frogi" nel titolo?

    omfg..

  5. #110
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    e non è questione di umorismo andato in ferie: è questione di essere maturi o meno; a quanto pare molta gente qui ancora non è cresciuta e non accetta le persone diverse da loro
    (e mi meraviglio del moderatore! utilizzarlo in un post! ma dove siamo finiti?)
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  6. #111
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Galaraviel
    ma quanto sei infantile?
    dio mio cresci, nobu.. sembri un bambino di sei anni.. sai argomentare sui videogiochi, ma a quanto pare non sai proprio fare nient' altro, l' unico modo per esprimerti che hai è quello di prendere in giro la gente.
    mi chiedo anche perchè sto a risponderti, perchè tanto so che non capirai e risponderai con una battuta sarcastica.
    il fatto che la parola froge, cula e ricchionazzo sia usata in senso ironico non toglie che in quel momento sia usata come dispregiativo: non credo che quando vedi il tuo beniamino fare qualcosa di magnifico tu gli dia del ricchionazzo, o sbaglio?
    questo significa che lo usi, anche se (forse) con un tono ironico, lo usi in senso dispregiativo.
    Hai mai pensato invece che persone diverse da te possono anche essere migliori di te?
    seguendo il tuo ragionamento ogni volta che non sono d' accordo con te potrei darti del fottuto negro o dello sporco musulmano, tanto se lo uso in senso ironico sono giustificato, vero?
    ma per favore.
    Hai scritto inutili 300 righe. Non è usato in tono dispregiativo, per nulla. E' come per dire "va che pirla", ma è ben lungi dall'essere dispregiativo.

    Ah, e se rispondo ironicamente è perchè mi piace farlo, non sono certo un dito al culo, serio PER FORZA. Mi piace ridere e so cogliere l'ironia, volgare o no che sia, a differenza di te.

  7. #112
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Galaraviel
    e non è questione di umorismo andato in ferie: è questione di essere maturi o meno; a quanto pare molta gente qui ancora non è cresciuta e non accetta le persone diverse da loro
    (e mi meraviglio del moderatore! utilizzarlo in un post! ma dove siamo finiti?)
    Forse non hai colto. Il dire "frogi" non è come dire "minchia brucerei tutti gli omosessuali e butterei una bomba atomica sull'iraq, e metterei i cinesi al giogo".
    Ti assicuro che molta gente qui è molto più cresciuta di te. Ed è per questo che sappiamo capire quando è il momento di fare i dementi e quando no. Non sopporto la gente che deve fare la figura dell'uomo serio forzatamente.

  8. #113
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione E_Oda85
    se usi linux mi inginocchio sui ceci




    oda PROWN3D

  9. #114
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Dai,basta accanirsi su Oda...ha sbagliato...capita a tutti i grandi geni...

  10. #115
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione Galaraviel
    (e mi meraviglio del moderatore! utilizzarlo in un post! ma dove siamo finiti?)
    rotfl ma ancora insisti?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  11. #116
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Direi che si è usciti totalmente dallo spirito del topic, è meglio chiudere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •