KOTOR II o Jade Empire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: KOTOR II o Jade Empire?

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    KOTOR II o Jade Empire?

    Vi spiego: hanno aperto da poco un punto EB Games nella mia città, e per tutto maggio fanno un'offerta sui vg. Praticamente si puo comprare un vg nuovo al prezzo di 29€ dando (in piu) indietro due giochi usati,propri ovviamente. Ho comprato così Forza Motorsport, dando indietro due giochi che da un anno prendevano solo la polvere.

    Ora sono indeciso su due giochi: KotorII è acquistabile con questa promozione, Jade Empire no perchè viene di suo 39.99€. Avevo pensato di prendere il primo ora che la promozione è ancora valida e di prendere il secondo piu in la; il problema è che qui non ho sentito delle affermazioni entusiaste su KOTORII, e che sarebbe meglio giocarsi il primo(che però lì non hanno -ed è il negozio piu fornito!).
    Voi che li avete tutti e due, o anche uno solo, potreste darmi un consiglio?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    29 euro più due giochi? boh...cmq a mediaworld io vedo kotor1, nelle offerte, se no su ebay...
    non è che abiti a brescia per caso?(anche io sto cercando un EB Games...)

  3. #3
    peterpaz
    Ospite
    kotor2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!111

  4. #4
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    ma, premetto che non ho giocato nessuno dei 2, ma giudicando le recensioni direi jade empire.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  5. #5
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Jade Empire

    Bioware rulez


  6. #6
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Ba non so chi abbia avuto il coraggio di infamare kotor2, cmq prendilo senza neanche pensarci due volte, a quel prezzo poi, un capolavoro assoluto secondo me, però se non sei appassionato nemmeno un po di star wars allora ti conviene prendere prima jade empire
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  7. #7
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    io kotor 2 lo prendo quando uscirà classic, jade empire tra un po'...cmq sono da avere entrambi!

  8. #8
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Io c ho JADE EMPIRE,cmq se prima o poi te li prenderai tutti e due pigliati prima KOTOR dato che cè l offerta
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  9. #9
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    a me è piaciuto di + jade empire,anke xkè l'inizio di kotor 2 è una delle cose + pallose del mondo ed il finale nn è un gran kè.ma c'è da dire ke jade empire è un gioco di ruolo molto semplicistico a confronto di kotor 2


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  10. #10
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Dico Jade Empire,ma se ce la fai a rimediarlo prendi il primo Kotor

  11. #11
    Utente L'avatar di Zelota Z
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    139
    Kotor2 rulez! ma prendili tutti e due
    cmq kotor è un gdr molto classico e all'inizio può scoraggiare, mentre jade empire è tipo un action-gdr alla fable ma con meno carisma.
    M.U.O.R.I. H.A.R.R.Y. P.O.T.T.E.R : associazione a favore di coloro che si sono addentrati nella lettura di sette interminabili libri, e nelle ultime 10 pagine non ci hanno capito un benemerito (o chiunque odi J.K. Rowling)
    Aut. Min. Rich.



  12. #12
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione xboy84
    29 euro più due giochi? boh...cmq a mediaworld io vedo kotor1, nelle offerte, se no su ebay...
    non è che abiti a brescia per caso?(anche io sto cercando un EB Games...)

    No, a Frosinone...e non ho capito cosa stia accadendo alla mia decadente città(sebbene sia il capoluogo di provincia con piu cittadine "sotto" d'italia): hanno aperto un punto BlockBuster bello grande, tra poco aprono altri 3/4 centri commerciali belli grandi(ora siamo a 3), e adesso aprono EBGames...quello è il paradiso dei videogiocatori, sono entrato e subito sono rimasto estasiato, tanta roba non l'avevo vista neanche al Mediaworld a Roma!



    Stavo pensando anche io a KotorII, anche perchè così approfitterei della promozione, JE lo posso sempre comprare(su di questo però non la fanno...vabbè che costa 39€!)
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #13
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    devi prenderli entrambi! se ne hai la possibilità, ovviamente...

  14. #14
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Jade empire
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  15. #15
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Anche io mi trovo nella stessa situazione di Iladhrim: amo molto i gdr, e prima di partire con Jade Empire e KOTOR 2, pensavo di prendere KOTOR1 e WM21, ma da me non sanno neanche cosa siano...
    Pensavo di provare alla Queen, a Torino.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •