Non dimenticate i mitici MMorpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non dimenticate i mitici MMorpg

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di saro8802
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    10

    Non dimenticate i mitici MMorpg

    Al giorno d'oggi il giochi online gdr sono poco presi in considerazione di quello che meritano in particolar modo io vorrei portare all'attenzione il gioco Ultima online(UO)che secondo me uno dei migliori giochi online gdr sulla rete. Mi piacerebbe molto che la rivista in questione ricominciasse a parlare nuovamente di questo gioco preferibbilmente sullo shard gratuito di supremacy che e quello che adopero io e che lo adoperano molti raggazzi di tutta italia,secondo me potrebbe essere la rinascita dei giochi MMogdr in italia. saro8802

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Benvenuto

  3. #3
    Utente L'avatar di saro8802
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    10
    Grazie del benvenuto, ma cosa ne pensi di quello che ho detto? ^^
    Ultima modifica di saro8802; 20-05-2005 alle 12:34:58
    L'arco è la mia fede, la foresta la mia casa e il male è il mio nemico....

  4. #4
    Il problema è che esistono un'infinità di shard, e coprirli tutti sarebbe dispersivo. Inoltre ci sono mmorpg più moderni che sono "copribili" in modo più comprensivo e utile. Purtroppo, nel mondo dei computer, l'obsolescenza è rapida.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione Melchior
    Il problema è che esistono un'infinità di shard, e coprirli tutti sarebbe dispersivo. Inoltre ci sono mmorpg più moderni che sono "copribili" in modo più comprensivo e utile. Purtroppo, nel mondo dei computer, l'obsolescenza è rapida.
    Quoto..inoltre Videogiochi è una rivista che a mio parere ha altri obbiettivi, GMC mi sembra più indicata...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •